CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per la seconda volta di fila in 1 mese vado per effettuare una ricarica dal loro sito tramite paypal e mi addebitano pagamento doppio
    vi è capitato?
    per dimostrare il tutto è ogni volta una gran rottura, tra email, allegati di prove etc
    alla terza faccio migrazione

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi ha ordinato la sim tiscali online recentemente, in quanti giorni arriva a casa e quanti giorni per la portabilità? Non so se passare a tiscali o noitel.. Noitel è lenta con la portabilità e rischierei di perdere il numero

  4. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NonSoNiente Visualizza il messaggio
    Per chi ha ordinato la sim tiscali online recentemente, in quanti giorni arriva a casa e quanti giorni per la portabilità? Non so se passare a tiscali o noitel.. Noitel è lenta con la portabilità e rischierei di perdere il numero
    Ti ho già risposto su telefonino.net, in ogni caso è opportuno che tu dia un ampio termine a tiscali per far si che la portabilità vada a buon fine. Io addirittura come data di passaggio gli ho dato anche 15 gg. dopo e tutto è andato perfettamente.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sto effettuando una portabilità a tiscali mobile, mi è arrivata la SIM a casa in 48h l'ho verificata su MyTiscali mettendo le ultime 4 cifre.
    Però adesso tutto tace... sono passati altri 2gg e su MyTiscali è scritto che ho verificato la SIM e che presto mi arriverà un sms di notifica ma ancora nulla.

    solitamente a sto punto quanto tempo passa per l'attivazione della nuova sim?
    corrisponde per caso con la data che ho segnato in fase di richiesta (28 Aprile nel mio caso)?

    grazie
    Ultima modifica di NinoRapis; 23-04-15 alle 23:16

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    corrisponde per caso con la data che ho segnato in fase di richiesta (28 Aprile nel mio caso)?
    se hai chiesto che il passaggio avvenga il 28 ti hanno impostato l'mnp per quel giorno
    ciao
    Rivenditore multigestore

  7. Il seguente Utente ha ringraziato REDLINESMOKER per il post:

    NinoRapis (24-04-15)

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgmastertecnology Visualizza il messaggio
    per la seconda volta di fila in 1 mese vado per effettuare una ricarica dal loro sito tramite paypal e mi addebitano pagamento doppio
    vi è capitato?
    per dimostrare il tutto è ogni volta una gran rottura, tra email, allegati di prove etc
    alla terza faccio migrazione
    capisco se ti lamenti che non ti rimborsano, ma se ti hanno anche ridato i soldi dovresti essere soddisfatto dell'assistenza e la disponibilità ricevuta
    Rivenditore multigestore

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si però ha anche scritto che per riavere i suoi soldi si è dovuto sbattere almeno un po... e questo per pagamenti tramite paypal oggi come oggi non è che sia normale....
    ... anche se mi sembra di capire che sia stato un caso isolato a quell'utente

  10. #178
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qui a Caserta , da almeno 3\4 giorni ho problemi sia di linea sia di connessione. Non riesco nemmeno a chiamare. Qualcuno ne sa qualcosa?

  11. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miglioman Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qui a Caserta , da almeno 3\4 giorni ho problemi sia di linea sia di connessione. Non riesco nemmeno a chiamare. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Hai provato a spegnere completamente il telefono, attendere un paio di minuti e riaccendere? Non parlo di riavvio ma di spegnimento e riaccensione completa. Qui a Brescia nessun problema, anzi se posso essere sincero in quasi 20 anni di telefonia mobile questo è il miglior operatore. Dopo il riavvio se hai ancora problemi contatta via twitter l'assistenza.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. #180
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho provato, perché lo spengo ogni notte. Ho anche provato con un altro Smartphone. Lunedì (domani quindi) se dovessi ancora aver problemi contatterò Tiscali. Vi terrò aggiornati. Grazie per la risposta.

Pagina 18 di 34 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy