CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rvernaci Visualizza il messaggio
    Una domanda visto che leggendo le specifiche non l'ho capito bene: se non ho credito, alla scadenza, mi viene comunque scalato il dovuto (andando in negativo), e questo è chiaro, ma, se per 2 o 3 mesi non rinnovo (sarò negli USA e dovrò trovare un'alternativa), quando torno, mi ritrovo il saldo negativo del totale dei mesi passati?
    Dalla frase "In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi." estrapolata dal sito, sembrerebbe che il tutto si fermi ad un solo rinnovo....
    Qualcuno riesce a chiarirmi le idee?
    Sicuramente è come dici. Vai in negativo di un rinnovo e riparte tutto da quando ricarichi.

    Io comunque lo trovo scorretto ...
    Normalmente gli altri operatori lasciano il credito che hai (nel mio caso 4,41 euro) e non viene rinnovata l'offerta. In questa maniera puoi in caso di necessità fare telefonate o mandare messaggi con il credito rimasto.
    Ne caso di ho no. Sei bloccato.
    Praticamente ti mangiano il residuo.

    L'unico lato positivo, se si vuole trovare, è che così non rischi che dimenticando di ricaricare erodi il credito non volendo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (16-11-18),Cesco67 (16-11-18),matt62 (16-11-18)

  3.  
  4. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno per caso sa dirmi com'è la qualità della connessione in zona Sacile-Aviano (PN)?
    Mi interesserebbe più che altro l'upload, perchè la useremmo per collegare una telecamera; al momento abbiamo Iliad e l'UL è tra i 7 e i 10mb.
    Grazie
    7 mbps in up non ti bastano per una telecamera ???


    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    7 mbps in up non ti bastano per una telecamera ???
    [/URL]
    assolutamente si, per una telecamera finora è andata bene.
    ma per due? perchè mi sono spiegato maluccio, dobbiamo metterne un'altra, e spinti dai soliti ragionamenti (la qualità della famosa rete vodafone e l'euro in meno rispetto all'attuale iliad) abbiamo preso in considerazione il cambio.

  6. #344
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    assolutamente si, per una telecamera finora è andata bene.
    ma per due? perchè mi sono spiegato maluccio, dobbiamo metterne un'altra, e spinti dai soliti ragionamenti (la qualità della famosa rete vodafone e l'euro in meno rispetto all'attuale iliad) abbiamo preso in considerazione il cambio.
    Dipende da che telecamera ovvero dal bitrate dello streaming.
    Se non lo sai di preciso puoi farti un'idea in base al consumo di dati.
    Probabilmente il bitrate e' variabile, se sono telecamere di sicurezza quando c'e' movimento il bitrate si alza ed e' importante non saturare la banda.

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate l'intrusione ma dopo aver letto diverse soluzioni vi volevo chiedere:"Si è risolto il problema di tethering con Ho mobile?"
    ho comprato ieri questa scheda con 50Gb e praticamente non riesco a fare da hotspot non vi dico le cazzate che mi hanno detto quelli del numero verde, improvvisazione pura
    e alla fine mi hanno mandato una mail:
    Nella mail c'era questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164
    Tale configurazione è inclusa di default nella Sim, gli apn li crea la sim automaticamente quindi non resta che provare l'ultima configurazione, quella che loro chiamano per "utenti esperti" praticamente, fra poco ti dicono di installare odin e flashare
    https://developer.android.com/studio...platform-tools ci sono altre soluzioni poichè sono approdato da poco a questo operatore, ho un Huaweii P Smart e uso Tim Tre e Wind senza problemi

    da Prompt non vede il device

    Edit: Everything works fine now, tutto risolto ho aggiornato i driver! è stato facile
    Ultima modifica di LightingSun; 11-03-19 alle 22:30

  8. #346
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightingSun Visualizza il messaggio
    Salve, scusate l'intrusione ma dopo aver letto diverse soluzioni vi voelvo chiedere:"Si è risolto il problema di tethering con Ho mobile?"
    ho comprato ieri questa scheda con 50Gb e praticamente non riesco a fare da hotspot non vi dico le cazzate che mi hanno detto quelli del numero verde, improvvisazione pura
    e alla fine mi hanno mandato un mail:
    Nella mail c'era questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164
    Tale configurazione è inclusa di default nella Sim, gli apn li crea la sim automaticamente quindi non resta che provare l'ultima configurazione "quella che loro chiamano per utenti esperti" praticamente fra poco ti dicono di installare odin
    https://developer.android.com/studio...platform-tools ci sono altre soluzioni poichè sono approdato da poco a questo operatore, ho un Huaweii P Smart e uso Tim Tre e Wind senza problemi

    da Prompt non vede il device
    Come gia' detto qualche post fa, il problema del tethering con ho-mobile e' lo stesso di Vodafone, cioe' 2 apn.
    Dipende dal telefono e come li configura/gestisce. Di dove mette il dun, se poi lo cancella o cosa.
    Prova la vecchia guida per tethering di Vodafone, ovviamente mettendo gli apn ho-mobile.

    Edit: ...che poi e' quello che ti dicono di fare sulla pagina che hai indicato.
    Ultima modifica di pumaro; 08-12-18 alle 18:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    bluflight13 (09-12-18)

  10. #347
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightingSun Visualizza il messaggio
    Salve, scusate l'intrusione ma dopo aver letto diverse soluzioni vi voelvo chiedere:"Si è risolto il problema di tethering con Ho mobile?"
    ho comprato ieri questa scheda con 50Gb e praticamente non riesco a fare da hotspot non vi dico le cazzate che mi hanno detto quelli del numero verde, improvvisazione pura
    e alla fine mi hanno mandato un mail:
    Nella mail c'era questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164
    Tale configurazione è inclusa di default nella Sim, gli apn li crea la sim automaticamente quindi non resta che provare l'ultima configurazione "quella che loro chiamano per utenti esperti" praticamente fra poco ti dicono di installare odin
    https://developer.android.com/studio...platform-tools ci sono altre soluzioni poichè sono approdato da poco a questo operatore, ho un Huaweii P Smart e uso Tim Tre e Wind senza problemi

    da Prompt non vede il device
    Se da prompt non vede il device, c'è qualcosa che non va, magari i driver del telefono non sono installati, coi Huawei dovresti installare su Windows la app di gestione per essere sicuro di avere anche i driver installati, conviene scaricarla dal sito ufficiale perché quella col telefono potrebbe essere vecchia. Controlla anche he il prompt dei comandi sia eseguito come amministratore...

    Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk

  11. #348
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per l'hotspot fate anche questo passaggio.. Togliete tutti gli apn e riavviate il dispositivo... Se al riavvio non è stato ricreato automaticamente un apn, createlo voi stessi con i parametri base anche senza il "dun", perché in alcuni modelli e versioni di android non è possibile inserirlo... Io ho usato questi parametri base e su un umidigi s2 pro con android 8.01.....
    Nome: ho
    Nome apn: internet.ho-mobile.it
    Mcc:222
    Mnc:10
    Tipo apn:default,supl,xcap
    Protocollo apn e protocollo roming io ho usato :ipv4/ipv6
    Tutti gli altri parametri li ho lasciati inalterati.


    Inviato dal mio Z2_PRO usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 09-12-18 alle 13:51
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    bluflight13 (09-12-18)

  13. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma dove sta scritto che il negozio può applicare una maggiorazione rispetto alla tariffa della promozione?
    Mi spiego meglio: Io ho iliad e vorrei passare a ho, sul sito c'è scritto che costerebbe €29,99 in promozione a €9,99 provenienti da iliad ma una volta in negozio, questi mi ha chiesto €25 perché ha aggiunto dei costi di gestione. Guardando anche il forum di ho effettivamente qualcuno dice che il negozio può applicare dei costi a parte ma tutta questa trasparenza dove sarebbe scritta sul sito?
    Grazie

  14. #350
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Veramente l'offerta per chi viene da Iliad è 5,99 mese e la puoi fare solo nei negozi.
    Ci sono 9 euro di attivazione ed il costo consigliato della sim è 0,99 ... quindi può essere che ti chiedano qualcosa in più.
    Se al posto di 16 euro te ne chiedono 25 non mi sembra una tragedia, li recuperi in due mesi, poi vedi tu, magari un altro negozio chiede meno.

    Mentre online per tutti l'offerta viene 9,99 mese più 9,99 euro di sim e attivazione, totale 19,99.
    Per chi viene da Vodafone sim e attivazione costa 29,99, quindi in totale 40euro.

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy