CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema SIM coop voce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema SIM coop voce

    Ciao a tutti, ho un Samsung galaxy s2. Qualche giorno fa ho cambiato operatore, da Wind a coop voce. La SIM mi è stata attivata oggi, funziona su qualsiasi cellulare tranne che sul galaxy s2 che prima usavo con Wind. Non disconosce la SIM, come se non fosse inserita ed inoltre mi compare sempre la notifica "SIM piena, elimina alcuni messaggi per liberare spazio", clicco su di essa ma mi rimanda ad una schermata bianca dove compare scritto "nessun messaggio presente". Come faccio a farla funzionare sull's2?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho lo stesso problema. la sim coopvoce funziona su tutti i tel tranne che sul mio galaxy s2 plus. se qualcuno ha risolto faccia sapere.. grazie mille!!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    dovete chiamare il numero coopvoce e farvi resettare la sim,resterete per circa 30 minuti senza poter chiamare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Noto questa sera. che nella mia pagina "AREA PRIVATAI" riesco ad accedere solo ad una delle mie 4 utenze. nel menu a tendina e presente solo un numero
    Aspettiamo domani. poi se continua segnalero la cosa.
    Ultima modifica di angel06; 30-03-17 alle 21:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy