Non voglio destarti sospetti, ma a me lo stesso modulo è arrivato per email compilato in ogni suo campo. Ti consiglio di rivolgerti quanto prima al negoziante che ha gestito la pratica
Non voglio destarti sospetti, ma a me lo stesso modulo è arrivato per email compilato in ogni suo campo. Ti consiglio di rivolgerti quanto prima al negoziante che ha gestito la pratica
Infatti questa cosa mi ha subito destato sospetti...
Un’email che mi avvisa che a breve la sim sarà attivata mi è arrivata, però forse potrebbero esserci problemi con la portabilità.
A breve contatterò il servizio clienti per comprendere meglio la situazione. Ti terrò aggiornato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho ben capito come riescano a fare la portabilità senza numero ICCD della sim precedente. A dir poco il/la commesso/a ha svolto la cosa in maniera molto superficiale, strano che il centro servizi di Ho abbia accettato la richiesta con un modulo in bianco.
Per quello che ho potuto sperimentare io il servizio clienti Ho risponde solo ai già clienti, anche chiamando il numero verde. In ogni caso fai un tentativo e buona fortuna
Ultima modifica di optimus77; 17-07-18 alle 13:18
Per la portabilità io ho fatto tutto tramite applicazione, e ovviamente bisogna si inserire il seriale della sim
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Avendo io un Iphone, hanno dovuto inserire il numero ICCD sotto i miei occhi; con android la procedura dovrebbe avvenire in automatico.
Anch’io avevo già contattato qualche giorno fa il numero verde HO. ed avevo notato la stessa cosa. Ritentare comunque non nuoce.
Per curiosità: come ti stai trovando con HO.? E quale operatore avevi precedentemente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Maxandroidiano; 17-07-18 alle 14:39
Ho appena contattato il numero verde di HO., e sono riuscito in qualche modo a parlare con un operatore.
Mi ha confermato che sul mio numero c’è una richiesta di portabilità attiva, quindi dovrebbe essere tutto ok.
Ad un’altra domanda non mi ha saputo rispondere per bene, ovvero quella relativa al volte. Che io sappia, su HO., a differenza di Vodafone, non è presente. Vorrei sapere se lo implementeranno a breve o meno, e se sia comunque possibile navigare almeno in 3G durante le chiamate.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Amodio; 17-07-18 alle 15:59
Maxandroidiano (17-07-18)
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
optimus77 (17-07-18)