CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma65 Visualizza il messaggio
    Il problema del mancato funzionamento dell'hotspot con ho-mobile sembrerebbe dovuto al fatto che alcuni modelli di telefoni come xiaomi e ulefone hanno di default disabilitato il parametro dun, necessario per il funzionamento dell'hotspot sotto gestore ho-mobile (e presumo anche vodafone).

    In un forum del sito miui.it dal titolo "hotspot abilitare dun" viene esaurientemente spiegato come poter abilitare questo parametro nei telefoni xiaomi.

    La stessa procedura l'ho utilizzata con successo per un ulefone U007 (con le particolarità del software presente in Ulefone per attivare l'opzione Debug USB: Se non riuscite a trovare le Opzioni sviluppatore nel menù Impostazioni, per farle comparire selezionate info sul dispositivo e premere 7 volte su versione build e comparirà la voce Opzione sviluppatore nel menù impostazioni).

    Prima di cambiare telefono perciò può valer la pena fare un tentativo (come sempre con tutte le cautele e attenzioni del caso e a rischio e pericolo di chi lo fa...).
    Confermo,avevo lo stesso problema con lo Xiaomi Mi A2 Lite ho risolto con questo metodo. Vi allego la procedura trovata su xdadevelopers:

    Looks like i found a solution to that.
    - I used ADB
    - I enabled developer options on the phone and enabled both usb debugging and the (security settings) options
    - I typed:
    adb shell
    - The prompt should change into the phone model
    - I typed
    settings get global tether_dun_required
    - If the result is null or 1 tethering will not work (mine was null)
    - I typed
    settings put global tether_dun_required 0
    - I typed exit two times to go out of the shell
    - Rebooted the phone

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena riuscito a farlo funzionare con la procedura che prevede l'utilizzo di questo comando: settings put global tether_dun_required 0

    Il problema è che se riavvio il telefono, l'impostazione ritorna ad 1 e l'hotspot smette di funzionare...

    Sai se esiste un modo per rendere permanente questa modifica?

    Grazie.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foolbrain Visualizza il messaggio
    Sono appena riuscito a farlo funzionare con la procedura che prevede l'utilizzo di questo comando: settings put global tether_dun_required 0

    Il problema è che se riavvio il telefono, l'impostazione ritorna ad 1 e l'hotspot smette di funzionare...

    Sai se esiste un modo per rendere permanente questa modifica?

    Grazie.
    Non saprei,a me l'impostazione rimane anche dopo il riavvio del telefono.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Non saprei,a me l'impostazione rimane anche dopo il riavvio del telefono.
    È davvero molto strano in effetti.

    Altra stranezza è quella che facendo il reset di tutti gli APN, per mezzo dell'apposita funzione in alto a destra, nel menù che compare tappando i 3 puntini verticali, una volta completata la procedura ritornano gli APN di VODAFONE !!!

    Lo smartphone NON È ASSOLUTAMENTE brandizzato.
    Da dove cavolo va a prendere quella configurazione.
    Perchè la configurazione Vodafone risulta essere la configurazione di default ???

    Secondo me l'impostazione che io vado a settare con ADB, in fase di riavvio viene sovrascritta da qualche app Vodafone che è rimasta nel telefono.
    Forse l'app "Strumenti SIM" ?
    Quella che come icona ha proprio una SIM ?
    Può essere che sia quella a forzare in quel modo il sistema ?

    A tal proposito vi chiedo: qualcuno di voi, con ho.mobile, ha attiva quell'app?
    Nel telefono LG K8 2017 adesso, ovvero dopo il passaggio ad ho., quell'app pare essere disattivata, non è infatti possibile mettere l'icona nel desktop.
    Si vede che esiste solo se si va a scorrere l'elenco delle app, dentro le impostazioni.
    Il problema è che da lì non riesco a disinstallarla !!!

    Da qui la mia domanda: con ho.mobile qualcuno di voi ha accesso a quell'app ? Nel senso: la SIM di ho.mobile va a mettere dei dati dentro a quell'app oppure non la usa per niente?

    Non potendola rimuovere, ho idea di dover fare un factory reset, reinstallare tutto e poi vedere come si comporta il telefono...

    Grazie.

  6. #325
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    non riesco a trovare l'SMTP per ho-mobile...ho provato a mettere smtp.vodafone.it ma non invia le mail...

    avete idea di quale possa essere?

    grazie.

  7. #326
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ma65 Visualizza il messaggio
    Il problema del mancato funzionamento dell'hotspot con ho-mobile sembrerebbe dovuto al fatto che alcuni modelli di telefoni come xiaomi e ulefone hanno di default disabilitato il parametro dun, necessario per il funzionamento dell'hotspot sotto gestore ho-mobile (e presumo anche vodafone).

    In un forum del sito miui.it dal titolo "hotspot abilitare dun" viene esaurientemente spiegato come poter abilitare questo parametro nei telefoni xiaomi.

    La stessa procedura l'ho utilizzata con successo per un ulefone U007 (con le particolarità del software presente in Ulefone per attivare l'opzione Debug USB: Se non riuscite a trovare le Opzioni sviluppatore nel menù Impostazioni, per farle comparire selezionate info sul dispositivo e premere 7 volte su versione build e comparirà la voce Opzione sviluppatore nel menù impostazioni).

    Prima di cambiare telefono perciò può valer la pena fare un tentativo (come sempre con tutte le cautele e attenzioni del caso e a rischio e pericolo di chi lo fa...).
    Quote Originariamente inviato da Phill-R6 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    non riesco a trovare l'SMTP per ho-mobile...ho provato a mettere smtp.vodafone.it ma non invia le mail...

    avete idea di quale possa essere?

    grazie.
    Uniti alla discussione ufficiale.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (17-10-18)

  9. #327
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Conclusasi ieri mattina con successo la portabilità per mia madre (offerta da 7.99)
    Proveniente da Vodafone, richiesta effettuata il lunedi, conclusa ieri giovedì con anche il credito già trasferito.
    Io sempre soddisfatto come ricezione e il resto, ho la prima offerta di luglio e mai un problema.
    Tra colleghi e parenti sto portando via più gente possibile da Vodafone prima che rimanga la sola offerta da 9.99
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    lukafed (01-10-18)

  11. #328
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono rientrato in Vodafone con il messaggio tipico dell'offerta "Rientro" a 10 euro traffico, telefonate e SMS a go go poi da un mese circa hanno rimodulato l'offerta (che ca22oni), e adesso pago circa 13€ ma questo però su 3 numeri (due di miei figli).
    Sono quindi interessato di passare a questa offerta ma vedo che sono in ritardo per l'affaraccio dei 7 € tutto incluso, mi sono sottoscritto con la speranza che chi smanetta più di me faccia un fischio appena si presenta una parvenza di offerta anche sugli 8/9 €.

    Grazie.

  12. #329
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono rientrato in Vodafone con il messaggio tipico dell'offerta "Rientro" a 10 euro traffico, telefonate e SMS a go go poi da un mese circa hanno rimodulato l'offerta (che ca22oni), e adesso pago circa 13€ ma questo però su 3 numeri (due di miei figli).
    Sono quindi interessato di passare a questa offerta ma vedo che sono in ritardo per l'affaraccio dei 7 € tutto incluso, mi sono sottoscritto con la speranza che chi smanetta più di me faccia un fischio appena si presenta una parvenza di offerta anche sugli 8/9 €.

    Grazie.
    Vuoi rientrare in ho.. ??Bene se cerchi è partita una nuova offerta. 20GB tutto illimitato a 7.99€
    By

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    matt62 (16-10-18)

  14. #330
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Vuoi rientrare in ho.. ??Bene se cerchi è partita una nuova offerta. 20GB tutto illimitato a 7.99€
    By
    Grazie mille.
    Però il mio non è un rientro ma una ricerca di eventuale offerta al prezzo da te indicato

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    Bartali66 (17-10-18)

Pagina 33 di 48 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy