ahahahah ho la prova che esisto, i soldi se li prendono puntuali ogni mese XD
Boh anche dalle mie parti sembra tutto risolto da una settimana circa
Cazzo ci hanno messo un mese
Adesso non so se andarmene o no
All'estero benissimo invece: ger, fra, sco, slo e hr, ma bene proprio, anche quando qua avevo casini pure al dialer
non é vero niente
Per 4€ al mese rimango sicuramente, sperando che non capiti nuovamente il problema, che a questo punto probabilmente era tecnico e non di banda (anche perché è successo tutto in pochissimi giorni e non credo che Nòverca abbia triplicato i clienti in quei pochi giorni da saturare la banda)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A me é durato un mese. Ho avuto troppa pazienza, per'giunta gli operatori mi dicevano che non esisteva nessun disservizio.. ora sto con fastweb.. pago di più ma come dice un detto, come spendi mangi!!
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App
Anche a me è durato un mese, intendevo che da che funzionava tutto a che si è bloccata la rete sono passati pochi giorni, troppo pochi perché fosse dovuto ad un aumento di clienti
Allora io per tutto il mese ho avuto problemi, come ogni anno, e come per ogni operatore il mese di congestione assoluta è agosto, un paio di giorni fa un pomeriggio non avevamo più internet io e mia moglie entro con novella dati attivi ma non era neanche presente l'icona della connessione, mo padre con Tim aveva lo stesso Problema cliente Tim da 10 anni con contratto di non so quanto al mese, vado da mio fratello, lui ha Wind idem lamenta traffico lento pagine che no si aprono Whatsapp ci mette una vita a mandare un messaggio... Parlo con il fratello di mia moglie che ha h3g anche lui "elogiato sempre il suo operatore appunto per l'ottima copertura e elevata velocità della navigazione" si lamentava, insomma tutto per dire che un test ad qualsiasi operatore non va fatto nel mese di agosto.... Io la tengo da almeno 3 mesi se non di più mai un problema.
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
grazie delle belle parole ed il suggerimento... purtroppo se controlli quando è iniziata questa discussione era metà luglio e le segnalazioni di lentezza di alcuni (me compreso) sono iniziate ancora prima... quindi questa problematica non è da scambiare con le solite congestioni (che tu citi) che si verificano abitualmente nel mese di agosto in particolari zone dove si intensifica la presenza di persone da dover servire da una struttura normalmente non destinata a tali carichi... tutto questo può succedere più spesso in agosto in spiagge affollate ma anche in altri periodi magari in uno stadio o un concerto... dove la rete non riesce a servire tutte le richieste... il disservizio che abbiamo in esame è accaduto in periodo non sospetto ed in zone dove la densità di utenti non sia stata tale da compromettere il servizio o quantomeno da averne almeno la soglia di decenza, mentre per esperienza personale posso dire che il servizio dati ha raggiunto inspiegabilmente livelli di indecenza... ed altrettanto più indecente è stato il modo con il quale Noverca ha gestito questo problema... semplicemente inaccettabile :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Maurizio7013 (25-08-14)
oggi pomeriggio, sia per piacere sia anche per curiositá e piccolo senso di colpa, sono andato a trovare un amico al quale ho consigliato Noverca, dove a differenza mia lui per ora ha deciso di temporeggiare prima di andarsene...siccome avevo letto che il problema pareva fosse rientrato gli ho chiesto come andava...
tre speed test a fila...il primo come nel pieno dei problemi (ping oltre 400 e dl a meno di mezzo Mbps) il secondo un ping da applausi (30 circa) e dl oltre 12...il terzo ed i tentativi successivi, non riusciva neanche a collegarsi al server per misurare il ping!!!
il tutto in un paese di provincia semideserto, quindi scongiurate anche le congestioni
se questo vuol dire aver risolto!?
A me adesso funziona molto bene, sono contento di essere rimasto, sperando che la cosa non si ripeta, ovviamente