CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Prov.Bologna
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    ...Non avevo capito che il residuo non goduto della steel fosse esigibile solo nel caso di passaggio a TIM....
    E' così, in qualsiasi passaggio ad un operatore diverso il traffico residuo dell'opzione viene perso, il rimborso del residuo dei vari pacchetti Noverca è frutto di un accordo per il trasferimento da Noverca a TIM, quindi è valido solo per questo.

    Mia moglie è passata a TIM da Noverca prima dell' ufficializzazione e il pacchetto gold rimanente lo ha, ovviamente, perso, ma alla fine le è ugualmente convenuto visto che ha la super special 1000 invece dei 600min dell'accordo, sempre a 10€.

  2.  
  3. #792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    direttamente a wind

    bon, da quello che mi dite allora resta fuori poca roba che si potrebbe spiegare con le trattenute dovute per il passaggio del credito (anche se pensavo che fosse l'operatore uscente ad applicarle e non quello entrante)

    Non avevo capito che il residuo non goduto della steel fosse esigibile solo nel caso di passaggio a TIM... ci saranno pure delle buone ragioni, ma detta cosi mi pare una mezza c0gli0nata in quanto rappresenta una disparitá economica a beneficio di un particolare operatore. Nel mio caso son 2EUR e quindi chissene, ma immagino chi magari aveva una gold a inizio periodo e per non perdere un cifrone si vede sostanzialmente obbligato a passare ad un operatore specifico.
    Non sono discriminazioni tra operatori, ma da che mondo è mondo se tu hai un pacchetto attivo con la sim, paghi oggi il rinnovo, e domani cambi operatore, perdi 29 giorni di utilizzo e relativi soldi
    Però, grazie a questa "intesa" con Tim, se passo da Noverca a Tim ti fanno il favore di riconoscere quando non goduto, e di applicarti le stesse offerte che prima avevi con Noverca e che Tim non ha mai avuto E di tali condizioni se ne parla dalla prima pagina del thread
    Se "l'intesa" è con Tim, e viene paticolarmente incontro al cliente, perchè anche gli altri operatori dovrebbero applicarla?
    Gli altri operatori avrebbero potuto rilanciare e dire "se eri Noverca ed invece vieni da noi ti diamo quanto non goduto ed offerte migliori di quelle che avresti in Tim", ma non mi pare lo abbia fatto nessuno
    Come dire che c'è un accordo tra la mia azienda ed un particolare negozio per avere il 20% di sconto se i dipendenti dell'azienda fanno la spesa in quel determinato negozio, ed io pretendo di andare a fare la spesa dove voglio e giovare sempre di quello sconto, altrimenti è disparità
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  4. #793
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mmmh, no non sono d'accordo. Mi é noto che in caso di pacchetti attivi il rateo non goduto é normalmente perso, e ci sta tutta, per caritá. Ma qui la questione é diversa e riguarda un operatore che sostanzialmente cessa di fornire un determinato servizio, che ti invita a trovarti un altro fornitore e che ti riconosce una certa cifra solo se passi ad un operatore specifico.

    La faccenda potrebbe stare in piedi solo nel caso in cui non sia Noverca e riconoscere il rateo non goduto bensí Tim stessa, come forma di incentivo ad abbracciare il suo seno voluttuoso. Ora, é chiaro che mi sono perso dei pezzi in tutta questa faccenda, tuttavia mi era parso di capire dal sms ricevuto da Noverca che era Noverca essa stessa medesima in prima persona a restiturmi il rateo non goduto in via dell'eccezionalitá della situazione e non Tim a incentivarmi. Poi magari sbaglio eh. Ma se dovessi avere ragione si tratterebbe di un peccato nemmeno tanto veniale.

    imho.
    non é vero niente

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    mmmh, no non sono d'accordo. Mi é noto che in caso di pacchetti attivi il rateo non goduto é normalmente perso, e ci sta tutta, per caritá. Ma qui la questione é diversa e riguarda un operatore che sostanzialmente cessa di fornire un determinato servizio, che ti invita a trovarti un altro fornitore e che ti riconosce una certa cifra solo se passi ad un operatore specifico.

    La faccenda potrebbe stare in piedi solo nel caso in cui non sia Noverca e riconoscere il rateo non goduto bensí Tim stessa, come forma di incentivo ad abbracciare il suo seno voluttuoso. Ora, é chiaro che mi sono perso dei pezzi in tutta questa faccenda, tuttavia mi era parso di capire dal sms ricevuto da Noverca che era Noverca essa stessa medesima in prima persona a restiturmi il rateo non goduto in via dell'eccezionalitá della situazione e non Tim a incentivarmi. Poi magari sbaglio eh. Ma se dovessi avere ragione si tratterebbe di un peccato nemmeno tanto veniale.

    imho.
    Ti sbagli, è proprio TIM a riconoscere il bonus rimanente che avevi in Noverca, come ulteriore incentivo. Ciò che fa Noverca è semplicemente non applicare la trattenuta di X euro (di solito 1 o 1,50, dipende dall'operatore) per il trasferimento del credito residuo a TIM. Questo perchè, avendo stipulato degli accordi, più clienti passano a TIM più soldi incassa Noverca. Se passi ad altro operatore, invece, Noverca non incassa nulla, ed ecco che ti addebita X euro per il trasferimento del credito.

  6. #795
    Androidiano L'avatar di Mariozi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora ok, bene cosí
    non é vero niente

  7. #796
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariozi Visualizza il messaggio
    allora ok, bene cosí
    Scusami! io non avevo capito che eri passato da Nòverca a WIND! Avevo dato per scontato che avevi migrato su TIM. Colpa mia... non avevo letto bene.

    Allora è normale il trattamento che hai ricevuto.
    il "passaggio a costo ZERO" era previsto solo da Nòverca a TIM.
    Buon Week-end
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi hanno rinnovato stanotte la TIM Super Special Steel, avevo 7.19€ di credito e 5€ di Bonus aggiuntivo
    Ora ho 4.19€ e 4€ di Bonus aggiuntivo
    Mooolto bene!
    Speravo che quei 5€ del costo SIM servissero al rinnovo delle promozioni

  9. #798
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    Mi hanno rinnovato stanotte la TIM Super Special Steel, avevo 7.19€ di credito e 5€ di Bonus aggiuntivo
    Ora ho 4.19€ e 4€ di Bonus aggiuntivo
    Mooolto bene!
    Speravo che quei 5€ del costo SIM servissero al rinnovo delle promozioni
    Stasera scadrà anche a me l'opzione, domani ti saprò dire...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    Mi hanno rinnovato stanotte la TIM Super Special Steel, avevo 7.19€ di credito e 5€ di Bonus aggiuntivo
    Ora ho 4.19€ e 4€ di Bonus aggiuntivo
    Mooolto bene!
    Speravo che quei 5€ del costo SIM servissero al rinnovo delle promozioni
    a me hanno rinnovato oggi la promozione con i 5 euro di bonus, infatti adesso mi ritrovo ancora 8,68 euro e 1 di bonus
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

  11. #800
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    a me hanno rinnovato oggi la promozione con i 5 euro di bonus, infatti adesso mi ritrovo ancora 8,68 euro e 1 di bonus
    Idem, nessun centesimo mangiato o quant'altro.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy