CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Simile come manuel28, tra poco vorrei passare a ho mobile, venendo da Iliad. Mi sono appena registrato per la SIM Iliad. In ogni caso, utilizzerei ho mobile solo per avere internet "fisso" a casa, terrei la SIM sempre e solo dentro l'iPad, con tethering acceso per gli altri dispositivi.

    Tra tutti gli operatori, vodafone (il quale uso per il mio cellulare principale) prende meglio. Posso aspettarmi la stessa identica copertura per l'internet con ho mobile o avrò limitazioni? Vivo in una zona periferica dove le colline non permettono un ottimo segnale, per tutti gli operatori.
    Vodafone si connette a 4G+ e mi arriva a 40 Mbps DL/10 Mbps upload, che per me basta (basta per smart working che si prolungherà per ancora molti mesi). Avrò le stesse performance con ho mobile?
    ce l'ho sul router 4G da un anno e mezzo e devo dire che va bene!tra l'altro se finisci i giga HO mobile ti permette di far ripartire l'offerta da subito senza dover aspettare la fine dei 30 giorni!
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho Mobile = Vodafone come copertura... unica mancanza se non sbaglio il 4G+ e il cap della banda a 30Mbps
    esattamente!
    Sky Q Black
    Humax 6800s
    Sintoamplificatore Yamaha Rx v673
    VPR Benq W1060 Full HD
    Autoradio Android 9 PX5 64 bit Octacore Cortez A53 1,5Ghz 4GBram

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il passaggio della SIM del router da iliad ad ho e recentemente la stessa cosa anche per quella primaria del cellulare. Confermo che è "castrata" a 30 mbs, ma da me il segnale è molto più stabile e continuo. Il 4g+ lo supporta e comunque 30 mbs sono davvero tanta roba e riesci a farci di tutto. Il router lo lascio sempre acceso e mentre prima con iliad almeno una volta al giorno perdeva la connessione, ora la mantiene anche per tanti giorni di fila, molto più costante come segnale.
    Un saluto

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, molto utile! è sicuramente meglio avere 30 Mbps fissi con ho che oscillare con iliad. Tutto dipende da come si comporterà iliad de me per il primo mese. Probabilmente lo terrò per un mese, per non buttare i soldi dell'offerta.
    Ultima modifica di points; 18-06-20 alle 14:25

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Nel sito ho.mobile fate attenzione quando prenotate sim da ricevere in edicola perchè le edicole non sono aggiornate,mi è capitata una disavventura con la mia edicola risultante accreditata a ho.invece non è così perchè a loro non risultava nell'elenco...Evidentemente non lo è più ma il rivenditore vende sim normali di gestori virtuali,in conclusione: mi hanno fatto perder tempo..Meno male utilizzo Iliad come principale perchè se non avessi avuto un numero principale da passare a ho.mobile sarei rimasta bloccata..
    Cmq questa offerta a 70gb è molto allettante ma loro affermano come Iliad che sarà per sempre ? o ci dobbiamo aspettare limitazioni? nel mio caso sarebbe una sim che utilizzerei in chiavetta o in un muletto secondario
    Huawei P30
    Very Mobile

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ho una SIM ho mobile da tempo. Zero rimodulazioni finora. Non so in futuro. Se non fosse per la copertura, sarebbe il mio numero principale.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,980
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Ho una SIM ho mobile da tempo. Zero rimodulazioni finora. Non so in futuro. Se non fosse per la copertura, sarebbe il mio numero principale.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    vorresti dire ceh la tua zona è poco coperta? ma non è rete vodafone?dovrebbe essere affidabile
    Huawei P30
    Very Mobile

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    nella ma zona, in particolare dove lavoro, Vodafone fa pena, prende solo vicino alle finestre, e siccome sto a lavoro parecchio, non posso usare ho mobile come telefono principale. Altrimenti la userei sempre, anche perché ora hanno attivato il volte, anche se non ho capito cosa devo fare per verificare la cosa, spero non sia solo ad alcuni modelli specifici

    Inviato dal mio SM-T510 utilizzando Tapatalk

  9. #418
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ovviamente dipende molto da quale è la copertura nella tua zona, se Vodafone prende male c'è poco da fare.
    Per il discorso VoLte lo stanno attivando pian piano un po' qua e un po' in là, nel mio smartphone è abilitato ma ancora passo in h+ o addirittura in 2g durante le chiamate. Non c'è niente di ufficiale al momento.

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #419
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    stessa cosa x me con 2 sim da ilia a ho mobile 70 giga. Con router 4G+ Huawei b525, ilia a Roma sud 1 tacca mentre ho mobile 5 tacche fisse e in piu possibilit riparti.. insomma la rete voda mai una disconnessione da 8
    mesi..

    Inviato dal mio AGS2-L09 usando Androidiani App

  11. #420
    Androidiano L'avatar di manuel28


    Registrato dal
    Oct 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    stessa cosa x me con 2 sim da ilia a ho mobile 70 giga. Con router 4G+ Huawei b525, ilia a Roma sud 1 tacca mentre ho mobile 5 tacche fisse e in piu possibilit riparti.. insomma la rete voda mai una disconnessione da 8
    mesi..

    Inviato dal mio AGS2-L09 usando Androidiani App
    Esatto, anche il mio non si disconnette veramente mai e abito in una zona critica per il segnale

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy