CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 335
Discussione:

NOVERCA velocità imbarazzante :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ho una rabona da 6 euro e una noverca da 6 euro..pressing e happy
    urca! un punto a favore della mia teoria sopra descritta

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    urca! un punto a favore della mia teoria sopra descritta
    Dimostrare che il contrario della tesi è falso non dimostra che la tesi è corretta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dimostrare che il contrario della tesi è falso non dimostra che la tesi è corretta
    assolutamente! infatti come già detto spero vivamente di sbagliarmi, ma è pur vero che le prove si ottengono dagli indizi, ed anche se tanti indizi non fanno una prova, sarebbe sciocco non considerarli

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    assolutamente! infatti come già detto spero vivamente di sbagliarmi, ma è pur vero che le prove si ottengono dagli indizi, ed anche se tanti indizi non fanno una prova, sarebbe sciocco non considerarli
    Giustissimo, per ora abbiamo dimostrato che la happy funziona bene, quindi abbiamo ristretto il campo da Noverca ha problemi su tutta la penisola a Noverca ha problemi nella mia zona. Se nella tua zona troviamo un utente che non ha problemi con la happy rimane da dimostrare se il problema non sia tuo.
    Io avrei voluto la steel, ma le attivazioni online mi scocciano, ora non faccio la happy per le voci che circolano sulla rete.
    Speriamo in altri riscontri, pubblicizza il post sulla discussione noverca
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Giustissimo, per ora abbiamo dimostrato che la happy funziona bene, quindi abbiamo ristretto il campo da Noverca ha problemi su tutta la penisola a Noverca ha problemi nella mia zona. Se nella tua zona troviamo un utente che non ha problemi con la happy rimane da dimostrare se il problema non sia tuo.
    Io avrei voluto la steel, ma le attivazioni online mi scocciano, ora non faccio la happy per le voci che circolano sulla rete.
    Speriamo in altri riscontri, pubblicizza il post sulla discussione noverca
    in questo caso non sono d'accordo neanche su una sola affermazione!
    io sono di Firenze e sia su questo forum che su altri, nonché sulla pagina Facebook di Noverca è pieno di gente sparsa in lungo ed in largo per lo stivale che manifesta grossi problemi. Poi avere un (01) utente che dice che non ha problemi con la happy, francamente mi pare un po pochino per dire che la happy è esente da problemi.
    tutto quello che ho riportato, non é frutto di singole e sparute segnalazioni, altrimenti non mi sarei sognato di fare una segnalazione al servizio clienti, ma ho raccolto varie impressioni documentandomi in varie maniere, tutto questo comunque per valutare, magari assieme a chi ne avrà voglia, se pur con un prezzo vantaggioso, restano le condizioni per rimanere in Noverca con un servizio attualmente molto scadente (riscontrato in varie parti di Italia) oppure migrare verso altri operatori.
    non cerco la tua approvazione, magari mi fa piacere sapere la tua opinione, ma quello che mi interessa maggiormente è capire dalle segnalazioni degli utenti l'entità e la vastità di questo brusco calo di qualità nella navigazione, per poter prendere una decisione

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in questo caso non sono d'accordo neanche su una sola affermazione!
    io sono di Firenze e sia su questo forum che su altri, nonché sulla pagina Facebook di Noverca è pieno di gente sparsa in lungo ed in largo per lo stivale che manifesta grossi problemi. Poi avere un (01) utente che dice che non ha problemi con la happy, francamente mi pare un po pochino per dire che la happy è esente da problemi.
    tutto quello che ho riportato, non é frutto di singole e sparute segnalazioni, altrimenti non mi sarei sognato di fare una segnalazione al servizio clienti, ma ho raccolto varie impressioni documentandomi in varie maniere, tutto questo comunque per valutare, magari assieme a chi ne avrà voglia, se pur con un prezzo vantaggioso, restano le condizioni per rimanere in Noverca con un servizio attualmente molto scadente (riscontrato in varie parti di Italia) oppure migrare verso altri operatori.
    non cerco la tua approvazione, magari mi fa piacere sapere la tua opinione, ma quello che mi interessa maggiormente è capire dalle segnalazioni degli utenti l'entità e la vastità di questo brusco calo di qualità nella navigazione, per poter prendere una decisione
    No no, ovviamente nessuno vuole (deve) convincere nessuno, ci confrontiamo nei ragionamenti e si cerca di ragionare insieme. Io vorrei passare a noverca, e questa indagine può essermi di grande aiuto
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 23-07-14 alle 16:38
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    bibo68 (23-07-14)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quale tariffa e operatore alternativo consigliate semmai?

  10. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Quale tariffa e operatore alternativo consigliate semmai?
    Ne dovremmo parlare altrove
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Quale tariffa e operatore alternativo consigliate semmai?
    questo è il problema maggiore, se Noverca non ripristina almeno una situazione al limite della decenza!
    personalmente ho una buona offerta per il rientro in Wind, ma vorrei lasciarla come ultima spiaggia, perché come risaputo a livello dati Wind è da piangere, poi adesso che postemobile sta spostando le proprie utenze su wind da vodafone, sará ancor più congestionata.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    una gentilezza che chiedo a chi è interessato all'argomento, per avere una dimensione più precisa della situazione, se in rete riscontrate disservizi o notizie utili, riportatele gentilmente su questo thread.
    credo che il problema sia più esteso di quanto si possa immaginare, in quanto ci saranno sicuramente centinaia di utenti che hanno problemi di navigazione che nemmeno se ne accorgono (e accorgiamo noi), vuoi perché lo usano poco vuoi perché non scrivono sui forum vuoi per tanti motivi, rimangono in disparte.

Pagina 2 di 34 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy