CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 123
Discussione:

RINGO Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se ti bastano 200min/200MB c'e' la Kenamobile Facile a 1,99euro/mese, purtroppo non ci sono sms compresi (vengono 25cents) inoltre hai 9euro di attivazione.
    L'avevo messo sott'occhio, ma purtroppo non è attivabile per chi viene da tim.


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingmichael Visualizza il messaggio
    Volevo passare con la mia scheda tre all'operatore virtuale RIngo mobile. Premesso che non ho mai usufruito dei servizi di questo operatore, non riesco a contattarli. In chat gli operatori non rispondono, i due numeri di telefono nel sito RIngo mobile per il call center li da come inesistenti, e in fase di registrazione sul sito non mi arriva il codice via sms per attivare il mio account. Sapete come fare per contattarli? Grazie.
    Per l'esperienza che sto avendo mi sentirei di consigliare di lasciar perdere. Ho richiesto l'8 maggio una portabilità da Tre su Ringomobile. Il 23 si son fatti vivi per email chiedendomi di che formato volessi la SIM (l'avevo già specificato in fase di registrazione); il giorno dopo ho ricevuto un'email in cui mi si diceva che la SIM era in consegna, con tanto di link alla pagina del corriere e data di consegna prevista per il 26 maggio. Il corriere però non aveva mai ricevuto la SIM, era solo stata preparata l'etichetta per l'invio. Da allora, fatta qualche telefonata, richiesta assistenza sul sito (dove perlopiù non rispondono), continuo a non avere idea di quando e se decideranno di inviare la SIM. Intanto il numero che andava in portabilità è vicinissimo alla disattivazione perché non vi faccio ricariche da un anno. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi ha richiesto una portabilità.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martianu Visualizza il messaggio
    Per l'esperienza che sto avendo mi sentirei di consigliare di lasciar perdere. Ho richiesto l'8 maggio una portabilità da Tre su Ringomobile. Il 23 si son fatti vivi per email chiedendomi di che formato volessi la SIM (l'avevo già specificato in fase di registrazione); il giorno dopo ho ricevuto un'email in cui mi si diceva che la SIM era in consegna, con tanto di link alla pagina del corriere e data di consegna prevista per il 26 maggio. Il corriere però non aveva mai ricevuto la SIM, era solo stata preparata l'etichetta per l'invio. Da allora, fatta qualche telefonata, richiesta assistenza sul sito (dove perlopiù non rispondono), continuo a non avere idea di quando e se decideranno di inviare la SIM. Intanto il numero che andava in portabilità è vicinissimo alla disattivazione perché non vi faccio ricariche da un anno. Non mi sembra un bel modo di comportarsi verso chi ha richiesto una portabilità.
    soliti dementi prossimi al fallimento...la mia ringo va, mai ricaricata però.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    soliti dementi prossimi al fallimento...la mia ringo va, mai ricaricata però.
    Io l'usata per triangolare, una bomba...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Io l'ho inserita ieri nel telefonino, dopo mesi e mesi, e non c'è credito (da messaggio che va ricaricata per telefonare).
    Ma Ringo Mobile è fallita?!?
    Non riesco nemmeno a registrarmi nell'area clienti perchè non mi arriva SMS di conferma con codice!
    Caso simile ai miei genitori. Fatta la ricarica e dopo venti giorni non trovo traffico, nonostante solo 2/3 telefonate
    • Non riesco a verificare se ho ricaricato il numero giusto. Tra l'altro la prepagata non ha E/C
    • Se provo a registrarmi all'area riservata non mi arriva SMS
    • non esiste un self-service in IVR o messaggeria
    • Alla mia prima richiesta via form mi dicono di richiamare
    • chiamo l'assistenza e non rispondono
    • mando altre richieste via form e via facebook, ma senza risposta


    O ho sbagliato a ricaricare o stanno fallendo e succhiano i soldi

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpeur Visualizza il messaggio
    Caso simile ai miei genitori. Fatta la ricarica e dopo venti giorni non trovo traffico, nonostante solo 2/3 telefonate
    • Non riesco a verificare se ho ricaricato il numero giusto. Tra l'altro la prepagata non ha E/C
    • Se provo a registrarmi all'area riservata non mi arriva SMS
    • non esiste un self-service in IVR o messaggeria
    • Alla mia prima richiesta via form mi dicono di richiamare
    • chiamo l'assistenza e non rispondono
    • mando altre richieste via form e via facebook, ma senza risposta


    O ho sbagliato a ricaricare o stanno fallendo e succhiano i soldi
    Io sono 5 MESI (!!!) che aspetto 2 SIM per i miei genitori.
    Secondo me RingoMobile è fallita.
    Mi sta sulle p... che abbiamo inviato i documenti via fax!!!
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito la scocciatura del fax. Più che altro hai pagato le sim ed è troppo tardi per contestare l'addebito sulla carta

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grimpeur Visualizza il messaggio
    non ho capito la scocciatura del fax. Più che altro hai pagato le sim ed è troppo tardi per contestare l'addebito sulla carta
    Sei riuscito a sentire l'assistenza tu?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penultimo punto
    chiamo l'assistenza e non rispondono

  11. #120
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    E' ufficiale a fine anno chiude.
    .... consigliano di migrare per tempo.

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy