CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io la SIM tiscali l'ho ricevuta in meno di una settimana...

    Per la cronaca: sono passato finalmente a Fastweb ricaricabile (500, 500 e 2gb) e per quanto mi riguarda è proprio una bomba!
    Nella mia zona va da dio sia telefonicamente sia per quanto riguarda il reparto dati, soprattutto il reparto dati!!!

    Posso fare il tethering senza alcun tipo di scocciatura inoltre il problema della minor durata della batteria sembra essersi risolto (un caso?).
    Sono veramente soddisfatto

    P.s. tra l'altro il cambio non costa nulla, se non 20€ di anticipo che comunque ritornano nella scheda


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ciabbi; 27-11-14 alle 23:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciabbi per il post:

    riccardo859 (23-12-15)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    ....................................... devi andare a prenderla dal dealer.
    mi potresti spiegare per cortesia come funziona?La scheda te la consegnano immediatamente e poi devi aspettare che avvenga la portabilità?La scheda che hai gia' con l'operatore di provenienza,puoi continuare ad utilizzarla fino al passaggio?
    grazie

  5. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Esatto, usi la vecchia finché non ti staccano la linea, poi metti la tiscali e aspetti che ti attivino anche l'opzione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Esatto, usi la vecchia finché non ti staccano la linea, poi metti la tiscali e aspetti che ti attivino anche l'opzione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ti ringrazio.dato che ci siamo,ne approfitto. in quanti giorni hai il cambio di gestore se compri in negozio?

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Almeno 48 ore.
    Mi raccomando aspetta anche il messaggio dell'attivazione dell'opzione altrimenti... SO' SSSOLDI

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Almeno 48 ore.
    Mi raccomando aspetta anche il messaggio dell'attivazione dell'opzione altrimenti... SO' SSSOLDI

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ok grazie starò attento

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono con tiscalimobile da maggio non ho mai avuto problemi. Dai primi di dicembre la connessione internet praticamente, a parte rare eccezioni che mi confermano il problema sia tiscali e non il mio MotoG, ha smesso di funzionare. Non riesco più a navigare. Avrei 5gb. Il servizio clienti con il servizio messaggistica mi sta ignorando. Ho avuto la pessima idea di chiamare il call center l'operatrice mi ha detto che avrebbe cancellato il mio profilo e di riaccendere il device dopo 30 minuti: risultato mi ha apparentemente cancellato il credito per cui non riuscivo più ad usare il cellulare. Ho chiamato con quello di mia moglie wind dopo avere speso 7€ e rotti finalmente mi hanno ripristinato voce e SMS. Internet no presenta al95% del tempo lo stesso problema non navigo!!!
    Ultima modifica di valepil; 27-12-14 alle 21:22

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valepil Visualizza il messaggio
    Sono con tiscalimobile da maggio non ho mai avuto problemi. Dai primi di dicembre la connessione internet praticamente, a parte rare eccezioni che mi confermano il problema sia tiscali e non il mio MotoGP, ha smesso di funzionare. Non riesco più a navigare. Avrei 5gb. Il servizio clienti con il servizio messaggistica mi sta ignorando. Ho avuto la pessima idea di chiamare il call center l'operatrice mi ha detto che avrebbe cancellato il mio profilo e di riaccendere il device dopo 30 minuti: risultato mi ha apparentemente cancellato il credito per cui non riuscivo più ad usare il cellulare. Ho chiamato con quello di mia moglie wind dopo avere speso 7€ e rotti finalmente mi hanno ripristinato voce e SMS. Internet no presenta al95% del tempo lo stesso problema non navigo!!!
    Bhe non è una bella notizia visto che volevo passare a tiscali mobile. Ma davvero è così disastrosa?

  11. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Bhe non è una bella notizia visto che volevo passare a tiscali mobile. Ma davvero è così disastrosa?
    Io non direi affatto che è disastrosa, anzi. Sinceramente è la prima volta che sento una esperienza simile a danno di un utente e me ne dispiace. Gli potrei suggerire di mandare un messaggio al servizio tecnico utilizzando la app tiscali.
    Ciò detto c'è la nuova offerta a 14,9 €/mese che mi sembra molto interessante. Ti suggerisco inoltre di guardare l'apposito thread nell'altro forum, quello di telefonino, sezione virtuali.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto mi sono già rivolto all'assistenza tiscali attraverso l'app. Ma non mi hanno risposto.

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy