CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Optima mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Optima mobile

    Salve ragazzi vorrei discutere con voi della nuova offerta optima mobile che al costo di soli 5 euro al mese da 1000 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 gb in 4g limitati a 60 mega in download. Il tutto sotto copertura vodafone. Mi interessa molto perchè è un offerta allettante e vodafone è la migliore in fatto di copertura.
    Qualcuno di voi ce l'ha questa offerta e può dire le proprie impressioni?
    Per controllare le varie soglie del traffico dati, credito residuo, gb rimasti come si fa? ho visto che non c'è nessuna app nel playstore che lo permette di fare, al contrario delle altre compagnie telefoniche.
    Ho provato a chiamarli con il numero verde ma hanno risposto che loro non si occupano del settore mobile e che devo fare tutto tramite sito
    Ultima modifica di andrea0807; 04-10-18 alle 09:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora nessuno sa se questa optima mobile è una sola oppure promette quello che dice?
    Nessuno ce l'ha?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Allora nessuno sa se questa optima mobile è una sola oppure promette quello che dice?
    Nessuno ce l'ha?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    io sto passando a optima da tim. non ho ancora la sim quindi non ti so dire. anzi se qualcuno da un feedback ben
    volentieri. pare che non ci sia nessuna app ma si dovrebbe vedere dal loro sito. poca trasparenza devo dire nell'offerta, tipo
    ho pagato ma mai visto per ora un contratto....boh, il prezzo è ottimo direi. vediamo....

    volentieri se qualcuno già è loro cliente si faccia vivo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapoderoda Visualizza il messaggio
    io sto passando a optima da tim. non ho ancora la sim quindi non ti so dire. anzi se qualcuno da un feedback ben
    volentieri. pare che non ci sia nessuna app ma si dovrebbe vedere dal loro sito. poca trasparenza devo dire nell'offerta, tipo
    ho pagato ma mai visto per ora un contratto....boh, il prezzo è ottimo direi. vediamo....

    volentieri se qualcuno già è loro cliente si faccia vivo.
    Guarda io intanto Ho attivato l'offerta Optima a mio zio per testare il servizio prima di farla per me e devo dire che il servizio è veramente buono. La copertura è effettivamente quella della Vodafone in tutto e per tutto.
    Considera che nella mia città a Gubbio la TIM prende poco e anche se c'è il 4G a casa dove prende il segnale quasi pieno faccio lo speed test e arriva Massimo a 10 Mega.
    Dove lavoro io un posto difficile per il segnale in cima al Monte di Gubbio prende malissimo e quando faccio lo Speed Test va 0,90 Mega.
    Con Optima invece che sfrutta la rete Vodafone faccio lo Speed Test a casa Va a 60 Mega, Quindi il massimo dato che è limitata a 60 mega in download.
    Invece sul mio posto di lavoro va a 4 Mega Quindi molto meglio della rete TIM. E riesco a navigare bene anche al lavoro.
    Questo è il mio feedback
    Intanto ho ordinato subito la SIM Optima anche per me.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Ma tu hai inserito qualche blocco per i servizi sovrapprezzo? Tipo barring. A me hanno detto che c'è già ma non sono convinto.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapoderoda Visualizza il messaggio
    Ottimo. Ma tu hai inserito qualche blocco per i servizi sovrapprezzo? Tipo barring. A me hanno detto che c'è già ma non sono convinto.
    No A dire la verità non ho inserito niente sulla SIM di mio zio, ma appena arriva per me li chiamo subito e gli dico di mettere il blocco su tutto.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 13-10-18 alle 18:54

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi confermi che il tethering funzia?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Questo non lo so non ho provato

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    optima special 20 attivata da 10 gg,comprata x vedere sè và meglio di iliad,al momento la stò usando solo x navigare e sembrerebbe un pò meglio di iliad mia zona (mi prov est)
    pagato €15,90+€4,90 prima volta,quello che nn ho capito la clausola 1 anno x poi pagare €4,90,quindi dal 2 rinnovo in poi quanto pagheremo?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    optima special 20 attivata da 10 gg,comprata x vedere sè và meglio di iliad,al momento la stò usando solo x navigare e sembrerebbe un pò meglio di iliad mia zona (mi prov est)
    pagato €15,90+€4,90 prima volta,quello che nn ho capito la clausola 1 anno x poi pagare €4,90,quindi dal 2 rinnovo in poi quanto pagheremo?
    Io la sto usando da due giorni sul mio smartphone e devo dire che va molto meglio di Tim anche dove lavoro che il segnale prende molto male riesco a guardare i video su YouTube senza intoppi.
    La mia preoccupazione era il controllo del credito residuo e delle soglie del piano dati dato che non c'è un'applicazione che lo consente, ma con mia grande gioia ho scoperto che c'è un BOT di telegram fatto molto bene con tutte le caratteristiche e le soglie dell'offerta.
    Sono veramente soddisfatto, ora Ho visto sul sito internet che l'offerta l'hanno aumentata da €4,90 a €6,90.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy