CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
Discussione:

Very mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Very mobile

    Very Mobile, nuovo brand low-cost di WindTre

    Offerta lancio: minuti, sms, 30GB a 4,99 euro/mese
    ...per i primi 20.000 clienti

    sim/attivazione 25euro, in offerta a 5 euro per chi proviene da Iliad e virtuali.

    Il resto circa come ho-mobile (velocità max 30 mbps, possibilita' di rinnovo anticipato, servizi sovraprezzo bloccati, ecc.)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Notizie di volte?

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Notizie di volte?

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    Allora questi brand sono proprietà di gestori affermati per contrastare ILIAD, Vodafone ha creato HO, TIM ha creato Kena e ora WindTre Very, i prezzi sono vantaggiosi, ma con molte limitazioni del tipo connessione internet limitata a 30, assenza di volte, anche perchè se metterebbero tutto quello che è sul gestore di riferimento tutti migrerebbero...sul secondario, che senso ha spendere 10, 12, 15€ con il principale e ottenere le stesse cose con il secondario a 4,99, 5,99, 6,99€???????????

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

    Huaweia (11-03-21)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sto Very me sta a fa girare i cosi detti con l'attivazione sim da fotocamera del documento, una volta non fatto perchè si vedevano persone dietro, la seconda non possibile per riflesso....a voi è riuscita bene??? al primo colpo??

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Sto Very me sta a fa girare i cosi detti con l'attivazione sim da fotocamera del documento, una volta non fatto perchè si vedevano persone dietro, la seconda non possibile per riflesso....a voi è riuscita bene??? al primo colpo??
    Due tentativi falliti, poi mi è arrivato un link per fare l'operazione con operatore, dopo una attesa di qualche decina di secondi è apparso un gentile signore e abbiamo combinato in un paio di minuti.
    Il problema era la scarsa qualità della cam del mio portatile.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    la mia esperienza è stata negativissima con questo operatore, dopo svariati tentativi in cui con la videochiamata dicevano che i documenti non erano a fuoco per via dei cellulari scarsi, ma de che uno era un P20 Pro, l'altro un Iphone 11, non mi sembrano così scarsi, con poste mobili al primo colpo fatto tutto.
    Detto ciò mi arriva una mail che mi dice che a breve la sim sarà attiva, aspetto un po spengo e riaccendo e con mio stupore dava sempre nessuna sim, ok attendo il mattino seguente stessa storia, chiamo il numero per l'assistenza nada nemmeno attendere diceva più, impossibile parlare con un operatore, e così per 3 giorni quando noto che il numero da portare del vecchio gestore viene disattivato, vi rendete conto? in pieno corona virus senza poter uscire, disattivato anche il precedente numero, la sim very che continuava a darmi nessuna sim, su svariati modelli sempre la stessa cosa...l'assistenza che non risponde inviate diverse email ancora oggi dopo 25 giorni non hanno risposto a nessuna, allora ho contattato poste mobili e chiesto la portabilità del numero che era stato disattivato da Very, e dopo pochi giorni è arrivata la sim P.M. e dopo altri due giorni e entrata la portabilità del mio vecchio gestore, tutto perfetto, ora tramite Pay Pal ho aperto un reclamo contro very per la restituzione di 29'90€ pagati per passare con loro per gravi inadempimenti e per non aver mai usufruito del loro servizio, perchè fino alla fine la loro sim dava nessuna sim, e soprattutto in questo periodo nero, posso capire ritardi ma disservizi così gravi no assolutamente.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, tutto ok al primo colpo e in 2 giorni portabilità effettuata.

    Il problema è che no va in 4g, ma in LTE.... cosa molto strana poichè prima avevo postemobile e il ripetitore è lo stesso.

    A voi vi va in 4G?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma 4G e LTL non è la stessa cosa?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi se andando in negozio è possibile ricaricare dell'importo esatto (7.99 eur) o va comunque effettuata una ricarica da 10 euro? (da app ci sono solo tagli fissi 5, 10, 15.. quindi 2 euro andrebbero persi)
    Altrimenti ho letto che è possibile ricaricare 7.99 esatti attivando la ricarica automatica (e poi disattivarla subito dopo), ma non mi fido molto ad autorizzare i prelievi automatici in generale perché poi magari fanno i furbi (come faceva fastweb con internet) e continuano a prelevare.
    Qualcuno ha provato? Magari usando la ricarica automatica con PayPal è possibile disattivare il pagamento anche da PayPal subito dopo la prima ricarica in modo se cercano di prelevare ulteriormente la transazione viene rifiutata?
    Consigli?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamGal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi se andando in negozio è possibile ricaricare dell'importo esatto (7.99 eur) o va comunque effettuata una ricarica da 10 euro? (da app ci sono solo tagli fissi 5, 10, 15.. quindi 2 euro andrebbero persi)
    Altrimenti ho letto che è possibile ricaricare 7.99 esatti attivando la ricarica automatica (e poi disattivarla subito dopo), ma non mi fido molto ad autorizzare i prelievi automatici in generale perché poi magari fanno i furbi (come faceva fastweb con internet) e continuano a prelevare.
    Qualcuno ha provato? Magari usando la ricarica automatica con PayPal è possibile disattivare il pagamento anche da PayPal subito dopo la prima ricarica in modo se cercano di prelevare ulteriormente la transazione viene rifiutata?
    Consigli?
    non èche vanno persi te li troveresti nella sim per la prossima ricarica..
    Io ricarico prima e lascio soldi non vado a fare ricarica contata ogni mese.
    Cmq non ho very ma iliad ed ho.mobile
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy