CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Poste mobile 30 ore/100 ore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Poste mobile 30 ore/100 ore

    Ciao a tutti, sono interessato alle opzioni di navigazione a tempo di postemobile. La cosa che mi preoccupa é l'eventuale blocco dopo tot giga di navigazione. Mi servirebbe per vedere skygo in streaming. Qualcuno può darmi qualche riscontro?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Spiacente... sul sito c'e' solo la generica frase che possono introdurre limitazioni in caso di congestione o eccessivo utilizzo.
    Se vuoi provare a telefonare... sempre che al call center ne sappiano qualcosa.
    Io ho impiegato 1 mese per capire come funzionano i limiti della Tre ...che per la cronaca e' di 2GB nelle 96 ore, oltre i quali vieni messo nella blacklist e quindi limitato solo se serve e percio' dipende da zona ed orario.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Diablo981 (05-03-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho avuto per circa un anno Internet 100 ore mai avuto problemi di volume certo la sim si appoggiava a Vodafone ora sono su Wind
    Piccolo consiglio fai sim nuova con tariffa raddoppio ricarica paghi la metà internet 100 ore solo che devi attivare e disattivare ogni mese la promo visto che il bonus della ricarica è valido solo per le attivazioni di una opzione poste mobile ma vai tranquillo perché con loro almeno era così non ci sono visti di attivazione
    Praticamente io ho pagato 100 ore 10 euro al mese

  6. Il seguente Utente ha ringraziato niko1979 per il post:

    Diablo981 (05-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy