CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Rimodulzione promozioni Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REDLINESMOKER Visualizza il messaggio
    le offerte coinvolte sono esattamente le tre indicate
    È sicuro al 100x 100?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    È sicuro al 100x 100?
    - La HAPPY diventa HAPPY+ da 6 a 8€
    - La Silver Pack diventa Silver Pack + da 8€ a 11€
    - La Gold Pack diventa Gold Pack + da 11€ a 16€

    in più sono state aggiunte le due annuali:
    STEEL+ ANNO: 200 minuti + 200 sms + 1G internet
    60 min con Noverca+
    costo € 60 12 mesi + 2 omaggio

    GOLD+ ANNO: 600 min + 600 sms + 2G internet
    200 min con Noverca +
    Voce e sms illimitati verso un numero Noverca
    costo € 130,00 12 nesu + 2 omaggio
    Rivenditore multigestore

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Queste due annuali nel sito non si vedono, o sbaglio?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stanno diventando un po' ridicoli.. L' offerta base in meno di un anno è raddoppiata come prezzo.. Sinceramente sono abbastanza deluso.. Li avevo scelti per un numero secondario sul quale avevo attivato e poi disattivato la steel.. Ora aspetto la prossima rimodulazione a 10 euro...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Stanno diventando un po' ridicoli.. L' offerta base in meno di un anno è raddoppiata come prezzo.. Sinceramente sono abbastanza deluso.. Li avevo scelti per un numero secondario sul quale avevo attivato e poi disattivato la steel.. Ora aspetto la prossima rimodulazione a 10 euro...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Come già scritto la rimodulazione non andrà a colpire i già clienti ma solo le nuove attivazioni.
    Aggiungo un PS: si vocifera rimodulazione generalizzata su tutti i gestori in aumento dei prezzi che andrà a colpire sia i 4 grandi che molti virtuali, probabilmente con medie di 20-25€ sulle opzioni con internet e 12-18€ su quelle senza internet
    Rivenditore multigestore

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Stanno diventando un po' ridicoli.. L' offerta base in meno di un anno è raddoppiata come prezzo.. Sinceramente sono abbastanza deluso.. Li avevo scelti per un numero secondario sul quale avevo attivato e poi disattivato la steel.. Ora aspetto la prossima rimodulazione a 10 euro...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    veramente è quasi un anno e mezzo. le tariffe pack furono lanciate a marzo 2013. comunque hai fatto male a disattivare la steel, io ma le tengo stretta.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie delle dritte...io mi tengo stretta la mia Steel Pack..e comunque andrà a finire che Noverca rimarrà competitiva rispetto agli altri; purtroppo la telefonia mobile in Italia è questo: continui rialzi...anzi Noverca non tocca i vecchi clienti!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibbs92 Visualizza il messaggio
    [quote name="Coffro" post=6064692]Stanno diventando un po' ridicoli.. L' offerta base in meno di un anno è raddoppiata come prezzo.. Sinceramente sono abbastanza deluso.. Li avevo scelti per un numero secondario sul quale avevo attivato e poi disattivato la steel.. Ora aspetto la prossima rimodulazione a 10 euro...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    veramente è quasi un anno e mezzo. le tariffe pack furono lanciate a marzo 2013. comunque hai fatto male a disattivare la steel, io ma le tengo stretta.[/QUOTE]

    L'ho disattivata perché è la SIM dentro a un tablet che uso raramente... E puoi dire quello che vuoi ma in questo anno e mezzo ci sono state 2 rimodulazioni a mio parere esagerate... Andrà bene ai vecchi clienti ma ora che le tariffe non sono più così speciali dubito che senza PUBBLICITÀ riesca a restare a galla.. Io personalmente avevo fatto cambiare l'operatore a 2 persone proprio per la steel (spendevano 10 euro e ora ne spendono 4) ma sinceramente ora che ne spendo 10 con la TIM non penso che nessuno sia disposto a spenderne 8 per un operatore che all'estero ha qualche problema (esperienza personale) e più lento della TIM a cui si appoggia.. Poi se uno è soddisfatto e spende solo 4 euro al mese è fantastico ma solo in questo caso..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    lmperfetto
    Guest
    Predefinito

    La Noverca sino ad ora ha proposto tariffe concorrenziali.....vedremo in futuro, da parte mia ho notato disservizi esagerati riguardo all'assistenza, traffico on line non consultabile, applicazione smartphone inutilizzabile, consumo esagerato della batteria in roaming, per la modica cifra di 6 euro sono disposto ad accettare qualche piccolo disservizio, ma se le tariffe dovessero innalzarsi meglio fare la portabilità verso operatori reali, le tariffe saranno pure più alte ma per la portabilità gli operatori si fanno la guerra vedasi tim special 1000 minuti 1000 messaggi e 1gb di internet per la cifra di 10 euro.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io mi tengo stretta la gold a 11 euro, stavo pensando di far passare a noverca anche mia moglie, ma con questi aumenti non è che convenga molto...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy