CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 90 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Non copertura, ma banda

    Magari nella tua zona di noverca ci sei solo tu (relativamente parlando) quindi la banda concessa a Noverca su quegli apparati è tutta tua... Invece, con TIM, si deve dividere tra molti utenti... Ovviamente è solo una ipotesi plausibile
    Intendevo questo con "dipende da zona a zona"
    Resta il fatto che tim si sta rivelando estremamente molto deludente. La sua connessione veniva spacciata per velocissima e ultrastabile, e io posso affermare tranquillamente che non è così.

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Resta il fatto che tim si sta rivelando estremamente molto deludente. La sua connessione veniva spacciata per velocissima e ultrastabile, e io posso affermare tranquillamente che non è così.
    Puoi affermare tranquillamente che non è così ma solo dalle tue parti, dato che ci sono tantissimi altri utenti che sono pronti a documentare il contrario, quindi come dicevo, dipende da zona a zona, ed ognuno sa come vanno i vari operatori nelle zone che ognuno frequenta, ecco perchè non c'è un operatore universalmente migliore
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  4. #773
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Io ho avuto risultati simili: stessa stanza e stesso telefono, ma chiaramente sue operatori diversi. In questi primi 4 giorni di tim devo dire che stravince noverca, e non solo in velocità, ma anche in stabilità.
    Pure io ho fatto un test di comparazione, stesso telefono, stesso posto in casa, 3 sim di operatori diversi (post #728 proprio in questo thread), a distanza di pochi minuti. Dalle mie parti Vodafone stravince il confronto, e la Tim è dietro noverca.... Fortuna che chi usa il telefono utilizza la connessione dati una volta ogni morte di papa...
    ....

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Puoi affermare tranquillamente che non è così ma solo dalle tue parti, dato che ci sono tantissimi altri utenti che sono pronti a documentare il contrario, quindi come dicevo, dipende da zona a zona, ed ognuno sa come vanno i vari operatori nelle zone che ognuno frequenta, ecco perchè non c'è un operatore universalmente migliore
    Appunto! Dipende dalle zone! Quindi l'affermazione che la connessione dati di tim è ultraveloce e ultrastabile è assiomaticamente errata!

  6. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvertex Visualizza il messaggio
    Appunto! Dipende dalle zone! Quindi l'affermazione che la connessione dati di tim è ultraveloce e ultrastabile è assiomaticamente errata!
    Pienamente d'accordo, può essere migliore in certi posti e peggiore in altri
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  7. #776
    Baby Droid L'avatar di Stancky


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh a me situazione contraria; benché mi sia trovato benissimo con noverca, posso dire che sul posto di lavoro ora sono sempre in hsdpa ( con Tim ), prima con noverca ero sempre in Edge.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #777
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sabato 28 febbraio mi sono recato al centro TIM per fare la transazione da Noverca ad oggi Mercoledì 4 Marzo l'operazione non è ancora stata portata a termine , devo cominciare a preoccuparmi ?
    Ultima modifica di update01; 04-03-15 alle 15:47
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto normale.. da me ci ha messo 1 settimana per iniziare la portabilità e 2 giorni per concludersi.. quindi tutto normale

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #779
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da update01 Visualizza il messaggio
    Sabato 28 febbraio mi sono recato al centro TIM per fare la transazione da Noverca ad oggi Mercoledì 4 Marzo l'operazione non è ancora stata portata a termine , devo cominciare a preoccuparmi ?
    Io ho fatto lo stesso venerdì 27 (per due sim, mia e di mia moglie) e la portabilità si è completata positivamente proprio stamattina per entrambe (come mi aveva anticipato la gentilissima signorina del centro TIM da me utilizzato. Mi ha anche detto che ci potevano essere piccoli ritardi, perché stavano aggiornando HW/SW a livello nazionale)! Quindi sei ancora in tempi di "tranquillità". Ricorda anche che c'era il week-end di mezzo.
    PS: questa è la mia seconda/terza portabilità andata a buon fine. (in famiglia me ne aspettano ancora 3 - i figli - , le sto scaglionando...)
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  11. #780
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da update01 Visualizza il messaggio
    Sabato 28 febbraio mi sono recato al centro TIM per fare la transazione da Noverca ad oggi Mercoledì 4 Marzo l'operazione non è ancora stata portata a termine , devo cominciare a preoccuparmi ?
    Aggiornamento : proprio adesso ( 05.03.2015 ore 9:10 ) è stata completata la portabilità , devo aspettare questa sera rientrato dal lavoro per inserire la nuova SIM
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

Pagina 78 di 90 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy