CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Fastweb Mobile: problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fastweb Mobile: problemi

    Ciao

    Da qualche mese sono passato a Fastweb mobile. Prima ero su Wind.
    I motivi del passaggio sono stati l'offerta più interessante oltre al fatto che su Wind succedeva che mi chiamassero trovando occupato, anche se il telefono era libero. Gli operatori non si sono nemmeno mai degnati di provare ad aiutarmi, anche se il problema era denunciato da molti.

    Ora sono a Fastweb ed anche qui ci sono bei problemi.

    Il primo è che non riesco ad accedere alla mia area MyFastPAge per un problema di autenticazione, che da un mese a questa parte non sono ancora riusciti a risolvere.

    Il secondo è che ultimamente mi è capitato che mentre chiamavo, ad un certo punto non mi sentissero più. Ed ho notato che le tacche si abbassano tantissimo in quel frangente.
    Fastweb dice che potrebbe essere un problema di Sim o di Telefono, ma non ho un altro cellulare su cui provare la Sim.

    Cosa fareste?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy