CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 123
Discussione:

RINGO Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a richiedere la SIM compilando tutti i campi, ma dove si scarica il contratto da firmare e x l'upload? Grazie

    Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plisken Visualizza il messaggio
    Ho provato a richiedere la SIM compilando tutti i campi, ma dove si scarica il contratto da firmare e x l'upload? Grazie

    Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
    http://ringomobile.com/sites/default...M%20card_0.pdf

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi secondo voi oltre a richieder ela sim è possibile fare portabilità veros questo operatore? non ho trovato nulla in merito, lo faccio così magari mia madre naviga un pò su internet ed usa chat senza dover avere abbonamento mensile! 0,01 euro per megabyte consumati nn mi pare male per l utilizzo che ne fa lei!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Matt85R Devi usare questo file: "Richiesta portabilità del numero (MNP)" http://ringomobile.it/sites/default/...or%20MNP_0.pdf

    I documenti da scaricare si trovano su ringomobile.it -> Assistenza .> Scarica contenuti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Droiux per il post:

    Matt85R (29-08-16)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esistono tariffe a consumo piú convenienti?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    al momento non ne conosco , ho wisto wind ad esempio che fa 4€ al giorno illimitato con 500 mb veloci addebbitati alla prima connesisone ed è proprio l opposto di quello che vorrei io per mia madre, non so gòli altri operatori come sono messi , qualcuno venga in soccorso!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glugluck Visualizza il messaggio
    Hanno ricevuto oltre 3500 ordini in meno di una settimana, se ordinate ora armatevi di pazienza.
    io pure vorrei richiedere una sim per mia madre. per la portabilità del numero da tim si deve effettuare tutto quando si richiede la sim o si può fare anche in un secondo momento? che tempistiche hanno per la portabilità?

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi è affidabile questo operatore?
    Ho già preso la sim gratuita e sinceramente la sto provando e mi piace
    Vorrei portare un numero che uso spesso ma posso farlo con questa sim che mi è già arrivata oppure ne devo prendere un'altra (pagandola ovviamente) ?

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io ho preso una Sim (senza portabilità) per usarla su un secondo telefono . Debbo dire che mi sto trovando proprio bene. Tra l'altro la sim mi è arrivata a casa a costo zero con 5€ di traffico inclusi, quindi ottimo. La linea prende bene ovunque, anche perché si appoggia su Tim, quindi veramente eccellente.
    Ho attivato l'offerta Young e ora posso usare il secondo telefono per navigare con un giga al mese a disposizione con una spesa minima.
    Un po' complicato capire come compilare tutti i documenti al momento della richiesta per la sim, ma c'è anche da dire che hanno un servizio clienti molto efficiente.
    Ora che sono cliente mi basta entrare nel mio account ed avere a disposizione una chat in tempo reale con operatore.
    Sinceramete i prezzi non sono bassissimi, ma se si usa come seconda scheda, va benissimo, perché la possibilità di personalizzare il proprio bundle è molto comoda.
    Consigliata!

    Meizu PRO 6 - Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Io ho preso una Sim (senza portabilità) per usarla su un secondo telefono . Debbo dire che mi sto trovando proprio bene. Tra l'altro la sim mi è arrivata a casa a costo zero con 5€ di traffico inclusi, quindi ottimo. La linea prende bene ovunque, anche perché si appoggia su Tim, quindi veramente eccellente.
    Ho attivato l'offerta Young e ora posso usare il secondo telefono per navigare con un giga al mese a disposizione con una spesa minima.
    Un po' complicato capire come compilare tutti i documenti al momento della richiesta per la sim, ma c'è anche da dire che hanno un servizio clienti molto efficiente.
    Ora che sono cliente mi basta entrare nel mio account ed avere a disposizione una chat in tempo reale con operatore.
    Sinceramete i prezzi non sono bassissimi, ma se si usa come seconda scheda, va benissimo, perché la possibilità di personalizzare il proprio bundle è molto comoda.
    Consigliata!

    Meizu PRO 6 - Androidiani App
    si pure io volevo attivare la young. ma ci sono limiti di età?

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy