CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

Postemobile zero pensieri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq. Se fai una ricerca rete non trovi poste, ma voda. Se hai una copertura decente di voda il cellulare ti darà una copertura di poste,


    «;-)»

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nellabuh per il post:

    kyara74 (28-02-13)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellabuh Visualizza il messaggio
    Ma chiamate ed sms sono a posto? Che tariffa hai di poste? Forse hai già finito il tuo giga


    «;-)»

    Chiamate ed sms sono apposto. Promozione appena rinnovata quindi ho tutto il giga a disposizione. Ma anche fosse finito la connessione va lo stesso, per lo meno lo scroso mese ha funzionato così. Se sfori ti avvisano che stai sforando e che la connessione verrà calcolata in base alla tariffa base dell'operatore.

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    in che zona abiti? se leggi sopra, anche a me da ieri sera non andava +, ma adesso ha ripreso
    Io abito a Torino e in effetti è da ieri sera che è sparita. Ora ha ripreso a funzionare anche a me!

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Passato a postemobile questo pomeriggio fatto tutto in ufficio postale mi hanno già consegnato la card da dove staccare la sim/microsim con numero provvisorio.Ho ancora la mia vecchia sim ancora funzionante poichè ci vorranno 3/5 giorni credo per il passaggio definitivo del mio numero sulla postemobile.
    Per la cronaca ho attivato zero pensieri small 250 min 250 sms 1 gb dati verso tutti e verso un numero postemobile chiamate/sms illimitati per sempre gratis al costo di 16 euro/mese ma per 30 mesi al prezzo di 13 euro/mese.No abbonamento ma ricaricabile e senza annesso conto/carta ma ricarica fatta da me ogni mese costo sim 5 euro con 5 euro di traffico.Come già detto da molti copertura vodafone quindi forse seconda solo alla tim.
    Alla prossima per farvi sapere se ne è valsa la pena.

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Passato a postemobile questo pomeriggio fatto tutto in ufficio postale mi hanno già consegnato la card da dove staccare la sim/microsim con numero provvisorio.Ho ancora la mia vecchia sim ancora funzionante poichè ci vorranno 3/5 giorni credo per il passaggio definitivo del mio numero sulla postemobile.
    Per la cronaca ho attivato zero pensieri small 250 min 250 sms 1 gb dati verso tutti e verso un numero postemobile chiamate/sms illimitati per sempre gratis al costo di 16 euro/mese ma per 30 mesi al prezzo di 13 euro/mese.No abbonamento ma ricaricabile e senza annesso conto/carta ma ricarica fatta da me ogni mese costo sim 5 euro con 5 euro di traffico.Come già detto da molti copertura vodafone quindi forse seconda solo alla tim.
    Alla prossima per farvi sapere se ne è valsa la pena.

    Qui la vodafone non è sicuramente seconda alla tim. Prende molto di più, copertura in ogni luogo anche dove la tim non va.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Poste mobile con associazione carta c/c o postepay é comoda per riuscire a pagare le bollette e bonifici e caricare altre carte postepay senza fare la tremenda fila in posta , direttamente dal cellulare. L applicazione che sto usando è postepay.app, ho provato anche le altre due ufficiali di poste ma mi vanno in crash, le ho dovute disinstallare.

    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyara74 Visualizza il messaggio
    Qui la vodafone non è sicuramente seconda alla tim. Prende molto di più, copertura in ogni luogo anche dove la tim non va.

    ma infatti ho scritto forse seconda solo alla tim,cmq meglio così,almeno non avremo mancanza di segnale.

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [problema] Sto avendo negli ultimi giorni dei problemi con la ricarica ricorrente associata alla postepay, volendola disattivare devo necessariamente entrare nell' ufficio postale compilare il modulo di revoca del servizio, e naturalmente aspettare! Da qui io ancora devo fare tutto ciò: se avete già idea della tempistica potreste rispondere! Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio voler perdere la pazienza praticamente subito!

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ricarica ricorrente revocata! richiesta alle 12:47 e ricevuto il messaggio di notifica alle ore 14:52.... beh devo dire che mi aspettavo di aspettare di piu!

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Dalla mia esperienza posso dirti che mi trovo benissimo non vai in roaming perche Vodafone non da questa possibilità io da ex cliente Vodafone ho passato entrambi i miei numeri su Postemobile

    inviato dal mio. .....
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy