CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinos Visualizza il messaggio
    Invece del messaggio sul cell, ho ricevuto una mail da noverca, con le modalità per passare a tim. Sulla mia sim noverca ho attivo il piano 4+5, senza opzioni, e tim mi offre 200 min. 200 mess,e 1gb, a 4€, in pratica come per la vecchia steel. Sicuramente si perderà il piano telefonico, ma quando andrò per fare la portabilità chiederò se è possibile avere anche il 4+5.
    Io ho due sim, una con la steel e una con la 4+5 secca senza promozioni. Sulla si steel è arrivato l'sms che tutti ormai conoscono, invece sulla 4+5 secca non è arrivato nulla né per sms né per mail. Però chiamando il 192021 sento il messaggio che offre 200+200 +1gb a 4€ anche dalla sim senza steel attiva. Chiaramente non mi serve una seconda steel, vistoc he con quella sim ci spendo forse 1.50€ al mese quindi se tim non offre un piano decente si passa a tiscali 5 cent e tabti saluti.

  2.  
  3. #322
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Per come la vedo io, Tim ha sbagliato con diverse promo (poi dipende dai punti di vista e da come sfruttiamo le soglie mensili) tranne la Steel Pack. Ma con la 4+5 (senza opzioni attive) non ha sbagliato con l'offrire le stesse soglie della Steel Pack. Anzi, a soli 4 Euro portate a casa un bel pacchetto. Il problema e' il vostro se avete più Sim, non di Tim. Capisco se offriva opzioni di 6/8/10 Euro per la 4+5, ma 4 Euro, nemmeno un pacchetto di sigarette, di certo non può offrire di meno.

    Loro pensano così: chi ha la 4+5 oppure altre tariffe senza promo attive, magari non ha interesse a passare a Tim (oppure non conoscendo il traffico pensano a Sim silenti) quindi pensano, proviamo con la minima offerta promo, quella che costa di meno, in questo caso le stesse soglie della Steel Pack.

    Ecco perché offrono alla 4+5 (senza promo attive) 200 minuti 200 Sms 1GB Internet.

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Sulla mia noverca è attiva solo la 4+5, senza alcuna promozione per internet o minuti o sms... Prima avevo la Silver, ma quando ho reso principale un'altra sim tim (by tim smart), questa Sim noverca la utilizzo solo per ricevere chiamate, da parte di chi ha (solo) questo mio numero. La potrei chiamare sim in sola ricezione
    E la tengo solo perchè molti hanno solo questo mio numero.
    Ancora non mi è arrivato alcun messaggio o alcuna email relativamente a passaggio a tim o altro.
    Ho provato a chiamare il 192021 e niente di particolare, mi dice il mio credito ma la voce non menziona la tim o altro di "sospetto", ed alla fine dice "7 per riascoltare i messaggi e 9 per chiudere"
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho due SIM Rabona Pressing che parlano tra loro gratis ("numero amico" mi sembra che si chiamava l'opzione).
    Qualcuno sa se passando a TIM si perde questa possibilità?

  6. #325
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Sulla mia noverca è attiva solo la 4+5, senza alcuna promozione per internet o minuti o sms... Prima avevo la Silver, ma quando ho reso principale un'altra sim tim (by tim smart), questa Sim noverca la utilizzo solo per ricevere chiamate, da parte di chi ha (solo) questo mio numero. La potrei chiamare sim in sola ricezione
    E la tengo solo perchè molti hanno solo questo mio numero.
    Ancora non mi è arrivato alcun messaggio o alcuna email relativamente a passaggio a tim o altro.
    Ho provato a chiamare il 192021 e niente di particolare, mi dice il mio credito ma la voce non menziona la tim o altro di "sospetto", ed alla fine dice "7 per riascoltare i messaggi e 9 per chiudere"
    Hai chiamato il Customer Care al 192021? Mica il 40543700 per il credito residuo .

    Comunque chiama il 192021 durante il giorno, perché di sera dopo le 22:00 ho notato che il messaggio vocale al 192021 non c'e' più. Ho fatto la prova poco fa.
    Ultima modifica di Malaya; 31-01-15 alle 00:25

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Hai chiamato il Customer Care al 192021? Mica il 40543700 per il credito residuo .

    Comunque chiama il 192021 durante il giorno, perché di sera dopo le 22:00 ho notato che il messaggio vocale al 192021 non c'e' più. Ho fatto la prova poco fa.
    Allora dev'essere per quello, proverò domani in orario più normale
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  8. #327
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Allora dev'essere per quello, proverò domani in orario più normale
    Ok, facci sapere.

    Se hai bisogno di altre info (non so se hai visto il link nelle pagine precedenti) ti posto questo Thread https://www.androidiani.com/forum/ti...x-noverca.html.

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo l'iniziativa di altroconsumo:
    Nòverca chiude: ecco cosa fare - Altroconsumo

    E poi perché i clienti Rabona sono stati penalizzati così tanto (100 SMS del Kaiser in più -che con Whataspp chi se ne frega più- per compensare 1 GB di Internet in meno)? Mah!
    Ultima modifica di lollolollo78; 31-01-15 alle 00:51

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, facci sapere.

    Se hai bisogno di altre info (non so se hai visto il link nelle pagine precedenti) ti posto questo Thread https://www.androidiani.com/forum/ti...x-noverca.html.
    Si, lo sto seguendo da ieri
    Ti ringrazio tantissimo

    Edit:

    Appena ricevuto l'SMS



    Preciso che ho la 4+5 liscia, uso la sim in sola ricezione.
    Ultima modifica di Tennic; 31-01-15 alle 16:07
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la 4+5 senza altre opzioni ed il messaggio, identico a quello del post precedente, mi è arrivato un paio di minuti fa.
    Tariffa 200min+200sms+1gb a 4€
    Ultima modifica di gregorywarn; 31-01-15 alle 17:14

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy