CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 335
Discussione:

NOVERCA velocità imbarazzante :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    Vlader. . TU NON ESISTI. .ecco perché ti funziona tutto.. ahah!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ahahahah ho la prova che esisto, i soldi se li prendono puntuali ogni mese XD
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Boh anche dalle mie parti sembra tutto risolto da una settimana circa
    Cazzo ci hanno messo un mese
    Adesso non so se andarmene o no
    All'estero benissimo invece: ger, fra, sco, slo e hr, ma bene proprio, anche quando qua avevo casini pure al dialer
    non é vero niente

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per 4€ al mese rimango sicuramente, sperando che non capiti nuovamente il problema, che a questo punto probabilmente era tecnico e non di banda (anche perché è successo tutto in pochissimi giorni e non credo che Nòverca abbia triplicato i clienti in quei pochi giorni da saturare la banda)

  5. #314
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acideecy Visualizza il messaggio
    Per 4€ al mese rimango sicuramente, sperando che non capiti nuovamente il problema, che a questo punto probabilmente era tecnico e non di banda (anche perché è successo tutto in pochissimi giorni e non credo che Nòverca abbia triplicato i clienti in quei pochi giorni da saturare la banda)
    Per molti utenti è durato settimane
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me é durato un mese. Ho avuto troppa pazienza, per'giunta gli operatori mi dicevano che non esisteva nessun disservizio.. ora sto con fastweb.. pago di più ma come dice un detto, come spendi mangi!!

    Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche a me è durato un mese, intendevo che da che funzionava tutto a che si è bloccata la rete sono passati pochi giorni, troppo pochi perché fosse dovuto ad un aumento di clienti

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora io per tutto il mese ho avuto problemi, come ogni anno, e come per ogni operatore il mese di congestione assoluta è agosto, un paio di giorni fa un pomeriggio non avevamo più internet io e mia moglie entro con novella dati attivi ma non era neanche presente l'icona della connessione, mo padre con Tim aveva lo stesso Problema cliente Tim da 10 anni con contratto di non so quanto al mese, vado da mio fratello, lui ha Wind idem lamenta traffico lento pagine che no si aprono Whatsapp ci mette una vita a mandare un messaggio... Parlo con il fratello di mia moglie che ha h3g anche lui "elogiato sempre il suo operatore appunto per l'ottima copertura e elevata velocità della navigazione" si lamentava, insomma tutto per dire che un test ad qualsiasi operatore non va fatto nel mese di agosto.... Io la tengo da almeno 3 mesi se non di più mai un problema.
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  9. #318
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Allora io per tutto il mese ho avuto problemi, come ogni anno, e come per ogni operatore il mese di congestione assoluta è agosto, un paio di giorni fa un pomeriggio non avevamo più internet io e mia moglie entro con novella dati attivi ma non era neanche presente l'icona della connessione, mo padre con Tim aveva lo stesso Problema cliente Tim da 10 anni con contratto di non so quanto al mese, vado da mio fratello, lui ha Wind idem lamenta traffico lento pagine che no si aprono Whatsapp ci mette una vita a mandare un messaggio... Parlo con il fratello di mia moglie che ha h3g anche lui "elogiato sempre il suo operatore appunto per l'ottima copertura e elevata velocità della navigazione" si lamentava, insomma tutto per dire che un test ad qualsiasi operatore non va fatto nel mese di agosto.... Io la tengo da almeno 3 mesi se non di più mai un problema.
    grazie delle belle parole ed il suggerimento... purtroppo se controlli quando è iniziata questa discussione era metà luglio e le segnalazioni di lentezza di alcuni (me compreso) sono iniziate ancora prima... quindi questa problematica non è da scambiare con le solite congestioni (che tu citi) che si verificano abitualmente nel mese di agosto in particolari zone dove si intensifica la presenza di persone da dover servire da una struttura normalmente non destinata a tali carichi... tutto questo può succedere più spesso in agosto in spiagge affollate ma anche in altri periodi magari in uno stadio o un concerto... dove la rete non riesce a servire tutte le richieste... il disservizio che abbiamo in esame è accaduto in periodo non sospetto ed in zone dove la densità di utenti non sia stata tale da compromettere il servizio o quantomeno da averne almeno la soglia di decenza, mentre per esperienza personale posso dire che il servizio dati ha raggiunto inspiegabilmente livelli di indecenza... ed altrettanto più indecente è stato il modo con il quale Noverca ha gestito questo problema... semplicemente inaccettabile :-(

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    Maurizio7013 (25-08-14)

  11. #319
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    oggi pomeriggio, sia per piacere sia anche per curiositá e piccolo senso di colpa, sono andato a trovare un amico al quale ho consigliato Noverca, dove a differenza mia lui per ora ha deciso di temporeggiare prima di andarsene...siccome avevo letto che il problema pareva fosse rientrato gli ho chiesto come andava...
    tre speed test a fila...il primo come nel pieno dei problemi (ping oltre 400 e dl a meno di mezzo Mbps) il secondo un ping da applausi (30 circa) e dl oltre 12...il terzo ed i tentativi successivi, non riusciva neanche a collegarsi al server per misurare il ping!!!
    il tutto in un paese di provincia semideserto, quindi scongiurate anche le congestioni
    se questo vuol dire aver risolto!?

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me adesso funziona molto bene, sono contento di essere rimasto, sperando che la cosa non si ripeta, ovviamente

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy