CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

SIM Orange Spagna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SIM Orange Spagna

    Vorrei una vostra opinione riguardo a questo (piccolo) problema.
    Pur risiedendo in Italia, possiedo da diversi anni una SIM della Orange spagnola; il numero è intestato a me, semplicemente quando mi sono registrato sul sito Orange per l'attivazione ho dovuto immettere gli estremi della mia carta di identità, che è stata accettata senza problemi. Tuttavia non mi è stato chiesto di immettere alcun dato riguardo la mia residenza.
    Ora avrei l'esigenza di sostituire la SIM con una micro SIM, ma ho il timore di scoprire che dovrei essere residente in Spagna per mantenere il numero, quindi sono piuttosto incerto riguardo al tentare la procedura. Qualcuno sa consigliarmi? Grazie,

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma figurati, io ho una scheda egiziana e mica sono residente laggiù. A loro non frega nulla dove sei residente.
    L'unico problema che potresti avere è che devi andare in un negozio fisico per farti cambiare il formato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy