CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    fatemi capire una cosa, loro dicono nella scheda tecnica che "la velocità di connessione 4g arriva massimo a 60mbps", in confronto alla special mille quanto "viaggia di meno"? Io ho Vodafone special mille da 3gb ormai da tempo a 13€, direi che si potrebbe tentare questa.
    Inoltre immagino che per 4g intendano anche il pieno supporto al 4g+ ove copertura presente ovviamente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito io ti danno la possibilità di usufruire della connessione 4G e 4G+ di vodafone dove presente però c'è un freno che non ti consente di andare oltre i 60 Mbps di quella disponibile cioè se sei in una zone dove la velocità massima è esempio 50 Mbps te li godi tutti, in una zona dove la velocità arriva a 100 Mbps al massimo entra in funzione il "freno" che ti fa arrivare fino a 60. Questo è quello che ho capito io e volendo ha anche senso ovvero, se vuoi tutta quella roba a quel prezzo ti devi accontentare di quella velocità massima, se noi ti fai una sim vodafone e navighi a tutta la velocità disponibile e paghi.
    Per quanto mi riguarda, con il 4G di wind non sono mai andato oltre i 40/45 Mbps per cui per me è tanta roba....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

    bluflight13 (23-06-18)

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito io ti danno la possibilità di usufruire della connessione 4G e 4G+ di vodafone dove presente però c'è un freno che non ti consente di andare oltre i 60 Mbps di quella disponibile cioè se sei in una zone dove la velocità massima è esempio 50 Mbps te li godi tutti, in una zona dove la velocità arriva a 100 Mbps al massimo entra in funzione il "freno" che ti fa arrivare fino a 60. Questo è quello che ho capito io e volendo ha anche senso ovvero, se vuoi tutta quella roba a quel prezzo ti devi accontentare di quella velocità massima, se noi ti fai una sim vodafone e navighi a tutta la velocità disponibile e paghi.
    Per quanto mi riguarda, con il 4G di wind non sono mai andato oltre i 40/45 Mbps per cui per me è tanta roba....
    Perfetto grazie, sei stato molto chiaro. Non guardando video su YouTube ad esempio, per whatsapp, Tapatalk, Facebook e poco altro penso non si noti nemmeno forse questa sorta di "freno" /limite

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    lukafed (23-06-18)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tu pensa che io con la velocità del 4G di Wind riesco perfino a vedere film in HD su smartphone e tablet per cui, se non ci sono altri tipi di "freni" che non sappiamo al momento non mi preoccuperei più di tanto
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, sei stato molto chiaro. Non guardando video su YouTube ad esempio, per whatsapp, Tapatalk, Facebook e poco altro penso non si noti nemmeno forse questa sorta di "freno" /limite

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

    bluflight13 (23-06-18)

  9. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Non conosco la rete Vodafone ma un bitrate in download "castrato" si fa per dire a 60 Mbps mi sembra di tutto rispetto, avercelo sempre.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    bluflight13 (23-06-18),lukafed (24-06-18)

  11. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito io ti danno la possibilità di usufruire della connessione 4G e 4G+ di vodafone dove presente però c'è un freno che non ti consente di andare oltre i 60 Mbps di quella disponibile cioè se sei in una zone dove la velocità massima è esempio 50 Mbps te li godi tutti, in una zona dove la velocità arriva a 100 Mbps al massimo entra in funzione il "freno" che ti fa arrivare fino a 60. Questo è quello che ho capito io e volendo ha anche senso ovvero, se vuoi tutta quella roba a quel prezzo ti devi accontentare di quella velocità massima, se noi ti fai una sim vodafone e navighi a tutta la velocità disponibile e paghi.
    Per quanto mi riguarda, con il 4G di wind non sono mai andato oltre i 40/45 Mbps per cui per me è tanta roba....
    Perfetto grazie, sei stato molto chiaro. Non guardando video su YouTube ad esempio, per whatsapp, Tapatalk, Facebook e poco altro penso non si noti nemmeno forse questa sorta di "freno" /limite

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Per vedere senza problemi video full HD bastano meno di 10Mbps ... Se hai veramente 60 di massima zvai come un fulmine.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    lukafed (24-06-18)

  13. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Infatti . Per me il problema potrebbe invece essere un altro . In caso di congestione della BTS i clienti Vodafone hanno la precedenza mentre i clienti ho verrebbero dopo....
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Per vedere senza problemi video full HD bastano meno di 10Mbps ... Se hai veramente 60 di massima zvai come un fulmine.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Questo dovrebbe valere per tutte le compagnie virtuali...in casa ho una sim Coop su rete TIM e mai avuto un problema di fonia o connessione

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  15. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho avuto Coop Voce e ho dovuto cambiare per problemi frequenti in fonia.

  16. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ah cavolo ... Da me zona Rimini sempre perfetto al pari di Tim come ricezione e qualità

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy