CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fastweb mobile fuel ricaricabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Fastweb mobile fuel ricaricabile

    Ciao a tutti,
    Dopo 30 mesi con la 3 sono passato a fastweb perché la 3 mi avrebbe fatto pagare qualsiasi opzione a 14 euro , mentre se nuovo cliente sarebbe stato gratis...


    Tutto funziona perfettamente, tel internet , anche la portabilitá è stata perfetta come anticipato dal gestore etc però non ho capito alcune cose.
    Mi è arrivato il messaggio che mi conferma lo spostamento del vecchio credito sul credito disponibile però non ho capito dove lo posso controllare. Ho installato l'app myfastweb ma da li non ancora risultano... eppure è esplicitamente scritto che i dati sono aggiornati a oggi alle 19. C'è un modo alternativo per controllare il credito?

    Poi non ho capito perché dall'app risulta che il mese di riferimento dell'opzione é cominciato il 24 lug e finirà il 22 ago... E il 23 ago? sono mica 30 giorni veri?

    Edit: ora dall'app vedo che il vecchio credito è stato aggiunto. Mi è arrivato anche un SMS che mi avvisava dell'avvenuto accredito .
    Non ho ancora trovato il modo per verificare il credito in modo affidabile...
    Ultima modifica di paolobig; 02-08-15 alle 05:33

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy