CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie, quel consigliato non l'avevo visto, a proposito di trasparenza

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Passato a ho. Con la promo a 4,99 un po' di tempo fa. Pagato 25 euro. Il negoziante si è preso 5 euro ed il credito era 10 euro. Quindi ci ho fatto 2 mesi. Speriamo non rimodulino in fretta visto che in alto alla app è riportato "in promo per te"...mente il 9,99 è a caratteri cubitali.
    OnePlus 3T

  4. #353
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    i primi di settembre sono passato da vodafone a HO mobile con la tariffa 7,99 40GB,supersoddisfatto!differenza da vodafone che il 4G è limitato a 30mb(ma è più che sufficiente)e non c'è voLTE che sarebbero le chiamate voce in 4G,infatti se notate quando fate una chiamata il segnale passa in automatico in 3G,ma posso dirvi?non sento la differenza!ho pure portato una sim iliad(ricezione scadente)sempre in HO e l'ho messa in un ruoter 4G ed eliminando quindi eolo che non andava per niente bene!

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Qualcuno usa ho. su un Huawei P20 Pro? Sul mio le sim di questo MVNO non funzionano (non si registrano in rete!), mentre legge senza problemi tutti gli altri operatori :/
    Anticipo che non si tratta di un problema di copertura, in quanto le stesse SIM ho. provate su altri telefoni, nello stesso punto, hanno copertura piena.

    PS: si tratta di P20 Pro monosim preso Italia in un negozio della GDO...

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho non va bene su molti Huawei... Sul p8 lite non c'è modo di fare l' hotspot, nemmeno con adb e debugging.

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di una Sim Ho mobile e da qualche tempo sul mio Redmi note 5 compare nella home la scritta dell'Operatore "Vodafone" succe anche a qualcuno di voi?

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroblu Visualizza il messaggio
    Ho non va bene su molti Huawei... Sul p8 lite non c'è modo di fare l' hotspot, nemmeno con adb e debugging.
    Io ho risolto con questa guida nella parte dove dice "per utenti esperti". Anche io non sapevo più dove sbattere la testa e ho anche io un cinese marca Xiaomi e adesso va che è una bellezza.
    https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo infinite telefonate con l'assistenza ho.mobile (fra cui una cafona inenarrabile) e altrettanto infiniti smadonnamenti, è emerso che alcuni cellulari semplicemente NON sono compatibili con l'hotspot. A prescindere da apn e procedura "per esperti". Ho.mobile ha chiesto alle case produttrici di fornire loro l'elenco dei terminali che non sarebbero stati compatibili, ma:
    - l'elenco non è pubblico e non è specificato al momento del contratto (...fregatura.)
    - l'elenco non è completo: io ho un huawei g700 e non era nell'elenco fornito da huawei come "incompatibili", eppure a quanto pare lo è.

    Quindi se non vi funziona l'hotspot, le avete provate tutte, e avete uno smartphone datato... probabilmente il problema è quello.

    E quindi resta la scelta fra cambiare telefono o cambiare operatore... no comment, e alla faccia della "trasparenza" (potrebbero almeno specificare che c'è un rischio di incompatibilità).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BlaBlaCat per il post:

    MacchiaPR (10-05-19)

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Funzionerà come con Vodafone. Il tethering attiverà il secondo apn automaticamente.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Io ho inserito un APN completo che lascio sempre impostato con caratteristiche default,supl,dun che mi funziona sia x navigare che quando faccio hotspot... altrimenti avrei dovuto fare switch ogni volta.
    Dipende cmq dal modello di cellulare!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato KrisMazz per il post:

    MacchiaPR (10-05-19)

  13. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con questa guida nella parte dove dice "per utenti esperti". Anche io non sapevo più dove sbattere la testa e ho anche io un cinese marca Xiaomi e adesso va che è una bellezza.
    https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...itivi/ta-p/164
    Io ho risolto passando a Kena. Senza smanettare nulla.

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy