CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 385
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di blueyes90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La mia ragazza è passata a Kena da una settimana e spesso non le prende.
    Il telefono perde tutte le tacche anche all'aperto... e non credo che a Siracusa e Messina tim abbia problemi di segnale....

    Il telefono è un p8 lite

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho avuto il passaggio martedì in mattinata...prendo bene ovunque e la velocità dati di oggi era 20mega....non posso lamentarmi
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi, da stamattina sono anche io con Kena Free. Prime impressioni fatte in casa mia, zona un pochino problematica.
    1) Configurazione manuale effettuata credo con successo, da quello che ho letto è normale dover tenuto attivato il ROAMING e che compaia il segno R (roaming appunto) sulla rete?
    2) Ho il massimo delle tacche in casa, segno H, cosa che prima non avevo, ma stranamente rispetto alla 3 che avevo la navigazione è lentina
    3) Per il resto tutto ok, registrato sul sito per controllare la mia offerta e traffico, attivata le segreteria telefonica che evita dover attivare l'avviso di chiamata. Ho provato e se disattivo il telefono se uno chiama parte subito la segreteria, quindi che poi questo lasci messaggio o no riesco a sapere chi mi aveva cercato
    Speriamo bene, il discorso del segnale qui in casa mia sapevo che come per tutte le zone chiuse o problematiche va a fortuna, prima ancora di 3 avevo Vodafone e ricordo che non andava granchè per internet.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappamolla Visualizza il messaggio
    Eccomi, da stamattina sono anche io con Kena Free. Prime impressioni fatte in casa mia, zona un pochino problematica.
    1) Configurazione manuale effettuata credo con successo, da quello che ho letto è normale dover tenuto attivato il ROAMING e che compaia il segno R (roaming appunto) sulla rete?
    2) Ho il massimo delle tacche in casa, segno H, cosa che prima non avevo, ma stranamente rispetto alla 3 che avevo la navigazione è lentina
    3) Per il resto tutto ok, registrato sul sito per controllare la mia offerta e traffico, attivata le segreteria telefonica che evita dover attivare l'avviso di chiamata. Ho provato e se disattivo il telefono se uno chiama parte subito la segreteria, quindi che poi questo lasci messaggio o no riesco a sapere chi mi aveva cercato
    Speriamo bene, il discorso del segnale qui in casa mia sapevo che come per tutte le zone chiuse o problematiche va a fortuna, prima ancora di 3 avevo Vodafone e ricordo che non andava granchè per internet.
    ahaahha....subito problemino........ahahaha
    Il credito residuo ho notato che è diminuito per incanto di 20 centesimi. come mai, non ho fatto nulla..li chiamo e l'operatore girando e girando mi ha detto che ho attivato la segreteria telefonica ed ho ascoltato per pochi secondi il messaggio lasciato in segreteria....Non mi torna, il servizio sarebbe gratuito ma l'ascolto a pagamento? Geniale. Lui mi dice che è così, poi dopo vado a vadere i dettagli e c'è scritto che semmai l'ascolto viene scalato dai minuti del tuo piano, non certo pagando in più a consumo.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Presa SIM con potabilita da TRE.x mio nipote
    Comprata nel pomeriggio di Ieri e attivata in mattinata.
    Portabilita entro 2 giorni lavorativi.
    400min 400sms e 8 giga
    comfermate che si puo gia usare?
    Al 181. mi dice che la promo e gia attiva.
    Curiosita.
    Ho inserito la SIM gia ieri in un vecchio telef. LG. quello che dava la 3.
    Notato che con copertura 2G si poteva chiamare il serv clienti. che mi confermava che la sim non era attiva.
    Sotto copertura 3G,. quando inviavo la chiamata, cadeva la rete senza possibilita di chiamata. sganciando dopo qualche secondo tornavano le stanghette.Fortunatamente oggi con Sim attiva. la cosa non succede

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da stamattina sono attivo con Kena free 400-400-8GB 6,99€/30g
    Avevo acquistato la SIM Venerdì sera al punto vendita, quindi direi tempistiche molto rapide per portabilità da H3G
    Velocità download 17 Mbps, non mi posso lamentare!
    L'unica cosa è che non riesco a registrarmi sul MyKena, quindi non so credito residuo, opzioni varie.... Boh magari è da aspettare un po'
    Ultima modifica di EmanueleV; 30-05-17 alle 11:44

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleV Visualizza il messaggio
    Da stamattina sono attivo con Kena free 400-400-8GB 6,99€/30g
    Avevo acquistato la SIM Venerdì sera al punto vendita, quindi direi tempistiche molto rapide per portabilità da H3G
    Velocità download 17 Mbps, non mi posso lamentare!
    L'unica cosa è che non riesco a registrarmi sul MyKena, quindi non so credito residuo, opzioni varie.... Boh magari è da aspettare un po'
    se hai fatto portabilità, aspetta che avvenga, non fare nulla con il numero provvisorio.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    se hai fatto portabilità, aspetta che avvenga, non fare nulla con il numero provvisorio.
    Si certo la portabilità è già avvenuta, ho messo la SIM di KENA solo quando si è disattivata la SIM H3G, non prima.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanueleV Visualizza il messaggio
    Da stamattina sono attivo con Kena free 400-400-8GB 6,99€/30g
    Avevo acquistato la SIM Venerdì sera al punto vendita, quindi direi tempistiche molto rapide per portabilità da H3G
    Velocità download 17 Mbps, non mi posso lamentare!
    L'unica cosa è che non riesco a registrarmi sul MyKena, quindi non so credito residuo, opzioni varie.... Boh magari è da aspettare un po'
    Stessa cosa. portabilita passata da una settimana. ma non riesco a registrarmi sul sito.
    Puoi comunque chiamare il FAI DA TE . Come scritto qualche messaggio preima la SIM e x mio nipote. quindi al volo non riesco a dirti il numero. Ma e gia presente nella SIM

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    https://www.kenamobile.it

    Non ho trovato la promo Free

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy