CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    quelli di alto consumo hanno aggiudicato l'offerta a tiscali...ma se ne parla a fine maggio...
    per caso conosci i dettagli dell oferta tiscali, per nn andare troppo OF Topic magari risp in PM

  2.  
  3. #882
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    no li ho contattati 2gg fa e non mi hanno detto nulla...solo che l'asta si era protratta oltre per permettere di arrivare a quota 85000 inscritti e che verrà divulgata a fine maggio
    se li vuoi contattare ti rispondono al numero 026961563

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Attenti alle aste di Altroconsumo. Quella dell'energia elettrica non era molto accurata. Mi sono rifatto i conti sul mio attuale contratto e ho visto che era più conveniente di quello proposto da loro. Ho scritto loro un e-mail con miei calcoli, forse sarò sembrato un po Furio, ma noni hanno mai risposto.. Da li noni fido ciecamente di loro.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. #884
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In serata sono passato al negozio Tim per il passaggio della mia sim noverca con steel, ho pagato 9 euro (5 di credito + 4 per l'offerta).
    Tra un paio di giorni la noverca smetterà di funzionare e il numero sarà passato sulla nuova sim della tim, tutto ok... tranne un piccolo problema, il rintronato m'ha dato una nanosim invece della micro... Sul momento non me ne sono accorto perchè non c'è scritto da nessunissima parte (nè sul cartoncino nè all'interno sulla scheda stessa o sul foglietto), me ne sono accorto aprendo il cartoncino a casa esclusivamente per la dimensione (una cosa senza senso, come fanno loro stessi a riconoscerle?)... Non l'ho ancora staccata, secondo voi posso riportarla al negozio per farmela sostituire o possono esserci problemi (ed è meglio che la tenga usando un adattatore) ?

    Aggiungo che sono andato verso orario di chiusura e inizialmente m'ha detto di ripassare domani, poi c'ha ripensato e si è segnato tutti i dati+fotocopia dei miei documenti, pertanto immagino che faccia partire la pratica in mattinata, potrebbe essere utile telefonarlo a orario di apertura (non ho purtroppo la possibilità di recarmi personalmente), spiegargli il problema prima che faccia partire la pratica e andare nel pomeriggio per chiederne la sostituzione?

    Considerazione personale: ma fare un'unica sim con tre possibilità di "strappo" (come le sim normali che hanno pure lo strappo per micro) non sarebbe una cosa più utile?
    Ultima modifica di Harborcoat; 21-04-15 alle 02:50

  6. #885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harborcoat Visualizza il messaggio
    In serata sono passato al negozio Tim per il passaggio della mia sim noverca con steel, ho pagato 9 euro (5 di credito + 4 per l'offerta).
    Tra un paio di giorni la noverca smetterà di funzionare e il numero sarà passato sulla nuova sim della tim, tutto ok... tranne un piccolo problema, il rintronato m'ha dato una nanosim invece della micro... Sul momento non me ne sono accorto perchè non c'è scritto da nessunissima parte (nè sul cartoncino nè all'interno sulla scheda stessa o sul foglietto), me ne sono accorto aprendo il cartoncino a casa esclusivamente per la dimensione (una cosa senza senso, come fanno loro stessi a riconoscerle?)... Non l'ho ancora staccata, secondo voi posso riportarla al negozio per farmela sostituire o possono esserci problemi (ed è meglio che la tenga usando un adattatore) ?

    Aggiungo che sono andato verso orario di chiusura e inizialmente m'ha detto di ripassare domani, poi c'ha ripensato e si è segnato tutti i dati+fotocopia dei miei documenti, pertanto immagino che faccia partire la pratica in mattinata, potrebbe essere utile telefonarlo a orario di apertura (non ho purtroppo la possibilità di recarmi personalmente), spiegargli il problema prima che faccia partire la pratica e andare nel pomeriggio per chiederne la sostituzione?

    Considerazione personale: ma fare un'unica sim con tre possibilità di "strappo" (come le sim normali che hanno pure lo strappo per micro) non sarebbe una cosa più utile?
    Direi che la cosa più prudente da fare è prendere l'adattatore.
    Quello che intendi per il talloncino sim->microsim a me era stato dato a 10€ invece che 5€, tornati comunque come credito.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #886
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Direi che la cosa più prudente da fare è prendere l'adattatore.
    Quello che intendi per il talloncino sim->microsim a me era stato dato a 10€ invece che 5€, tornati comunque come credito.
    in effetti il prezzo giusto sarebbe 14...se l'hai pagata 9, 5 euro ce li rimette lui a fine giornata. Dato che se ne sarà accorto, se domani ti ribecca ti fa cacciare 5 euro probabilmente. Non succederebbe niente, tanto te li ridà in credito...comunque si sostituisce tranquillamente.

  8. #887
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi ha telefonato lui perchè dovevo tornare per mettere le firme sul contratto e l'adattatore nano/microsim me l'ha direttamente regalato.
    Comunque ho pagato in pratica 5 euro la scheda (+4 per il primo mese di Tim Super Special Steel = 9 euro) contenente 5 euro di traffico + 5 di bonus (che leggendo qui dentro posso utilizzare per il rinnovo dell'opzione), niente male.

    La scheda è già attiva anche se ovviamente ancora con numero temporaneo ed ho cominciato a usare pure la Tim Super Special Steel, rispetto a Noverca mi sono accorto che la connessione è performante anche in H, prima quando perdevo l'H+ navigare diventava molto difficile.

    Appena ho acceso la connessione dati ha funzionato immediatamente, non è stata necessaria alcuna configurazione.
    Ultima modifica di Harborcoat; 22-04-15 alle 05:36

  9. #888
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    5€ regalati... Comunque meglio così, assicurati di usare ibox
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    in effetti il prezzo giusto sarebbe 14...se l'hai pagata 9, 5 euro ce li rimette lui a fine giornata. Dato che se ne sarà accorto, se domani ti ribecca ti fa cacciare 5 euro probabilmente. Non succederebbe niente, tanto te li ridà in credito...comunque si sostituisce tranquillamente.
    probabilmente lo ha fatto volutamente per accattivare i clienti, è una pratica molto scorretta
    Rivenditore multigestore

  11. #890
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    oggi ho fatto portabilità a tim da noverca mi diceva il commesso che il passaggio è stato prolungato fino a giugno 2015 non è riuscito a trovarmi il documento ufficiale ma mi ha confermato , ma se il 7 cessa di funzionare noverca? cmq io il passaggio lo devo fare prima del 7 maggio no?
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

Pagina 89 di 90 primaprima ... 397987888990 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy