CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 90 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me al centro tim hanno detto che il gb non é limitato.. Qua dite di si.. A chi bisogna credere? Haha

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #842
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    A me al centro tim hanno detto che il gb non é limitato.. Qua dite di si.. A chi bisogna credere? Haha[/URL]
    Cosa intendi con "limitato"? Se ti riferisci alle prestazioni di connessione, allora ti posso dire:
    Non è limitato. Però le prestazioni in molti casi sono inferiori a quelle che avevamo con Nòverca, per un semplice motivo:
    congestione della banda
    Con Nòverca Tim aveva riservato una parte di banda. Se nella zona c'erano pochi utenti Nòverca le prestazioni erano più che buone
    Ora, nel "grande mare" di TIM siamo paritetici a tutti gli altri utenti (tanti, checchè se ne dica...) e quindi se molti usano il servizio è anche abbastanaza naturale che ci sia un decadimento.
    A me la spiegazione (avuta da un cemtro TIM con "tecnico incorporato"... ) sembra abbastanza logica.
    Poi, se qualcuno la pensa diversamente... ed ha una spiegazione più "tecnica" e plausibile, ben venga!
    PS: io comunque non ho notato questo "decadimento"... anzi! Con TIM viaggio meglio che con Nòverca (c'è da puntualizzare che sfrutto il servizio in una zona non molto popolata e che un sacco di miei conoscenti usano altri operatori, qui in zona )
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  4. #843
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    Io invece ho parlato direttamente con l'operatrice tim del centro di fiducia (conoscente di lunga data..).
    L'opzione è gratuita solo per il primo mese, ma si può richiedere la disabilitazione in fase di migrazione (lo fanno loro direttamente da terminale).
    Oppure, se si vuole sfruttare il mese gratis, lo si può sempre fare in un sucessivo momento registrandosi sul sito del 119 ed accedendo al profilo del prio numero.

    Vi posso confermare personalmente che entrambe le dichiarazioni sono veritiere. Infatti, sul numero di mia figlia ho fatto disattivare il servizio all'atto della migrazione e quando ho fatto l'accesso al profilo dal sito ho verificato che era andato a buon fine.
    Mentre per la mia sim e quella di mia moglie ho disasttivato io direttamente dal sito. Tutto OK!
    PS: per i primi 2 numeri non lo avevo fatto in fase di registrazione perché me ne ero scordato e l'operatrice si era dimenticata di suggerirmelo... cosa che ha puntualmente fatto quando son tornato per quella di mia figlia!
    L opzione è gratis il primo mese...ma se leggete nel 119 sul opzione sotto c è scritto gratis per i primi 4 mesi a chi attiva una nuova linea o passa a tim mantenendo il proprio numero mobile...io posso confermare che scaduto il primo mese è gratis perchè c è l ho attiva senza pagare nulla ...mi è arrivato anche un sms di rinnovo del servizio scaduto il primo mese

  5. #844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    ......
    PS: io comunque non ho notato questo "decadimento"... anzi! Con TIM viaggio meglio che con Nòverca (c'è da puntualizzare che sfrutto il servizio in una zona non molto popolata e che un sacco di miei conoscenti usano altri operatori, qui in zona )
    Idem, io con TIM viaggio moooolto meglio
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  6. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf;6714967
    [U
    L'opzione è gratuita solo per il primo mese[/U], ma si può richiedere la disabilitazione in fase di migrazione (lo fanno loro direttamente da terminale).
    Io l'ho richiesto in fase di migrazione, però qualche giorno fa mi è arrivato l'sms che comunicava il rinnovo dell'opzione. Ho poi telefonato e disabilitato personalmente. Però ho visto che comunque non mi è stato scalato nulla dal credito.

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Portabilità chiesta martedì su due sim, giovedì mattina sim tim attive, venerdì traffico e residuo dell'opzione noverca trasferito (pochi € in tutto). "Lo sai" disattivato dal sito.
    Tutto bene!

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa mattina si è conclusa la portabilità da Noverca a TIM di 2 mie SIM.
    Ho notato che non riesco a navigare con apn WEB (ibox.tim.it) ma soltanto in WAP.
    E' così anche per voi??

  9. #848
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa mattina si è conclusa la portabilità da Noverca a TIM di 2 mie SIM.
    Ho notato che non riesco a navigare con apn WEB (ibox.tim.it) ma soltanto in WAP.
    E' così anche per voi??
    No. A me hanno dato una sim nano che aveva preimpostato l'ibox e funziona benissimo
    Il wap non ti so dire, non l'ho nemmeno provato.

  10. #849
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa mattina si è conclusa la portabilità da Noverca a TIM di 2 mie SIM.
    Ho notato che non riesco a navigare con apn WEB (ibox.tim.it) ma soltanto in WAP.
    E' così anche per voi??
    Assolutamente no! io non ho nessun problema con APN ibox.tim.it (testato su 4 SIM migrate) Gli smartphone sono: un veccho Motorola Milestone 2 e due cinesi con KK 4.4.2
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  11. #850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa mattina si è conclusa la portabilità da Noverca a TIM di 2 mie SIM.
    Ho notato che non riesco a navigare con apn WEB (ibox.tim.it) ma soltanto in WAP.
    E' così anche per voi??
    Aprì il profilo wap, vedi come è impostato e poi fai la stessa cosa su ibox.
    Se non sbaglio devi solo mettere default su tipo apn.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 85 di 90 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy