CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi con kena per numeri verdi e chiamate al 187. consiglio per passaggio a postemobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problemi con kena per numeri verdi e chiamate al 187. consiglio per passaggio a postemobile

    ciao ho kena e numerosi problemi nel contattare i numeri verdi gratuiti quali banca, cup o anche lo stesso servizio clienti Amazon i quali risultano tutti inattivi se chiamati da sim kena e regolarmente attivi da tutti gli altri operatori. ieri poi l'ennesima sorpresa, chiamo dalla mia sim kena il 187 gratuito da tutti gli operatori fissi e mobili, come la stessa TIm conferma in seguito, per un guasto su linea fissa che esigeva una segnalazione. kena detrae 4 euro.. ho pertanto chiamato il servizio clienti di kena pensando ad un errore e chiedendo il rimborso non avendo mai pagato fino a quel momento chiamate al 187 dal mio cellulare. kena mi ha dunque informato che dal mese di maggio il 187 è a pagamento....senza alcuna comunicazione avvenuta nei confronti dei consumatori, ovviamente quando invece sarebbe bastato un sms che avvisava di ciò. ora dopo queste vicissitudini vorrei cambiare operatore visto che kena non è affidabile e sto pensando a poste mobile. qualcuno di voi ha avuto esperienza di chiamate a numeri verdi e 187 con poste mobile? grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy