CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tiscali 4G+ Unlimited

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tiscali 4G+ Unlimited

    qualcuno l'ha provato Tiscali 4G+ Unlimited ( dovrebbe essere 100 Mega)? adesso ho Tiscali ADSL Open 20 Mega ma avendo la centralina a 3,5 km arrivo al massimo a 4 , secondo voi (potendo) mi conviene cambiare? .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    qualcuno l'ha provato Tiscali 4G+ Unlimited ( dovrebbe essere 100 Mega)? adesso ho Tiscali ADSL Open 20 Mega ma avendo la centralina a 3,5 km arrivo al massimo a 4 , secondo voi (potendo) mi conviene cambiare? .
    Intendi Tiscali 4G+ che rimpiazza la linea adsl e voce? Allora io la uso e mi trovo decisamente bene, sono distante 4-5km ma ho l'antenna in vista ovvero nessun edificio che si pone tra me e l'antenna che è sul tetto, e funziona decisamente bene ti dimentichi dell'adsl anche se non è la fibra, ma tra adsl e 4g non c'è paragone, risente un po' la voce in alcune giornate e la linea quando fa brutto tempo, prima però se pioveva saltava la linea telecom con doppino ormai distrutto e quindi non mi lamento.
    Poi le prospettive di crescita del prodotto ci sono visto che si parla di aumenti delle prestazioni ma già cosi è ottima.
    Se non hai accesso alla fibra è la soluzione migliore.
    Quando chiami chiedi per antenna esterna, è un kit huawei con antenna esterna in cui va la sim e router interno, sono collegati da cavo lan, puoi arrivare anche a 10 e più metri per farlo passare, io ho usato il corrugato dell'antenna, poi io ho preso un router ed uso il router tiscali come un modem collegato alla mia rete che ho configurato come andava a me, parte voce semplice spinotto rj11 che può connettersi a qualsiasi telefono o cordless ma non ha la funzione dect interna quindi per cordless intendo base cordless.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riky1979 per il post:

    pensionato (13-10-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quando chiami chiedi per antenna esterna, è un kit huawei con antenna esterna in cui va la sim e router interno,
    ieri ho ho prenotato un test di prova gratuito , il router interno in dotazione lo usi modem perchè funziona male? Ho letto che alla sera le prestazioni calano molto, capita anche a te? grazie

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    ieri ho ho prenotato un test di prova gratuito , il router interno in dotazione lo usi modem perchè funziona male? Ho letto che alla sera le prestazioni calano molto, capita anche a te? grazie
    No va benissimo, solo che per alcune cose preferisco un mio router su cui ho accesso completo. La sera non ho calo di prestazioni, ma immagino che dipenda dalla zona.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    risente un po' la voce in alcune giornate e la linea quando fa brutto tempo, prima però se pioveva saltava la linea telecom con doppino ormai distrutto e quindi non mi lamento.
    stessa cosa che capita a me quando ci sono lampi si riavvia il router continuamente, tu da quanto hai Tiscali 4G+ Unlimited e qunti Mega va ? .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy