CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
Discussione:

Noitel: qualcuno lo ha provato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    chissà il thetering se va?

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    chissà il thetering se va?
    Qui non sappiamo neanche se funziona.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    offerta infinity plus prorogata fino al 15 ottobre...
    ed hanno aggiunto la scritta: "Nessuna limitazione per il tethering"

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me non convince la tariffazione a scatti anticipati di 30 sec per il traffico voce e di ben 0,5 MB per quello dati...sinceramente mi tengo stretta la Pressing della Rabona che ha meno minuti ma sempre 2 GB, il tutto a secondi e a kb effettivi..che è meglio!!!...;-)...specie quando si fanno connessioni frequenti e brevi come quando si va su Whattsapp e facebook...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho attivato la infinity plus di NoiTel Mobile da poco ed è ottima. Ho 500 minuti verso tutti, 100 sms e 2 Gb di internet. Riceve perfettamente utilizzando la rete TIM e si collega in 3G. La navigazione è perfetta, ovviamente nelle zone coperte da rete tim 3G altrimenti se ci sono solo reti 2G si collega in EDGE e se leggete bene nel sito è specificato che i 2 Gb si possono usare anche su pc e su tablet. Seguo abbastanza la telefonia e direi che ad oggi è la migliore offerta per spendere veramente poco (6 euro al mese) . Cosa aggiungere? Vi mandano una sim micro sim con adattatore ma potete scegliere voi il formato che volete e la sim è da 256 K quindi potete salvarci sopra una marea di numeri telefonici. Servizio clienti velocissimo nel rispondere (non mi arrivava la sim a casa causa alluvione perchè il corriere SDA era alluvionato , si sono messi in contatto con il corriere e mi hanno subito dato informazioni su dove era la sim e come poterla ritirare). A mio giudizio è ottima!!! Ps non lavoro per loro sono realmente soddisfatto. Magari tra qualche mese gli operatori classici partoriranno qualcosa di simile per ora ottima Noitel Mobile
    Dimenticavo il traffico dati è conteggiato normalmente, gli scatti di 0,5 Mb valgono per il traffico dati a pagamento oltre soglia. I 2 Gb si sfruttano pienamente
    Ultima modifica di stege85; 13-11-14 alle 02:23 - Motivo: aggiunta pezzo mancante

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stege85 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo il traffico dati è conteggiato normalmente, gli scatti di 0,5 Mb valgono per il traffico dati a pagamento oltre soglia. I 2 Gb si sfruttano pienamente
    Sicuro di questa cosa? Perché sul sito parla di scatti di 500Kb...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho consigliato Noitel a molti miei amici e colleghi che lo stanno provando e si stanno trovando anche loro molto bene. Anch'io sapevo che lo scatto anticipato di 0,5 MB valeva per la connessione dati normale...ad ogni modo, l'importante è che funzioni bene.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un po di prove abilitando e disabilitando la connessione e confermo che non cambiano i MB disponibili (cioè quelli non ancora utilizzati) . Per il resto confermo che funziona bene, tra l'altro sono valide anche altre opzioni. Ps la Infinity Plus è terminata per ora, ma a Dicembre dovrebbero rimetterla ; l'hanno scritto sul sito. Probabilmente ne hanno attivate troppe.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo avendo eliminato la promo a 6 € ormai non conviene, meglio Rabona tra i virtuali oppure i big della telefonia mobile se si è disposti a spendere pochi euro in più. Personalmente ormai lo escludo per una mia sim aggiuntiva.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di delucidazioni, i 30 secondi anticipati, funzionano in questo modo :?
    Superati i 30 consumo già 1 minuto...
    A 60 secondi quindi 1 minuto, consumo già 1 minuto e 30? Oppure funziona in questo modo?
    30 secondi
    1 minuto e 30
    2 minuti e 30
    3 minuti e 30
    E così via?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    mangusta78 (09-12-15)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy