L'avevo messo sott'occhio, ma purtroppo non è attivabile per chi viene da tim.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
L'avevo messo sott'occhio, ma purtroppo non è attivabile per chi viene da tim.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Per l'esperienza che sto avendo mi sentirei di consigliare di lasciar perdere. Ho richiesto l'8 maggio una portabilità da Tre su Ringomobile. Il 23 si son fatti vivi per email chiedendomi di che formato volessi la SIM (l'avevo già specificato in fase di registrazione); il giorno dopo ho ricevuto un'email in cui mi si diceva che la SIM era in consegna, con tanto di link alla pagina del corriere e data di consegna prevista per il 26 maggio. Il corriere però non aveva mai ricevuto la SIM, era solo stata preparata l'etichetta per l'invio. Da allora, fatta qualche telefonata, richiesta assistenza sul sito (dove perlopiù non rispondono), continuo a non avere idea di quando e se decideranno di inviare la SIM. Intanto il numero che andava in portabilità è vicinissimo alla disattivazione perché non vi faccio ricariche da un anno. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi ha richiesto una portabilità.
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Caso simile ai miei genitori. Fatta la ricarica e dopo venti giorni non trovo traffico, nonostante solo 2/3 telefonate
- Non riesco a verificare se ho ricaricato il numero giusto. Tra l'altro la prepagata non ha E/C
- Se provo a registrarmi all'area riservata non mi arriva SMS
- non esiste un self-service in IVR o messaggeria
- Alla mia prima richiesta via form mi dicono di richiamare
- chiamo l'assistenza e non rispondono
- mando altre richieste via form e via facebook, ma senza risposta
O ho sbagliato a ricaricare o stanno fallendo e succhiano i soldi
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
non ho capito la scocciatura del fax. Più che altro hai pagato le sim ed è troppo tardi per contestare l'addebito sulla carta
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
penultimo puntochiamo l'assistenza e non rispondono
E' ufficiale a fine anno chiude.
.... consigliano di migrare per tempo.