CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non voglio destarti sospetti, ma a me lo stesso modulo è arrivato per email compilato in ogni suo campo. Ti consiglio di rivolgerti quanto prima al negoziante che ha gestito la pratica

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti questa cosa mi ha subito destato sospetti...
    Un’email che mi avvisa che a breve la sim sarà attivata mi è arrivata, però forse potrebbero esserci problemi con la portabilità.
    A breve contatterò il servizio clienti per comprendere meglio la situazione. Ti terrò aggiornato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    Infatti questa cosa mi ha subito destato sospetti...
    Un’email che mi avvisa che a breve la sim sarà attivata mi è arrivata, però forse potrebbero esserci problemi con la portabilità.
    A breve contatterò il servizio clienti per comprendere meglio la situazione. Ti terrò aggiornato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ho ben capito come riescano a fare la portabilità senza numero ICCD della sim precedente. A dir poco il/la commesso/a ha svolto la cosa in maniera molto superficiale, strano che il centro servizi di Ho abbia accettato la richiesta con un modulo in bianco.
    Per quello che ho potuto sperimentare io il servizio clienti Ho risponde solo ai già clienti, anche chiamando il numero verde. In ogni caso fai un tentativo e buona fortuna
    Ultima modifica di optimus77; 17-07-18 alle 13:18

  5. #104
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Per la portabilità io ho fatto tutto tramite applicazione, e ovviamente bisogna si inserire il seriale della sim

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito come riescano a fare la portabilità senza numero ICCD della sim precedente. A dir poco il/la commesso/a ha svolto la cosa in maniera molto superficiale, strano che il centro servizi di Ho abbia accettato la richiesta con un modulo in bianco.
    Per quello che ho potuto sperimentare io il servizio clienti Ho risponde solo ai già clienti, anche chiamando il numero verde. In ogni caso fai un tentativo e buona fortuna
    Avendo io un Iphone, hanno dovuto inserire il numero ICCD sotto i miei occhi; con android la procedura dovrebbe avvenire in automatico.
    Anch’io avevo già contattato qualche giorno fa il numero verde HO. ed avevo notato la stessa cosa. Ritentare comunque non nuoce.
    Per curiosità: come ti stai trovando con HO.? E quale operatore avevi precedentemente?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Maxandroidiano; 17-07-18 alle 14:39

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena contattato il numero verde di HO., e sono riuscito in qualche modo a parlare con un operatore.
    Mi ha confermato che sul mio numero c’è una richiesta di portabilità attiva, quindi dovrebbe essere tutto ok.
    Ad un’altra domanda non mi ha saputo rispondere per bene, ovvero quella relativa al volte. Che io sappia, su HO., a differenza di Vodafone, non è presente. Vorrei sapere se lo implementeranno a breve o meno, e se sia comunque possibile navigare almeno in 3G durante le chiamate.
    Qualcuno ha informazioni a riguardo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    Ad un’altra domanda non mi ha saputo rispondere per bene, ovvero quella relativa al volte. Che io sappia, su HO., a differenza di Vodafone, non è presente. Vorrei sapere se lo implementeranno a breve o meno, e se sia comunque possibile navigare almeno in 3G durante le chiamate.
    Qualcuno ha informazioni a riguardo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se lo implementano potrebbe aumentare il costo della ricarica mensile, così come anche se tolgono le limitazioni di 60 mbps in download e 52 in upload.

    Dovrebbe essere possibile navigare almeno in 3G, a me il telefono switcha in 3G.
    Ultima modifica di Amodio; 17-07-18 alle 15:59

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Amodio per il post:

    Maxandroidiano (17-07-18)

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amodio Visualizza il messaggio
    Se lo implementano potrebbe aumentare il costo della ricarica mensile, così come anche se tolgono le limitazioni di 60 mbps in download e 52 in upload.
    Non credo lo faranno perché avrebbe le stesse prestazioni di Vodafone, ed a quel punto chi prenderebbe più una sim voda oltre alle aziende e quelli che acquistano lo smartphone superfigo (e supercaro...) a rate?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cesco67 per il post:

    optimus77 (17-07-18)

  12. #109
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    Ho appena contattato il numero verde di HO., e sono riuscito in qualche modo a parlare con un operatore.
    Mi ha confermato che sul mio numero c’è una richiesta di portabilità attiva, quindi dovrebbe essere tutto ok.
    Ad un’altra domanda non mi ha saputo rispondere per bene, ovvero quella relativa al volte. Che io sappia, su HO., a differenza di Vodafone, non è presente. Vorrei sapere se lo implementeranno a breve o meno, e se sia comunque possibile navigare almeno in 3G durante le chiamate.
    Qualcuno ha informazioni a riguardo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con qualsiasi operatore è possibile telefonare e navigare in 3G contemporaneamente, non penso che sia diverso con ho.
    Ultima modifica di complicazio; 17-07-18 alle 17:02

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con qualsiasi operatore è possibile telefonare e navigare in 3G contemporaneamente, non penso che sia diverso con ho.
    Ricordo che quando avevo Tim, circa un anno fa, sia a me, che ad un mio conoscente, non era proprio possibile navigare in internet durante le chiamate.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 11 di 48 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy