CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un suggerimento interessante quello della posta (per la diffusione/velocità io sono di Bergamo) magari aspetto il black friday per eventuali offerte ma già così non mi pare male, se ho capito giusto costa 9,99 ma ogni 10 gb risparmiato ti rimborsano 1 €, come dicevo io ne consumo molto pochi e la vedo molto improbabile arrivare a 10 per cui pagherei 5,99 giusto? Se la qualità è buona può essere una discreta opportunità.
    Un'altra domanda queste compagnie virtuali per il pagamento richiedono tutte la carta di credito o la ricarica? non è possibile fare un appoggio bancario? Stavo pensando di cambiare anche l'operatore per mia madre ma per lei sarebbe più semplice un prelievo in automatico.
    Per iliad puoi decidere di fare l'addebito automatico su carta di credito o conto bancario.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    aebi14 (13-11-19)

  3.  
  4. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    So che per ho.mobile ed Iliad puoi fare l'autoricarica ma non so se solo da carta, per gli altri virtuali non so, non mi sono mai posto il problema, ho avuto brutte esperienze quindi sconsiglio ...soprattutto su carta di credito che non puoi bloccare/annullare
    Per l'acquisto online si, ti serve la carta di credito, anche ricaricabile .... poi per la ricarica ti avvisano qualche gg prima della scadenza e nel caso ricarichi al volo da app o da sito, sempre con carta di credito.
    Puoi farti una carta ricaricabile PostePay (costa 5 euro e 1 euro ogni volta che ci metti dei soldi dentro) o la Hype (la ricarichi via bonifico, gratis fino a 2500euro/anno oppure 1euro al mese con meno limiti)
    Se non ti vuoi fare una carta ricaricabile puoi farti un conto Paypal (che e' un borsellino elettronico) e ricaricarlo/associarlo dal/al conto corrente.


    Le offerte Postemobile sono diverse ed hanno costi di attivazione diversi. Come detto, se non ti servono molti dati e puoi aspettare forse ripropongono la Creami WOW Weekend ...solo online in un weekend al mese, minuti/sms e 10 Giga a 4,99 euro/mese Costa 15 euro con 15 di credito da cui scalano 4,99 per il primo mese
    Fai tutto online, anche il riconoscimento (ti scarichi l'app e ti fai dei selfie con il documento) ...la sim ti arriva via posta1, (non devi firmare)
    Con la WeBack ti ritornano un bonus, che comunque puoi usare per il mese successivo. Costa 20 con 10 di credito da cui scalano 9,99 per il primo mese (ti resta 1cent) i mesi successivi, con 4 di bonus, paghi 5,99
    Grazie mille, visto che sei informatissimo ne approfitto ancora per un paio di quesiti. Se sottoscrivo un contratto con poste mobile c'è un vincolo temporale o si può eventualmente uscire quando si vuole? Come scrivevo in un altra discussione attualmente ho un contratto con tre all-in start 24 mesi che pensavo fossero già passati. Invece ho visto che il contratto è del 6/1/18 per cui immagino che se uscissi adesso dovrei pagare i mesi restanti. Quanto prima bisogna fare il cambio, non credo sia previsto un rinnovo automatico. Inoltre bisogna comunicare qualcosa a tre o quando si fa la portabilità il contratto cessa in automatico?
    Eventualmente si potrebbe fare la portabilità in un secondo tempo come mi aveva suggerito qualcuno?
    Per la ricarica ho visto che eventualmente la posso fare anche con l'home banking ma quello era più che altro un fastidio se decidessi di fare il passaggio anche per mia madre, in ogni caso visto che ha la mia stessa banca probabilmente lo potrebbe fare anche presso un sportello ATM.

  5. #373
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aebi14 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, visto che sei informatissimo ne approfitto ancora per un paio di quesiti. Se sottoscrivo un contratto con poste mobile c'è un vincolo temporale o si può eventualmente uscire quando si vuole? Come scrivevo in un altra discussione attualmente ho un contratto con tre all-in start 24 mesi che pensavo fossero già passati. Invece ho visto che il contratto è del 6/1/18 per cui immagino che se uscissi adesso dovrei pagare i mesi restanti. Quanto prima bisogna fare il cambio, non credo sia previsto un rinnovo automatico. Inoltre bisogna comunicare qualcosa a tre o quando si fa la portabilità il contratto cessa in automatico?
    Eventualmente si potrebbe fare la portabilità in un secondo tempo come mi aveva suggerito qualcuno?
    Per la ricarica ho visto che eventualmente la posso fare anche con l'home banking ma quello era più che altro un fastidio se decidessi di fare il passaggio anche per mia madre, in ogni caso visto che ha la mia stessa banca probabilmente lo potrebbe fare anche presso un sportello ATM.
    Ora cerchiamo di rimanere in tema.
    Grazie.

  6. #374
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Il vincolo di permanenza e' praticamente un'esclusiva di Tre
    Tim, Vodafone e Wind avevano (hanno ?) offerte con costi di attivazione postumi, che vengono scalati dall'eventuale credito residuo ...o quel poco che c'e'.
    Postemobile ha solo un'offerta plurimensile con pagamento anticipato o sconti futuri
    Non ho notizie di vincoli su offerte dei virtuali, sicuramente non su ho-mobile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    aebi14 (14-11-19)

  8. #375
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il vincolo di permanenza e' praticamente un'esclusiva di Tre
    Tim, Vodafone e Wind avevano (hanno ?) offerte con costi di attivazione postumi, che vengono scalati dall'eventuale credito residuo ...o quel poco che c'e'.
    Postemobile ha solo un'offerta plurimensile con pagamento anticipato o sconti futuri
    Non ho notizie di vincoli su offerte dei virtuali, sicuramente non su ho-mobile
    Leggi il post precedente. Grazie

  9. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Leggi il post precedente. Grazie
    Colpa mia chiedo scusa, nella discussione ho perso il filo del topic, avevo postato anche nell'altra area ma non avendo ricevuto risposta mi sono fatto prendere la mano. Vedrò di stare più attento.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aebi14 per il post:

    complicazio (14-11-19)

  11. #377
    Baby Droid L'avatar di mentecontinua


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Ieri ho acquistato una sim Ho con pagamento e ritiro in edicola.
    A distanza di più di 24 ore dall'acquisto, la sim non ne vuole sapere di registrarsi sulla rete.
    Sono stato in un negozio Ho e accedendo all'area riservata collegata al numero di telefono Ho acquistato ieri, abbiamo visualizzato correttamente la scheda anagrafica, il pagamento effettuato ieri e il grafico con gb, SMS e min a disposizione.
    Pensando ad un malfunzionamento della sim, con la commessa abbiamo provato a richiedere una sim sostitutiva.
    Per procedere, il sistema richiede il seriale della sim, ma il seriale della sim non viene riconosciuto.
    Questo mi fa pensare che il problema forse è dovuto ad una incongruenza tra numero di telefono e seriale della sim, per questo da un lato è possibile visualizzare i dati della sim nell'area riservata, dall'altro lato non è possibile registrarsi sulla rete.
    Possibile?
    A me la sim serve con una certa urgenza, perché l'8 mi si rinnova l'offerta sulla sim che vorrei portare in Ho e se pago un mese con l'altro operatore, va a finire che questa sim Ho non l'attivo più.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

  12. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Sembra che ti abbiano consegnato una SIM diversa da quella abbinata al tuo contratto. In questo caso credo che l'unico modo per risolvere sia di contattare il servizio clienti, ma dubito che possa sistemarsi in breve tempo. In ogni caso, anche se la SIM fosse stata attiva da ieri difficilmente la portabilità si poteva concludere entro l'8
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  13. #379
    Baby Droid L'avatar di mentecontinua


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Sembra che ti abbiano consegnato una SIM diversa da quella abbinata al tuo contratto. In questo caso credo che l'unico modo per risolvere sia di contattare il servizio clienti, ma dubito che possa sistemarsi in breve tempo. In ogni caso, anche se la SIM fosse stata attiva da ieri difficilmente la portabilità si poteva concludere entro l'8
    La portabilità di Ho mi si è sempre conclusa in 2 giorni.
    Ritirandola il 4 ci stavo ampiamente nei tempi.
    Ho sentito telefonicamente il servizio clienti e dovrei tornare oggi in negozio per "costringerli" a cambiarmi la sim, bypassando la non corrispondenza del seriale.
    Assurda questa vicenda.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

  14. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato a comprare una sim Ho Mobile mi contatti in privato, vi faccio avere 5€ in regalo!

Pagina 38 di 48 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy