Figurati. Aggiungo che il fatto che tu non riesca a telefonare mi fa pensare a un problema sim, forse c'è bisogno di un reset ma comunque devi sentire la loro assistenza via modulo su Facebook oppure via twitter. Poi facci sapere come risolvi.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
4g is coming
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Guarda che è da inizio mese che sostituiamo le sim in negozio!!!!
il lancio era solo stato rinviato di una settimana (doveva partire il 24/4) per problemi tecnici
Facciamo le sostituzioni sia per malfunzionanti (gratis) sia cambio formato, rottura e furto/smarrimento (8€, contro i 10 degli altri gestori)
già fatte 3 la sostituzione avviene in pochi minuti
Ultima modifica di REDLINESMOKER; 18-05-15 alle 17:16
Rivenditore multigestore
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
non posso dire altri purtroppo, ma confermo quanto detto sopra ed aggiungo un carico, prendilo così come viene e senza domane ........ 5g
Rivenditore multigestore
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Diciamo che è un enorme perdita di tempo se la cosa avviene con costanza! Fa presupporre che vi sia l'intento perchè sulla massa statisticamente qualcuno non chiederà il rimborso ed inoltre si ha una liquidità maggiore; è un comportamento scorretto, la restituzione del denaro è il minimo che possano fare, anzi sarebbe stato il caso di offrire qualche servizio per compensazione.