CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da update01 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento : proprio adesso ( 05.03.2015 ore 9:10 ) è stata completata la portabilità , devo aspettare questa sera rientrato dal lavoro per inserire la nuova SIM
    Se la tua SIM Nòverca è "morta", devi cambiarla ORA!
    Se invece ti trovi con la sim Nòverca ancora funzionante, puoi fare come credi, ma continuerai a ricevere le chiamate al tuo numero su quella Nòverca. Quindi devi cambiarla quando non funzionerà più. Io non ho avuto questo problema, perché ho un dual sim, e le avevo entrambe contemporaneamente attive sul mio smartphone.
    In ogni caso la nuova SIM TIM ha già la steel funzionante e puoi chiamare anche da quella (in entrambe le situazioni sopra descritte).
    La differenza sostanziale sta nel fatto che la scheda TIM ha, in prima battuta, un numero TIM pemporaneo! Lo stesso verrà sostituito, a portabilità conclusa al 100%, con il tuo vecchio numero e la SIM Nòverca non sarà più utilizzabile.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  2.  
  3. #782
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma Noverca quanto trattiene nel passaggio del credito residuo?
    Ricordavo qualcosa come 1.5EUR, ma a farmi due conti mi sa che si é tenuta di piú, qualcosa come 3.5EUR...
    E la parte non goduta della promozione viene accreditata contestualmente al credito o in momenti diversi? Sennó qua da me ci sono altri 2EUR che ballano...
    non é vero niente

  4. #783
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    Ma Noverca quanto trattiene nel passaggio del credito residuo?
    Ricordavo qualcosa come 1.5EUR, ma a farmi due conti mi sa che si é tenuta di piú, qualcosa come 3.5EUR...
    E la parte non goduta della promozione viene accreditata contestualmente al credito o in momenti diversi? Sennó qua da me ci sono altri 2EUR che ballano...
    verifica bene! a me, sulla prima SIM "portata" non ha trattenuto nulla (come da accordi con TIM)! Ora attendo conferma dalle altre due "portate" venerdì scorso. I tempi di accredito sono stati variabili e non sono stati contemporanei (nel mio caso).
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    gli SMS di avviso di Tim ( vedi soglie) sono gratuiti?

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si


    Inviato dal mio GT-I9001

  7. #786
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    verifica bene! a me, sulla prima SIM "portata" non ha trattenuto nulla (come da accordi con TIM)
    mah, guarda, ho ancora i vari messaggini:
    - il 13/02 ho fatto una ricarica da 20EUR, credito totale 21.14EUR
    - il 14/02 si rinnova la steel e il credito scende a 17.14EUR
    - il 02/03 sono ufficialmente in wind e un paio di giorni dopo mi accreditano 15.55EUR (confermati anche da sms)

    Nelle due settimane tra il 14/02 e il 02/03 non ho sforato minuti (anzi), sms (seee) o il giga (ma tanto bloccano). Quindi a casa mia avrei dovuto riceve 17.14 + parte della steel non goduta (2EUR scarsi diciamo). Ora, o mi sfugge qualcosa o mi tocca sbattermi per una manciata di monetine.

    Idee?
    non é vero niente

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    mah, guarda, ho ancora i vari messaggini:
    - il 13/02 ho fatto una ricarica da 20EUR, credito totale 21.14EUR
    - il 14/02 si rinnova la steel e il credito scende a 17.14EUR
    - il 02/03 sono ufficialmente in wind e un paio di giorni dopo mi accreditano 15.55EUR (confermati anche da sms)

    Nelle due settimane tra il 14/02 e il 02/03 non ho sforato minuti (anzi), sms (seee) o il giga (ma tanto bloccano). Quindi a casa mia avrei dovuto riceve 17.14 + parte della steel non goduta (2EUR scarsi diciamo). Ora, o mi sfugge qualcosa o mi tocca sbattermi per una manciata di monetine.

    Idee?
    Allora ti rispondo io velocemente sperando di aver capito il tuo problema. Innanzitutto il rateo non goduto se sei passato a wind non ti spetta, poi quando passi da un operatore all'altro trattengono dal precedente credito 1 euro....quindi cosi ti mancano solo pochi centesimi che non so che fine abbiano fatto se come dici non hai sforato

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Prov.Bologna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma hai fatto il passaggio Noverca - TIM - Wind o sei passato da Noverca a Wind?

    Nel secondo caso il residuo non goduto dello steel viene meno e la differenza tra il credito residuo prima e dopo dipende da quando si trattiene Wind.

  10. #789
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho riscontrato il primo inconveniente con tim...oggi (tra la mezzanotte e le 4) avrebbero dovuto rinnovarmi la super special gold, ma ancora non me l'hanno rinnovata, infatti se entro nell'area clienti mi risultano le soglie utilizzate nel mese passato e accanto ad ogni soglia mi spunta "non utilizzabile".
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  11. #790
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bik68 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto il passaggio Noverca - TIM - Wind o sei passato da Noverca a Wind?
    direttamente a wind

    bon, da quello che mi dite allora resta fuori poca roba che si potrebbe spiegare con le trattenute dovute per il passaggio del credito (anche se pensavo che fosse l'operatore uscente ad applicarle e non quello entrante)

    Non avevo capito che il residuo non goduto della steel fosse esigibile solo nel caso di passaggio a TIM... ci saranno pure delle buone ragioni, ma detta cosi mi pare una mezza c0gli0nata in quanto rappresenta una disparitá economica a beneficio di un particolare operatore. Nel mio caso son 2EUR e quindi chissene, ma immagino chi magari aveva una gold a inizio periodo e per non perdere un cifrone si vede sostanzialmente obbligato a passare ad un operatore specifico.
    non é vero niente

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy