CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rabona by Noverca erosione credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Rabona by Noverca erosione credito

    Come da titolo ho da circa 4 mesi una sim Rabona by Noverca con l'opzione pressing attiva, mi sono accorto solo in questi ultimi giorni che il credito della sim nel giro di pochi giorni mi è stato scalato di circa 30 centesimi, avendo a disposizione ancora circa 1,8 GB 190 minuti e 100 sms disponibili con l'opzione attivata non riesco a capire perchè mi stanno scalando questi soldi dal credito, purtroppo dal sito Noverca non mi fà vedere il traffico della mia sim poichè è in perenne manutenzione ed è bloccato.Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
    Linux

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ancora niente di risolto, oggi ho avuto un altro addebito di 36 centesimi, ho chiamato il servizio clienti ma nemmeno loro riescono a vedere il dettaglio del traffico poiché é bloccato da un bel po' di giorni, mi hanno detto di aspettare una loro chiamata.......speriamo bene.

    Linux
    Linux

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Purtroppo ancora niente di risolto, oggi ho avuto un altro addebito di 36 centesimi, ho chiamato il servizio clienti ma nemmeno loro riescono a vedere il dettaglio del traffico poiché é bloccato da un bel po' di giorni, mi hanno detto di aspettare una loro chiamata.......speriamo bene.

    Linux
    puoi provare a mandare il modulo (che trovi sul sito) via fax al numero verde. so che alcuni così hanno ricevuto il dettaglio del traffico. non so però quali siano i tempi di evasione della richiesta.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ok ci provo vediamo cosa mi rispondono

    Linux
    Linux

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ancora Nessuna risposta al fax ma cosa strana mi hanno riaccreditato 18 centesimi.

    Linux
    Linux

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy