ciao ho kena e numerosi problemi nel contattare i numeri verdi gratuiti quali banca, cup o anche lo stesso servizio clienti Amazon i quali risultano tutti inattivi se chiamati da sim kena e regolarmente attivi da tutti gli altri operatori. ieri poi l'ennesima sorpresa, chiamo dalla mia sim kena il 187 gratuito da tutti gli operatori fissi e mobili, come la stessa TIm conferma in seguito, per un guasto su linea fissa che esigeva una segnalazione. kena detrae 4 euro.. ho pertanto chiamato il servizio clienti di kena pensando ad un errore e chiedendo il rimborso non avendo mai pagato fino a quel momento chiamate al 187 dal mio cellulare. kena mi ha dunque informato che dal mese di maggio il 187 è a pagamento....senza alcuna comunicazione avvenuta nei confronti dei consumatori, ovviamente quando invece sarebbe bastato un sms che avvisava di ciò. ora dopo queste vicissitudini vorrei cambiare operatore visto che kena non è affidabile e sto pensando a poste mobile. qualcuno di voi ha avuto esperienza di chiamate a numeri verdi e 187 con poste mobile? grazie