CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
    Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato laky76 per il post:

    riccese (30-09-15)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laky76 Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
    Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.
    Il barring totale sui servizi a pagamento blocca anche i messaggi di alcune banche ovvero di quelle che li inviano addebitati al cliente
    Rivenditore multigestore

  5. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laky76 Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
    Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.
    A me vanno regolarmente, è sufficiente impostare Tim come operatore laddove non sia previsto Tiscali nei menu delle banche.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    allora, vengo da Wind e dopo 10 giorni di tiscali posso dire per quanto mi riguarda che:

    il segnale telefonico è NETTAMENTE peggiorato rispetto a prima, ogni tanto risulto irraggiungile e spesso vedo il segnale della rete che sta tentando di riconnettersi o comunque raramente lo vedo pieno;

    per quanto riguarda la rete dati invece, in collina mi è rimasta uguale (forse leggermente meglio), mentre in città (Genova) è migliorata

  7. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    allora, vengo da Wind e dopo 10 giorni di tiscali posso dire per quanto mi riguarda che:

    il segnale telefonico è NETTAMENTE peggiorato rispetto a prima, ogni tanto risulto irraggiungile e spesso vedo il segnale della rete che sta tentando di riconnettersi o comunque raramente lo vedo pieno;

    per quanto riguarda la rete dati invece, in collina mi è rimasta uguale (forse leggermente meglio), mentre in città (Genova) è migliorata
    E la durata batteria rispetto a Wind?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ecco, mi sono dimenticato di questo aspetto perché secondo me è peggiorata leggermente pure la durata della batteria...
    Solo coincidenze? Noi di voyager pensiamo di no...
    In ogni caso più avanti potrò essere più preciso

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se perdi spesso il segnale, o quest'ultimo è molto ballerino consumerai sicuramente più batteria di prima.

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Niente, dopo 3 settimane abbandono tiscali per fastweb.
    L'offerta é identica (500 , 500, 2gb) ma almeno appoggiandosi a Tre la linea dati dovrebbe andare meglio per la zona in cui abito.
    Tra l'altro non si paga niente per il cambio, bisogna solo anticipare 20 euro che comunque andranno a far parte del credito residuo.
    Spero che cambi qualcosa anche per il segnale voce, visto che quello di tiscali per le mie esigenze fa veramente pena (e forse mi ha fatto pure calare le prestazioni della batteria)

    Ps. Il primo tentativo di cambio di portabilità non é andato a buon fine... Non è che quelli di tiscali mi vogliono far penare ancora un po'?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se metti i dati giusti la portabilità passa
    Rivenditore multigestore

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dipende moltissimo dalla zona ovviamente... Prima di cambiare operatore bisognerebbe vedere qual è la copertura di ognuno in certi confini.
    Comunque, confermo il discorso del segnale: alcune volte (poche sinceramente nel mio caso), la linea crolla, il segnale scompare. Pochi secondi e torna :/
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy