CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 335
Discussione:

NOVERCA velocità imbarazzante :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...tornando in tema del thread
    or ora dopo alcuni speedtest riscontro un ritorno alla quasi normalitá, con ping a due cifre e velocitá sui 2/3 Mbps con punte anche a 4
    ...nonostante questo avendo in corso una richiesta di portabilitá, rimango fermo dell'idea almeno di provare il brivido del 4G e minuti a secchiate...in fondo per 5/6 mesi questo giochino nei confronti di Noverca mi costerá 30/40 euro di differenza...provo, magari torno con una happy, passando magari un mesetto da Vodafone (che non ho mai provato) così creo dei dati attivi per avere delle win-back ulteriori

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi onestamente penso che NOVERCA sia una vera "bazza" (bazza = affare).

    Con 4 euro ho 200 minuti 200 sms e 1 gb di internet sotto copertura TIM. C'e' poco da lamentarsi visti i prezzi della concorrenza.

    Detto questo però resta il fatto che nelle ultime settimane le prestazioni di internet sono davvero IMBARAZZANTI.
    Se lo si usa per scambiarsi messaggi su whatsapp direi che non c'e' problema ma il download costante a 18/22 kB/s è da terzo mondo e spesso mi capita di non riuscire a scaricare le foto da Whatsapp o non riuscire proprio a navigare siti troppo pesanti.

    Ormai ho deciso, seppure con un costo maggiore, mi sposterò su TIM e un bel piano con LTE.

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
    Io ragazzi onestamente penso che NOVERCA sia una vera "bazza" (bazza = affare).

    Con 4 euro ho 200 minuti 200 sms e 1 gb di internet sotto copertura TIM. C'e' poco da lamentarsi visti i prezzi della concorrenza.

    Detto questo però resta il fatto che nelle ultime settimane le prestazioni di internet sono davvero IMBARAZZANTI.
    Se lo si usa per scambiarsi messaggi su whatsapp direi che non c'e' problema ma il download costante a 18/22 kB/s è da terzo mondo e spesso mi capita di non riuscire a scaricare le foto da Whatsapp o non riuscire proprio a navigare siti troppo pesanti.

    Ormai ho deciso, seppure con un costo maggiore, mi sposterò su TIM e un bel piano con LTE.
    un affare sarebbe se funzionasse e fosse economica, ma una di queste manca all'appello!
    non a caso mi pare che scappi a TIM e lamenti grave lentezza...scusa ma sembra un messaggio scritto da due persone diverse

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Finita la storia...torno in Tiscali ... oggi noverca é lentissima

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    Dopo quasi 3 mesi in noverca (ho la silver pack) la mia esperienza è positiva. Non ho riscontrato nessun tipo di problema. La connessione è sempre presente e stabile e finora non ho mai avuto i problemi che ultimamente affliggono molti utenti. La velocità è stabile sui 4/5 mega in download e 1/2 in upload. È stabile su queste cifre dal primo giorno di attivazione. Bye
    anche per me era così fino a settimana scorsa: ora ho anche io problemi di velocità di navigazione come quelli riportati.

  7. #86
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Allora si sta ampliando il problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora si sta ampliando il problema
    credo che più che ampliando...sia più che gli utenti che usano la rete dati sporadicamente o magari per usi meno impegnativi, man mano si stiano rendendo conto che qualcosa non funziona come dovrebbe, per non parlare di tutti quelli che hanno problemi e non scrivono su questo forum...comunque ad onor del vero devo dire che come detto prima tuttora in provincia di Firenze su più di una sim il problema sembra rientrare, con ping buoni e velocitá in aumento se pur ballerina

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    un affare sarebbe se funzionasse e fosse economica, ma una di queste manca all'appello!
    non a caso mi pare che scappi a TIM e lamenti grave lentezza...scusa ma sembra un messaggio scritto da due persone diverse

    Ciao Bibo,
    sI in effetti mi sono forse spiegato male...

    La mia premessa di "noverca = bazza" è per dire che non ci si può lamentare visto il costo ridicolo dei loro pacchetti (soprattutto quelli entry level).
    Altrimenti sarebbe come voler fare una cena di pesce pretendendo di pagare come per un panino con la mortadella.

    Seppure la navigazione vada a rilento (20/25kB/s in download) non mi sento proprio di screditare Noverca, che resta con le sue offerte, un ottimo operatore per chi ha necessità basilari di chiamate e navigazione.

    Detto questo, siccome non ho problemi a spendere qualche euro in più, e voglio poter navigare in 4G, ho deciso di cambiare operatore, pur sapendo di perdere lo STEEL PACK da 4 euro che non viene più commercializzato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Massi per il post:

    bibo68 (28-07-14)

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    mi hanno appena chiamato dal serv. clienti per avere maggiori info sulla mia segnalazione, chiedendo se ho visto cambiamenti dal giorno della mail e dicendomi che finora hanno solo segnalazioni di disservizi ma non hanno ancora dettagli tecnici per valutare il problema, in quanto a trascurando le segnalazioni, da una loro indagine risulta tutto ok, quindi (mia considerazione) oltre al problema di base non sanno neanche che pesci prendere!!! andiamo bene!
    son rimasto che mi richiameranno nei prossimi giorni per sapere come va!? se mi chiamano venerdì, sicuramente bene! sarò già TIM

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato costretto a fare portabilità. Entro una settimana torno a 3.

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy