CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Kena Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Kena Mobile

    Ciao, che voi sappiate la Kena non permette l'hotspot? Ho due sim una Ho e l'altra Kena, Ho fa hotspot, invece con Kena ho problemi.
    Vi risulta?
    Grazie
    Ciao
    Corrado

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dicibenero per il post:

    parisacu (05-12-20)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Tutti gli operatori permettono l'hotspot.
    Ho-mobile purtroppo ha preso il vizio della Vodafone ed usa un apn dedicato, con i difetti del caso.
    Probabilmente hai l'apn di Kena configurato male.
    Ultima modifica di pumaro; 13-07-20 alle 11:50

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    parisacu (05-12-20)

  6. #3
    Androidiano L'avatar di Bibi50


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicibenero Visualizza il messaggio
    Ciao, che voi sappiate la Kena non permette l'hotspot? Ho due sim una Ho e l'altra Kena, Ho fa hotspot, invece con Kena ho problemi.
    Vi risulta?
    Grazie
    Ciao
    Corrado
    Non ho nessun problema con l'hotspot fatto con Kena.

    Ciao
    Fab

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bibi50 per il post:

    parisacu (05-12-20)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Kena dovrebbe usare rete TIM ha le stesse prestazioni nel traffico dati? Quali risultati di speedtest avete? A casa mia con TIM stavo fisso in 4G con 40kbs ma l'offerta era vergognosa per costi e soglie dati.Con Iliad sta in media attorno ai 5kbs ma a volte moolto meno.
    Come controllate il traffico residuo con Kena?
    Grazie

  9. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisacu Visualizza il messaggio
    Kena dovrebbe usare rete TIM ha le stesse prestazioni nel traffico dati? Quali risultati di speedtest avete? A casa mia con TIM stavo fisso in 4G con 40kbs ma l'offerta era vergognosa per costi e soglie dati.Con Iliad sta in media attorno ai 5kbs ma a volte moolto meno.
    Come controllate il traffico residuo con Kena?
    Grazie
    40kbps ? ...forse intendi 40 mega

    Kena e' low-cost quindi he le limitazioni di velocita' max a 30mega in download e 5mega in upload... essendo sempre di TIM dubito che le prestazioni di base siano diverse, tranne in caso di affollamento. Quindi dipende dalla zona.
    Kena ha un'app apposita e la pagina web.

    Se va a soli 5mega, probabilmente Iliad nella tua zona utilizza ancora le antenne WindTre ... ed e' affollata / scarsa.

    Magari valuta anche ho-mobile, sotto rete Vodafone, venendo da Iliad a 5,99euro con 70 giga.
    Se acquisti tramite la pagina con il mio codice amico: ho-mobile.it/hotantiamici/00034E ricevi 5 euro omaggio (nel riepilogo costi e' indicato che riceverai un bonus di 5€)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    parisacu (24-10-20)

  11. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa, ho sbagliato a scrivere, ovviamente intendevo 40 Mbps.
    Nella mia zona sono coperto bene da TIM (40Mbps) e malino dagli altri Vodafone compresa, per quello pensavo a Kena.
    La sim la userei dentro una saponetta router 4G.

  12. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, siete a conoscenza di un operatore che offre passaggio senza costi di attivazione tra i vari MVNO elencati sul sito Kena per aderire all'offerta da 5,99€ ?

    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono passato a kena, sto aspettando il porting che dovrebbe essere ultimato entro un paio di giorni. La sim sarà usata dentro un modem wifi-4g, spero non dia problemi con l'hotspot (come ho letto su alcuni blog) ma non ne vedo il motivo.
    Con TIM navigavo stabile a 40 mega, anche se fosse limitato a 30 è comunque ottimo (meglio di molte adsl e anche di alcune connessioni fibra). Ora ho iliad e spesso mi trovo a navigare a 0,0qualcosa, estenuante.
    Tornerò tra qualche giorno con le prime impressioni.

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eccomi dopo tre giorni di utilizzo di Kena, come promesso le prime impressioni.
    Lo uso per la connessione ad internet di casa dentro saponetta wi-fi 4g. Per ora tutto bene. Si naviga stabile a circa 25 mega in download, nella mia zona sapevo che TIM è l'unico operatore che va bene. Provengo da Iliad e per navigare era uno strazio.
    Rispondo ad alcuni dubbi che mi erano venuti leggendo sul web le opinioni/post di chi si lamentava.
    Preciso che non ho alcun codice sconto da Kena e non offro codici di attivazione per ricevere promozioni commerciali.
    Kena funziona in tethering per essere usato come hotspot? Sì, l'ho messo dentro la saponetta 4g, impostato l'APN e funziona perfettamente.
    Kena limita l'utilizzo del traffico dati in tethering? no, per il momento ho navigato e scaricato tranquillamente senza problemi.
    Kena mangia i gigabyte in modo anomalo e finiscono in fretta? per il momento mi sembra che i consumi dichiarati nel loro sito siano in linea con l'effettiva navigazione.
    Kena non funziona bene per il traffico dati? No, nella mia zona che è ben coperta da TIM navigo stabile a 25 mb/s (con iliad stavo spesso sotto lo zerovigola).
    ll servizio clienti di kena è fatto da incompetenti? non l'ho provato e spero di non averne bisogno. Comunque non che i servizi clienti delle altre compagnie siano particolarmente brillanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy