CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Discussione:

Noitel: qualcuno lo ha provato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono passato a Noitel da un mesetto... senza lode senza infamia. Fanno delle offerte bomba!
    Smile Xmas: 800minuti e 6GB ogni 30gg

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come non detto... adesso ho due numeri, ad uno non sono andate le chiamate in ingresso per 10 giorni anche se adesso sembrano funzionare.Poi ho avuto la connessione dati KO su entrambi. Una giornata attaccato al telefono per parlare con il servizio clienti che ha "riavviato" le linee ed un nulla di fatto. A furia di "spippolare" ho scoperto che se si ha l'opzione "WORLD OFF" attivata via sms al 404060 che, secondo le loro FAQ "DISABILITA CHIAMATE INTERNAZIONALI", si è inibiti anche alla navigazione. Morale: se qualcuno non si connette invii "WORLD ON" al 404060 e la riattivi
    Ultima modifica di Makk; 02-01-18 alle 20:39

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le chiamate da SM mobile verso certi numeri fissi non vengono inoltrate (si interrompono senza che il telefono inizi a squillare).
    Ho provato a contattare il servizio clienti tramite ticket e telefonicamente senza ricevere alcuna risposta.
    Altre esperienze simili o sono solo sfortunato?

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sto avendo brutte esperienze con kena mobile....
    volevo sapere se con noitel si riescono a chiamare i numeri verdi (in particolare il numero verde Enel 800.900.800)
    ed anche i due numeri mostrati in questa pagina di prenotazioni sanitarie Centro Unico Prenotazione

    Potreste provare per favore?

  6. #75
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,152
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 1,474 volte in 1,293 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    sto avendo brutte esperienze con kena mobile....
    volevo sapere se con noitel si riescono a chiamare i numeri verdi (in particolare il numero verde Enel 800.900.800)
    ed anche i due numeri mostrati in questa pagina di prenotazioni sanitarie Centro Unico Prenotazione

    Potreste provare per favore?
    Non ho Kena o Noitel, ma ti posso assicurare che numero verde Enel e' utile solo da rete fissa. Non dipende dall'operatore.
    Se non riesci nemmeno a collegarti, potrebbe essere un problema o una scelta di Kena. Tanto sentiresti solo una voce che ti dice di usare la linea fissa.
    Molti numeri verdi non sono utilizzabili da rete mobile, normalmente viene indicato anche un numero di rete fissa alternativo (ad esempio se devi bloccare la carta di credito!!)

    Mi risulta che Kena blocchi alcuni servizi a valore aggiunto (il 848 non e' un numero verde, e' a pagamento), meglio se chiedi direttamente a Kena.

    Comunque, come indicato nella pagina del CUP, da rete mobile puoi chiamare il numero di rete fissa 0971 ... se poi non chiami nemmeno quello, forse hai ragione a cambiare (ma non mi fiderei troppo di Noitel)

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non ho Kena o Noitel, ma ti posso assicurare che numero verde Enel e' utile solo da rete fissa. Non dipende dall'operatore.
    Se non riesci nemmeno a collegarti, potrebbe essere un problema o una scelta di Kena. Tanto sentiresti solo una voce che ti dice di usare la linea fissa.
    Molti numeri verdi non sono utilizzabili da rete mobile, normalmente viene indicato anche un numero di rete fissa alternativo (ad esempio se devi bloccare la carta di credito!!)

    Mi risulta che Kena blocchi alcuni servizi a valore aggiunto (il 848 non e' un numero verde, e' a pagamento), meglio se chiedi direttamente a Kena.

    Comunque, come indicato nella pagina del CUP, da rete mobile puoi chiamare il numero di rete fissa 0971 ... se poi non chiami nemmeno quello, forse hai ragione a cambiare (ma non mi fiderei troppo di Noitel)
    Il numero verde Enel funziona con Vodafone,
    Per il CUP con Kena non andava nemmneo quello 0971.... ho interpellato kena e mi hanno detto che sono servizi aggiuntivi che non offrono(non è un normale numero fisso)

  8. #77
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,152
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 1,474 volte in 1,293 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    Il numero verde Enel funziona con Vodafone,
    Per il CUP con Kena non andava nemmneo quello 0971.... ho interpellato kena e mi hanno detto che sono servizi aggiuntivi che non offrono(non è un normale numero fisso)
    Il numero verde Enel indicato risponde SOLO da rete fissa, io ho Vodafone e mi dice di richiamare da linea fissa.
    Se conosci qualcuno con Vodafone a cui rispondono... buon per te, chiedi il favore, cosi' non ti devi sbattere a cercare un telefono fisso.

    Lo 0971 e' un semplice numero di rete fissa, zona Potenza. Non e' un numero a pagamento con servizi aggiuntivi.
    Se con Kena non e' raggiungibile, significa che Kena fa schifo! E che l'operatore del call center e' un incompetente, non ha idea di quello che dice.

    So che Kena, come altri virtuali per evitare problemi con i "servizi a sovrapprezzo" (tipo gli sms in abbonamento con le suonerie, ecc) li bloccava tutti.
    Ma non credevo che bloccasse anche i numeri verdi ...ed anzi mi sembrava che almeno gli sms della carta di credito arrivassero.

    Tra l'altro nella carta dei servizi non e' indicato il blocco, al contrario si fa accenno ai servizi a valore aggiunto come possibili:

    Per Servizi di comunicazione mobile e personale si intendono, a titolo meramente esemplificativo, i servizi forniti sul territorio nazionale quali: il servizio di effettuazione e ricezione in mobilità di chiamate voce, l’invio e la ricezione in mobilità di SMS e MMS; il riconoscimento sulla SIM Kena Mobile del traffico telefonico prepagato (c.d. rinnovo del credito); l’accesso ai servizi di emergenza, ai numeri utili, ai servizi elenchi abbonati, ai servizi di accesso mobile ad Internet e di trasmissione dati e, ove disponibili, l’accesso ai servizi a valore aggiunto mediante erogazione di traffico diretto alle numerazioni non geografiche.

    Riassumendo: Kena fa schifo. Cambia operatore. Ora ci sono un sacco di offerte decenti.
    ...e, visti i presupposti, ti sconsiglio Noitel.
    Ultima modifica di pumaro; 13-04-18 alle 01:43

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una nuova promo interessante. Come vi trovate ultimamente con noitel?
    Ma per internet fanno connessione anticipate? Di quanto?

  10. #79
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,152
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 1,474 volte in 1,293 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapoderoda Visualizza il messaggio
    C'è una nuova promo interessante. Come vi trovate ultimamente con noitel?
    Ma per internet fanno connessione anticipate? Di quanto?
    E' indicato a scatti di 4 mega, poi non so.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono appena passato a noitel ma non riesco a ricaricare. Volevo usare il servizio ricarica più della Lottomatica ma nessuno pare averlo. Anche i tabaccai che sul sito Lottomatica dice aderire. Avete info? Voi come ricaricate?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy