CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho.mobile

    Iniziamo dal Nome.
    Secondo me e stata l affermazione dei responsabili marketing di Iliad.
    Quando si sono resi conto che VODAFONE gli aveva Fregato il nome FREE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    FREE e anche questo.......... seconda parte del video https://www.youtube.com/watch?v=s5uHC6TN2wo

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Arrivato !

    Si è palesato, in sordina, l'operatore virtuale pensato da Vodafone per contrastare Iliad e Kenamobile.
    ho. mobile (con il punto) della controllata Vei srl

    Abbiamo il sito web www.ho-mobile.it dove ci sono offerte indicazioni, supporto, ecc, e lo slogan: ho. tutto chiaro

    ... che sembra più un'ammissione di colpevolezza, cioè che la Vodafone (e gli altri) non sono molto chiari, e per combattere ad armi pari la trasparenza e la #rivoluzione di Iliad.

    Offerta secca su nuovo numero o portabilità: minuti, sms illimitati + 30GB a 6,99euro /mese. Attivabile fino al 31 luglio
    Terminati i giga la navigazione si blocca, ma si puo' rinnovare anticipatamente.
    Nessun vincolo, lasci quando vuoi.

    E' apparsa gia' l'app di gestione e molte recensioni, ovviamente positive !! ...nella speranza che siano di clienti beta tester.

    Nell'offerta e' incluso l'hotspot (ovviamente), ti ho cercato, credito residuo, il trasferimento di chiamata (con i minuti del bundle)
    I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati e non si possono attivare.
    I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati, ma si possono attivare.
    Minuti ed sms valgono anche in Europa e navighi fino a 2 GB (oltre, paghi 0.006€/mega)
    C'e' l'elenco con le tariffe Estero (...la Svizzera non e' in Europa)

    Della segreteria non c'e' traccia.

    Online si può acquistare la sim a 9,99 euro + 7 euro di credito e farsela spedire, o prenotare il ritiro dal tabacchi.
    Si può fare dall'app, anche il video-riconoscimento online.
    Oppure andare nei punti vendita.
    Si ricarica online o nei punti Sisal.

    NB. Sulla scheda trasparenza e' indicata come velocità max in Download di 60 Mbps.


    PS. ho continuato questo post, visto il titolo. Eventualmente i mod "faranno ordine" in futuro.
    Ultima modifica di pumaro; 22-06-18 alle 18:18

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    Bartali66 (28-06-18),Cesco67 (08-07-18),Gege98 (25-06-18),lukafed (23-06-18)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe una limitazione in essere non molto chiara sui minuti da loro definiti illimitati...
    In prima sede avevano limitato a 160 giornalieri, e 1250 comrssivi per mese, che poi non sono 160 giornalieri ed in quel caso avresti al massimo 1250 diviso 30gg.
    Poi hanno corretto il tiro con questo:

    L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

    Sinceramente non si capisce cosa davvero intendono, anche perché all'inizio non possono conoscere il traffico entrante, quindi di chiarezza non se ne vede molta..
    Apperoposoto, aeci cosa sta facendo adesso???

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

  7. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe una limitazione in essere non molto chiara sui minuti da loro definiti illimitati...
    In prima sede avevano limitato a 160 giornalieri, e 1250 comrssivi per mese, che poi non sono 160 giornalieri ed in quel caso avresti al massimo 1250 diviso 30gg.
    Poi hanno corretto il tiro con questo:

    L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

    Sinceramente non si capisce cosa davvero intendono, anche perché all'inizio non possono conoscere il traffico entrante, quindi di chiarezza non se ne vede molta..
    Apperoposoto, aeci cosa sta facendo adesso???

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
    La limitazione sul traffico entrante/uscente è presente nelle faq di quasi tutte le offerte flat.
    Credo che neanche loro sappiano calcolare la cosa.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    lukafed (23-06-18)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Interessante...io un pensiero ce lo sto facendo . Questa notte ci dormo sopra, come si suol dire , e poi decido. Mal che vada torno in Wind-Tre che sicuramente mi manderanno un messaggino con una interessante offerta winback.

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Certo, Tim ad esempio sono 10000 min, Vodafone non lo specifica chiaramente, ma mai ho visto che il calcolo venga fatto in base al traffico entrante, anche se forse è credo che poi così sia, non vengano applicate limitazione.
    Vodafone ha voluto mettere questo mvno per vedere cosa succede al mercato, ma comunque questa offerta in pratica sà di ammissione, visto che sbandierano cisti non nascosti.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi mi offro da cavia
    Non so se questa notte mi abbia portato un buon consiglio oppure no, ma stamattina ho proceduto all'acquiso on-line, con ritiro presso negozio visto che ci sono diversi punti vendita vicino a casa mia ma anche al posto dove lavoro.
    Durante l'acquisto on-line bisogna inserire tutti i dati e come prima cosa scegliere se fare la portabilità o attivare un nuovo numero. Io ho scelto la prima ipotesi.
    Poi c'è da allegare un'immagine fronte documento e una retro documento di identità, quindi preparatele se non le avete, io ho allegato due foto scattate dal telefono e le ha accettate.
    Arrivati in fondo alla procedura esce la scritta ho.finito
    Nella schermata finale esce il numero di pratica ( codice di prenotazione) con l'importo totale da pagare 16,99 € però non li chiede subito , quindi non ho pagato nulla. Li pagherò al punto di ritiro credo.
    Arriva poi una mail all'indirizzo scelto che riporta lo stesso codice di prenotazione dicendo che la sim è pronta per il ritiro ( ma non credo proprio che sia già pronta) e l'indirizzo del punto vendita dove ritirare la sim, anche se specifica che può essere ritirata anche in altro punto vendita, dove ci si deve recare con il codice di prenotazione, carta d'identità e codice fiscale. Stop
    E la sim dell'operatore di provenienza con il suo numero di codice lunghissimo...(non mi viene il nome )? Non mi è stato chiesto on-line ma credo proprio che servirà nel punto di ritiro. Boh, speriamo bene, l'offerta wind mi si rinnova il 30 di questo mese, spero che vada tutto a buon fine prima di tale data. Ce la farò?

    Se interessati seguitemi che vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di lukafed; 23-06-18 alle 12:33

  12. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi mi offro da cavia
    Non so se questa notte mi abbia portato un buon consiglio oppure no, ma stamattina ho proceduto all'acquiso on-line, con ritiro presso negozio visto che ci sono diversi punti vendita vicino a casa mia ma anche al posto dove lavoro.
    Durante l'acquisto on-line bisogna inserire tutti i dati e come prima cosa scegliere se fare la portabilità o attivare un nuovo numero. Io ho scelto la prima ipotesi.
    Poi c'è da allegare un'immagine fronte documento e una retro documento di identità, quindi preparatele se non le avete, io ho allegato due foto scattate dal telefono e le ha accettate.
    Arrivati in fondo alla procedura esce la scritta ho.finito
    Nella schermata finale esce il numero di pratica ( codice di prenotazione) con l'importo totale da pagare 16,99 € però non li chiede subito , quindi non ho pagato nulla. Li pagherò al punto di ritiro credo.
    Arriva poi una mail all'indirizzo scelto che riporta lo stesso codice di prenotazione dicendo che la sim è pronta per il ritiro ( ma non credo proprio che sia già pronta) e l'indirizzo del punto vendita dove ritirare la sim, anche se specifica che può essere ritirata anche in altro punto vendita, dove ci si deve recare con il codice di prenotazione, carta d'identità e codice fiscale. Stop
    E la sim dell'operatore di provenienza con il suo numero di codice lunghissimo...(non mi viene il nome )? Non mi è stato chiesto on-line ma credo proprio che servirà nel punto di ritiro. Boh, speriamo bene, l'offerta wind mi si rinnova il 30 di questo mese, spero che vada tutto a buon fine prima di tale data. Ce la farò?

    Se interessati seguitemi che vi terrò aggiornati.
    Si... fannoh. un saccho. di giochini di parole con l'ho.

    Ci sono varie modalità per avere la sim e questo puo' generare un po' di confusione, essendo abituati ad andare in negozio.
    C'e' un video su YT su come attivare la sim: https://www.youtube.com/watch?v=lOVc2qcBouY
    Quindi credo che online fai una pre-iscrizione, cioe' inserisci tu i dati nel database, poi quando hai la sim (la ricevi se spedita o la ritiri in edicola) fai la procedura di attivazione effettiva, con il riconoscimento a video con un operatore online.
    Infine per la portabilità ci vorranno i soliti 2-3 giorni lavorativi, quindi se riesci ad attivare oggi il passaggio dovrebbe avvenire all'alba di mercoledì o giovedì.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sei molto ottimista grazie ma ho.appena telefonato al negozio dove dovrei andare a ritirare la sim . Sanno solo di essere un centro autorizzato e basta. Non hanno materiale informazioni formazione collegamenti .. mi hanno detto di non passare prima di lunedì della dopo la prossima LOL . Ma io faccio lo gnorri e lunedì questo riprovo o sento un altro negozio

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 48 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy