CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 90 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Noverca passaggio a TIM

    Apro questa discussione per cercare di riunire tutte le discussioni sul passaggio da Noverca a Tim; al momento sul sito Noverca e Tim non ho trovato informazioni utili al riguardo, solo comunicati stampa di Noverca ed info sparse sul web.
    Si sa solo che Noverca chiude e possiamo migrare fino a Maggio dopo di che scade la sim, Tim vorrebbe i clienti ma tutto dipenderà dalle promozioni che faranno.
    Penso che tutti in Noverca fossero clienti della tariffa da 4euro, quindi o saremo su quella cifra o poco più o mi sa che ci sarà una dispersione dei clienti Noverca di massa e non solo verso Tim come volevano i boss delle due compagnie.

    Alternativa ci sarebbe Tiscali con 7,5euro e più o meno la stessa promozione (1Gb internet + voce e sms), quindi o Tim farà una offerta inferiore-equivalente o si passerà a Tiscali (parentesi è sempre su piattaforma Tim).

    Dopo Bip Noverca, mi sa che è il progressivo fallimento della compagnie virtuali, anche se spero di no.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Stancky


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto anch'io l'offerta tiscali da 7.5€ ma, quello che mi infastidisce sono i 30€!!! per l'attivazione. Non che mi manchino, per fortuna, però mi sembrano un furto.

    Inviato dal mio G6 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stancky per il post:

    nexuspolaris (14-01-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stancky Visualizza il messaggio
    Ho visto anch'io l'offerta tiscali da 7.5€ ma, quello che mi infastidisce sono i 30€!!! per l'attivazione. Non che mi manchino, per fortuna, però mi sembrano un furto.

    Inviato dal mio G6 usando Androidiani App
    Aspettiamo il messaggio di noverca per la fine; a mio avviso Tiscali potrebbe anche arrivare a trasformare i 30euro in credito per i clienti in migrazione da noverca, a quel punto sarebbe interessante, magari si riesce anche a trattare per fare una cosa del genere.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da considerare che a differenza di noverca, con tiscali, le chiamate sono a scatti anticipati di 60" e la connessione dati a pacchetti da 50kb.

    Considerato che la sim noverca l'ho acquistata a 5€ (attivazione, spedizione con corriere e 5€ di traffico inclusi) anche a me i 30 richiesti da tiscali sembrano molti

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di joaogiginho


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il 2015 purtroppo non è iniziato con una buona notizia per noi fedeli di Noverca. Il passaggio a Tim da quanto si può facilmente intuire non sarà del tutto indolore perché, come si legge benissimo nel comunicato stampa, i profili tariffari (FATE ATTENZIONE GIA' ALLA SCELTA DELLA PAROLA PROFILO, VOLUTAMENTE AMBIGUA, PERCHE' VI RICORDO CHE NON ESISTONO PROFILI TARIFFARI, MA PIANI ED OPZIONI!) rimarranno "sostanzialmente invariati", e non "invariati". E' lecito dunque attendersi una rimodulazione verso l'alto dei costi della propria offerta telefonica ed anche un cambiamento delle specifiche dell'offerta; se da un lato questo è chiaro, è altrettanto evidente che tale rimodulazione non può essere allo stesso tempo eccessivamente dolorosa perchè altrimenti la Tim perderebbe in un sol colpo 170.000 nuovi potenziali clienti. Ormai, non resta che attendere il messaggio della Tim che ci illuminerà sul prossimo futuro. Nel frattempo, attiviamoci per cercare delle valide alternative a quel che potrebbero proporci dalla Tim. A proposito dell'offerta Tiscali che avete menzionato, vi segnalo che il problema non sono i 30 euro dell'attivazione, dal momento che il costo di attivazione è di soli dieci euro in quanto dai trenta euro vanno scalati i 7,90 euro del primo mese e i 12 euro e 10 centesimi che valgono come prima ricarica effettuata, ma il vero problema è che si tratta dell'offerta SUPER 1 GIGA che costa 7, 90 invece di 12 euro al mese perchè in promozione e la promozione è scaduta l'8 gennaio. Una bella fregatura quindi.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è un problema...le ripropongono ogni mese queste scadenze

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si ormai dovrebbero essere anni che è scaduta ma ogni mese scade il successivo! Al momento è l'unica offerta accettabile e costituisce per me l'ago della bilancia per la scelta; se Tim passa dai 4 euro a 5-6 euro per sempre con 200minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 1Gb internet allora può andare bene; ma se sale verso l'alto Tiscali può essere un alternativa.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato riky1979 per il post:

    meravigliato (13-01-15)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi noi siamo appoggiati a tim...io a sto punto valuto la tim special (se si può ancora attivare) perchè per 7,90 al mese non ne vale la pena...soprattutto per la qualità poi di internet...visto che tim supporta lte tra l altro

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    secondo me la scelta è tra tim e vodafone, io ho contattato sia la tim che la vodafone e domani mi chiamano e faranno le loro offerte. Non voglio spendere assolutamente 10€ al mese, tempo fa la vodafone mi aveva proposto un'offerta a 6€ con messaggi, chiamate e internet, spero che me la ripropongano. Al momento abbiamo noi il coltello dalla parte del manico perchè 170.000 clienti sono ambiti sia da tim che da vodafone quindi devono farci una buona offerta!!!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyfunny Visualizza il messaggio
    la connessione dati a pacchetti da 50kb.
    Ma questa non è una fregatura colossale?

Pagina 1 di 90 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy