CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Brokerperlatelefonia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, il test sul sito l'ho effettuato e mi dice che sono fuori rete fastweb, quindi la zona non è direttamente coperta. Devo chiedere la prossima volta che chiamo per sapere gli sviluppi della vicenda. Nel caso, posso anche chiedere direttamente al tecnico quando (se) verrà a farmi l'allacciamento?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Allora, il test sul sito l'ho effettuato e mi dice che sono fuori rete fastweb, quindi la zona non è direttamente coperta. Devo chiedere la prossima volta che chiamo per sapere gli sviluppi della vicenda. Nel caso, posso anche chiedere direttamente al tecnico quando (se) verrà a farmi l'allacciamento?
    no, devi chiedere a un operatore. ma la pagina di risultato ti dice solo che sei fuori o ti dice anche che c'è una offerta disponibile? tipo questo è il risultato che vedi se sei coperto dalla 20mb fuori rete > http://bit.ly/1KYs3EY
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dice fino a 20 mega! :-) esattamente come nell'immagine da te postata! Ma cambia qualcosa per me dato che si tratta di un trasloco e non contratto ex novo?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Mi dice fino a 20 mega! :-) esattamente come nell'immagine da te postata! Ma cambia qualcosa per me dato che si tratta di un trasloco e non contratto ex novo?
    la tua offerta non cambia, cambia solo il numero come specificato qui
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho letto, grazie! Però intendevo se chi richiede un trasloco può chiedere un cambio di piano ADSL passando da 7 a 20 mega allo stesso modo di chi sta attivando per la prima volta l'abbonamento a fastweb.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykidd Visualizza il messaggio
    Ok ho letto, grazie! Però intendevo se chi richiede un trasloco può chiedere un cambio di piano ADSL passando da 7 a 20 mega allo stesso modo di chi sta attivando per la prima volta l'abbonamento a fastweb.
    l'unica offerta sottoscrivibile nella tua zona è da 20mb come hai visto nella verifica, quindi non possono attaccarti a una 7mb. anche perchè dove la 20mb è disponibile, oggi l'upgrade 7->20 è automatico per tutti gli operatori (o quasi)
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, buono a sapersi, anzi ottimo direi! Quindi in teoria non dovrei nemmeno chiedere di passare alla 20 mega, dato che il passaggio sembrerebbe automatico. Sarà per questo motivo che la velocità negli ultimi giorni è inspiegabilmente aumentata, come se da 8 fosse passata a 13 mega circa, chiaramente senza pagare un centesimo in più.

    Questo è il risultato del test per l'abitazione in cui mi trovo attualmente -> https://www.dropbox.com/s/27at7opeao...2-58.jpg?dl=0/

    E questo per l'abitazione in cui sto per trasferirmi -> https://www.dropbox.com/s/b016p3vax8...42-27.jpg?dl=0
    Ultima modifica di jaykidd; 04-10-15 alle 02:00

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    nella tua attuale abitazione sei raggiunto dalla rete adsl fastweb e quindi al momento hai la loro 20mb (hai 13mb effettivi a causa della distanza dalla centralina e delle condizioni del doppino), mentre nella nuova abitazione sei coperto indirettamente da fastweb tramite una connessione telecom 20mb rivenduta. la differenza sta nel fatto che su rete indiretta l'upload è di 512kbps invece di 1mbps, ma per il resto funzionerà bene se sei abbastanza vicino alla centralina
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo dai! Non mi resta che attendere questi benedetti tecnici.. Grazie per il supporto!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, ritorno a bomba sul discorso broker per la telefonia.
    Sto cercando anche io di capire se questo sito sia affidabile, perchè sinceramente questa offerta mi sembra davvero ottima e farebbe al caso mio (impossibile avere adsl nella mia zona).

    Qualcuno ha avuto esperienza con questo broker ?
    IMHO si tratta di una SIM estera, visto che la spediscono loro, è bloccata ed il pagamento viene fatto a loro (mi pare di capire). Tuttavia dicono che è in copertura H3G, ma ciò non toglie che possa essere straniera e che in altri paesi esista una offerta simile, del tutto assente in Italia.

    Attendo vostre considerazioni, ciao

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy