CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SIM coopvoce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SIM coopvoce

    Buongiorno ragazzi, Dopo tanti anni con Vodafone, all’ennesimo aumento della tariffa, ho deciso di passare ad uno virtuale , Iliad da me ha una ricezione pari a zero , quindi ho preso la promozione a 9,5€ di coopvoce ( che ti regala 30 euro per di più ) .. lavora su reti Tim , ma quello che nn capisco è come mai a volte va in nessun servizio , poi dopo diversi secondi ( anche andando in modo aereo e ritornando) ripassa , ma in 3g e ci resta per diversi minuti ... quello che mi chiedo è: come mai? Ho letto inline che pure ad altri accade , ma nn ha la stessa ricezione dei clienti tim? I clienti coopvoce hanno una qualità peggiore del segnale , perché magari vengono
    Prima gli operatori Tim , o cosa???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa darmi una risposta?

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, Dopo tanti anni con Vodafone, all’ennesimo aumento della tariffa, ho deciso di passare ad uno virtuale , Iliad da me ha una ricezione pari a zero , quindi ho preso la promozione a 9,5€ di coopvoce ( che ti regala 30 euro per di più ) .. lavora su reti Tim , ma quello che nn capisco è come mai a volte va in nessun servizio , poi dopo diversi secondi ( anche andando in modo aereo e ritornando) ripassa , ma in 3g e ci resta per diversi minuti ... quello che mi chiedo è: come mai? Ho letto inline che pure ad altri accade , ma nn ha la stessa ricezione dei clienti tim? I clienti coopvoce hanno una qualità peggiore del segnale , perché magari vengono
    Prima gli operatori Tim , o cosa???
    Ti sposto nella Sezione degli Operatori telefonici
    Magari potrai più facilmente trovare pareri dagli stessi fruitori di CoopVoce


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleone88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, Dopo tanti anni con Vodafone, all’ennesimo aumento della tariffa, ho deciso di passare ad uno virtuale , Iliad da me ha una ricezione pari a zero , quindi ho preso la promozione a 9,5€ di coopvoce ( che ti regala 30 euro per di più ) .. lavora su reti Tim , ma quello che nn capisco è come mai a volte va in nessun servizio , poi dopo diversi secondi ( anche andando in modo aereo e ritornando) ripassa , ma in 3g e ci resta per diversi minuti ... quello che mi chiedo è: come mai? Ho letto inline che pure ad altri accade , ma nn ha la stessa ricezione dei clienti tim? I clienti coopvoce hanno una qualità peggiore del segnale , perché magari vengono
    Prima gli operatori Tim , o cosa???
    Ciao, ho 2 sim coop sullo stesso telefono e sinceramente non riscontro il problema di cui parli. Penso comunque che un minimo di "castrazione" da parte di tim ci sia, abito in un paesino di 10.000 anime e la differenza tra sera e mattina a livello di speedtest è parecchia (down 10 serale, oltre i 30 la mattina). Nelle ore serali a volte viaggia meglio come download in 3g che 4g. Questo per quanto riguarda i numeri, all'atto pratico non ho alcun problema con il mio utilizzo standard (youtube, partite, navigare), a casa ho una dsl a soli 6 mega e la connessione coop è sempre migliore. All'estero invece viaggia solo in 3g e a volte ho riscontrato velocità veramente scarse anche in località che dovrebbero avere buone infrastrutture e poca saturazione (classica cittadina sul mare da 30.000 residenti che ad agosto diventa di 150.000, ma io ero lì a maggio).

    p.s. ho avuto anche tiscali e, pur viaggiando sulla stessa rete (3g tim), era parecchio più scarsa, sia come velocità, che per perdita del segnale dati (test effettuati su stesso dispositivo, in 3g, a distanza di pochi minuti).




    piccolo aggiornamento, oggi ero in Francia e, con grande stupore, viaggiavo in 4g+ a 60 mega al secondo, mai visto il 4g+ nemmeno in Italia... ero agganciato ad orange fr,
    Ultima modifica di Puliciclon; 20-06-19 alle 20:23

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne ho una anche iodi sim e idem non riscontro problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy