CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 385
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    al momento sono ancora con il vecchio gestore la SIM e' funzionante con un numero temporaneo
    Oggi è giovedì, credo che sabato il tuo numero potrebbe passare.
    A proposito, mi sono registrato sul sito di kena e ho visto che la pagina personale è carina è molto chiara, mostra le soglie con relativi consumi, il credito data di attivazione e scadenza e i vari dettagli dei consumi.
    Peccato che non abbiano sviluppato un app, forse è perchè sono nati da poco. Comunque la storia dell'app che si autoinstalla all'inserimento della sim è una balla galattica. Vediamo se con il tempo la svilupperanno, io inizio a bombardarli di richieste, se qualcuno si vuole accodare....

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    l'unica app he si è installata riguarda la sim...ma niente di che ...stamani mi è arrivato il mess che entro 48 ore completano la portabilità
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per chi chiede i tempi. io ho fatto tutto online, tre giorni lavorativi e arriva la sim con chiamata prima del corriere per sapere se l'indirizzo è giusto e tracking del giorno della consegna molto preciso. La sim non è attiva, ma viene attivata in circa 10 ore da quando la si inserisce anche per prova nello smartphone (dovete solo attendere). Altri tre giorni lavorativi e passa il numero...Il giorno dopo passa il credito, decurtato nel caso di Tim del rateo giornaliero del piano che si aveva lì (nel caso di Tim Steel parliamo di 6 euro/28 al giorno) moltiplicato per i giorni dall'ultimo rinnovo al giorno in cui si è passati a Kena (credo comunque che loro contino proprio il giorno di trasferimento credito, ma non ne sono sicurissimo). In pratica converrebbe passare quando manca circa una settimana dal rinnovo con il vecchio operatore. Non ci sono app autoinstallanti, eccetto quella della sim che serve se si va all'estero a spostare il roaming da nazionale a estero o internazionale, ma a numero attivato arriva un sms autoconfigurante per la linea dati.
    Ultima modifica di joanlui; 27-04-17 alle 15:03

  5. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

    andrea81 (03-05-17)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    a me ad esempio non mi è arrivato nessun sms autoconfigurante e ho impostato a mano l'APN come da istruzioni che c'erano all'interno della busta insieme alla sim recapitata dal corriere.
    Qunado parlavo dell' APP intendevo l'APP che hanno tutti i gestori telefonici che consente di visualizzare le soglie ecc. Questa app di kena non c'è, ma ripeto, sono sicurissimo che l'operatore al telefono mi aveva detto che si sarebbe autoinstallata, invece abbiamo appurato che si tratta della sola app della sim.

  7. #95
    Androidiano L'avatar di erilom


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    HUAWEI Y300 SMART PRIME 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti allora io ho richiesto una nuova sim stamattina sono stato contattato da una operatrice dove mi diceva che domani in giornata avrei avuto la sim a domicilio dal corriere: a mia domanda gli ho chiesto se era già attiva e mi ha risposto che al momento che consegno i documenti e le 10€ e firmo il tutto sul lettorino al massimo di 1 ora e attiva voglio precisare che questa sim lo presa per mia madre che con 4,00€ a 1000 minuti visto che con la wind paga 7,00€ con 250 minuti spero dove sto in provincia di Roma prende il segnale e a 700mt ho tutti i ripetitori dei vari gestori speriamo che prenda altrimenti disdico tutto

    Aggiorno la sim e arrivata ho chiamato il 181 Op. Italiano molto gentile è mi sono fatto attivare la sim da dove sto io in provincia di Roma segnale tim prende ma in roaming l'operatore dice che e una cosa normale!!!!
    Ultima modifica di erilom; 28-04-17 alle 17:52
    Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    a me ad esempio non mi è arrivato nessun sms autoconfigurante e ho impostato a mano l'APN come da istruzioni che c'erano all'interno della busta insieme alla sim recapitata dal corriere.
    Qunado parlavo dell' APP intendevo l'APP che hanno tutti i gestori telefonici che consente di visualizzare le soglie ecc. Questa app di kena non c'è, ma ripeto, sono sicurissimo che l'operatore al telefono mi aveva detto che si sarebbe autoinstallata, invece abbiamo appurato che si tratta della sola app della sim.
    L'app che dici non esiste. L'sms utoconfigurante ti arriva se il numero è attivo, ma comunque se lo fai a mano è uguale.

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erilom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti allora io ho richiesto una nuova sim stamattina sono stato contattato da una operatrice dove mi diceva che domani in giornata avrei avuto la sim a domicilio dal corriere: a mia domanda gli ho chiesto se era già attiva e mi ha risposto che al momento che consegno i documenti e le 10€ e firmo il tutto sul lettorino al massimo di 1 ora e attiva voglio precisare che questa sim lo presa per mia madre che con 4,00€ a 1000 minuti visto che con la wind paga 7,00€ con 250 minuti spero dove sto in provincia di Roma prende il segnale e a 700mt ho tutti i ripetitori dei vari gestori speriamo che prenda altrimenti disdico tutto
    Ho fatto lo stesso per mia madre. Tutto giusto eccetto l'attivazione della sim per cui ci vogliono sulle 10 ore...a meno che le scartoffie tornino indietro più velocemente Roma su Roma.

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    aggiornamento oggi ho la connessione dati attiva e funzionante...a casa mia 9,5mb...il numero non lo hanno ancora spostato...
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di guidogt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vercelli
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Huawei p30 pro

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    nuovo aggiornamento con mio solito culo ci sono le feste di mezzo l'operatrice (che dalla voce deve essere un bel topone) mi ha assicurato che martedì in giornata avro il numero spostato sulla nuova sim...a parte questo la sim si è scaricata gli aggiornamenti per la navigazione internet da sola....
    la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidogt Visualizza il messaggio
    nuovo aggiornamento con mio solito culo ci sono le feste di mezzo l'operatrice (che dalla voce deve essere un bel topone) mi ha assicurato che martedì in giornata avro il numero spostato sulla nuova sim...a parte questo la sim si è scaricata gli aggiornamenti per la navigazione internet da sola....
    La voce inganna, fidati...

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 39 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy