CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 90 primaprima ... 38788687888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se ripropongo la questione dopo alcuni mesi..
    ho una sim noverca col semplice 4+5..la scheda è dentro un tracker gprs..l'utilizzo è di una decina di messaggi al mese..tutto quà..
    ieri, effettuando la portabilità a tim della sim noverca del telefono, mi sono dimenticato dentro al tracker la scheda..quindi niente passaggio a tim..
    ora, ripensandoci 14+48€ annui per un centinaio di messaggi all'anno forse sono tanti..
    forse è sufficiente un semplice piano al consumo con sms non carissimi..e sopratutto necessiterei di fare la procedura online (ho i turni lavorativi in coincidenza con le aperture dei negozi..); ho visto che esiste noitel..ma mi pare del circuito noverca (il passaggio è quindi possibile?)..insomma vi chiedo cortesemente se c'è una soluzione facile a questo mio 'problema'..
    grazie
    stefano

  2.  
  3. #872
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stewecar Visualizza il messaggio
    scusate se ripropongo la questione dopo alcuni mesi..
    ho una sim noverca col semplice 4+5..la scheda è dentro un tracker gprs..l'utilizzo è di una decina di messaggi al mese..tutto quà..
    ieri, effettuando la portabilità a tim della sim noverca del telefono, mi sono dimenticato dentro al tracker la scheda..quindi niente passaggio a tim..
    ora, ripensandoci 14+48€ annui per un centinaio di messaggi all'anno forse sono tanti..
    forse è sufficiente un semplice piano al consumo con sms non carissimi..e sopratutto necessiterei di fare la procedura online (ho i turni lavorativi in coincidenza con le aperture dei negozi..); ho visto che esiste noitel..ma mi pare del circuito noverca (il passaggio è quindi possibile?)..insomma vi chiedo cortesemente se c'è una soluzione facile a questo mio 'problema'..
    grazie
    stefano
    Puoi fare il passaggio a chi vuoi.
    Ma visto che non credo ti serva tenere il numero, ti prendi direttamente una sim nuova.
    Se ti servono solo gli sms prendi una tariffa base.
    Per i problemi di orario, ti ricordo che ci sono anche i centri commerciali, aperti fino alle 21, il sabato e anche alcune domeniche
    Ad esempio la coopvoce sms a 12cent (e' appena terminata l'offerta a 5 cent).
    Altrimenti c'e' Tiscali con la 5cent.
    Alla Tim gli sms vengono 15 cent alla Vodafone 20.
    Ultima modifica di pumaro; 12-04-15 alle 19:26

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    stewecar (12-04-15)

  5. #873
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Non so se la copertura h3g è buona dalle tue parti, ma se ricordo bene un sms costa 10 centesimi e rotti.
    C'è sempre il discorso che se rimani per troppo tempo sotto rete 2g allora la scheda può essere disattivata.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    stewecar (12-04-15)

  7. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Puoi fare il passaggio a chi vuoi.
    Ma visto che non credo ti serva tenere il numero, ti prendi direttamente una sim nuova.
    Se ti servono solo gli sms prendi una tariffa base.
    Per i problemi di orario, ti ricordo che ci sono anche i centri commerciali, aperti fino alle 21, il sabato e anche alcune domeniche
    Ad esempio la coopvoce sms a 12cent (e' appena terminata l'offerta a 5 cent).
    Altrimenti c'e' Tiscali con la 5cent.
    Alla Tim gli sms vengono 15 cent alla Vodafone 20.
    grazie mille per la cortesia

  8. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille Korgar

  9. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, sono andato oggi per passare da noverca a tim. Mi è stato proposto il passaggio da noverca silver pack a tim super gold con 600min 600sms 2gb internet
    Il costo del passaggio mi è stato detto essere 10 per la nuova sim con 5 già inclusi più il pagamento di 20€ già dentro anche questi alla nuova sim. Mi sono riservato di attivarla, perché mi sembrava eccessivo sborsare 30€ in un colpo, anche se me li ritrovavo dentro slla sim stessa. È corretta questa operazione o il venditore ha cercato di "approfittarne" !? Grazie, Alessio.

  10. #877
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlothebest Visualizza il messaggio
    Salve, sono andato oggi per passare da noverca a tim. Mi è stato proposto il passaggio da noverca silver pack a tim super gold con 600min 600sms 2gb internet
    Il costo del passaggio mi è stato detto essere 10 per la nuova sim con 5 già inclusi più il pagamento di 20€ già dentro anche questi alla nuova sim. Mi sono riservato di attivarla, perché mi sembrava eccessivo sborsare 30€ in un colpo, anche se me li ritrovavo dentro slla sim stessa. È corretta questa operazione o il venditore ha cercato di "approfittarne" !? Grazie, Alessio.
    passa in base all'sms che hai ricevuto....NON COSTA NIENTE Di FATTO! Lo sanno pure i muri oramai.

  11. #878
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlothebest Visualizza il messaggio
    Salve, sono andato oggi per passare da noverca a tim. Mi è stato proposto il passaggio da noverca silver pack a tim super gold con 600min 600sms 2gb internet
    Il costo del passaggio mi è stato detto essere 10 per la nuova sim con 5 già inclusi più il pagamento di 20€ già dentro anche questi alla nuova sim. Mi sono riservato di attivarla, perché mi sembrava eccessivo sborsare 30€ in un colpo, anche se me li ritrovavo dentro slla sim stessa. È corretta questa operazione o il venditore ha cercato di "approfittarne" !? Grazie, Alessio.
    La promo sembra corretta (dovresti aver ricevuto il messaggio)
    I costi sono:
    10 euro per la sim, con 5 di credito e 5 di bonus, subito attiva.
    10 euro per l'opzione che verra' attivata subito sulla sim tim (percio' non andranno nel credito)

    Qualche centro tim chiede anche 10 euro di ricarica extra (....per guadagnare qualche cent in piu'). Se per te e' un problema, cambia centro.

    Dopo un paio di gg dal passaggio riceverai anche il credito residuo che avevi in Noverca (non mandano messaggi)

  12. #879
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa , se la domanda è stata gia fatta, ho la pressing che mi scade il 1 maggio, posso aspettare tranquillamente fino al 29/30 aprile per fare il passaggio, ad altro operatore (non so ancora se a tim , alla 3 con l all in 300 o magari a ciò che proporrà altro consumo ) oppure c è rischio che venga cancellato il numero , se ho capito bene entro il 2 maggio devo passare a tim e prima del 7 ad altro giusto?

  13. #880
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    quelli di alto consumo hanno aggiudicato l'offerta a tiscali...ma se ne parla a fine maggio...cmq potrai sempre aderire anche se adesso passi a tim o a 3

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NinoRapis per il post:

    zar8 (19-04-15)

Pagina 88 di 90 primaprima ... 38788687888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy