CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

bipmobile qualità e convenienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bipmobile qualità e convenienza

    salve io ho tim e ho visto in tv un offerta di bipmobile che offre chiamate o messaggi e 2 gb di internet a 8 euro.dato che è nuova come compagnia volevo sapere le opinioni di qualcuno che aveva provato questo nuovo operatore e come vi trovate.
    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene, ho una sim dati e una voce, addirittura la dati prende meglio che con tre?!?

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tu la peste la definisci buona o da evitare? bip è come la peste, se non la conosci è meglio per te, fidati!
    sfrutta la stessa rete di 3 solo che con 3 hai un minimo di assistenza clienti e la qualità è decisamente migliore, senza parlare poi delle tariffe decisamente più convenienti di quelle di bip. leggete bene i termini delle tariffe proposte, non sono affatto convenienti come sembrano rispetto a ciò che c'è sul mercato! paradossalmente potrebbe convenirti restare in tim...
    se decidi di passare a bip per provare spera solo di non avere mai un problema perché altrimenti puoi anche buttare la sim.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself
    tu la peste la definisci buona o da evitare? bip è come la peste, se non la conosci è meglio per te, fidati!
    sfrutta la stessa rete di 3 solo che con 3 hai un minimo di assistenza clienti e la qualità è decisamente migliore, senza parlare poi delle tariffe decisamente più convenienti di quelle di bip. leggete bene i termini delle tariffe proposte, non sono affatto convenienti come sembrano rispetto a ciò che c'è sul mercato! paradossalmente potrebbe convenirti restare in tim...
    se decidi di passare a bip per provare spera solo di non avere mai un problema perché altrimenti puoi anche buttare la sim.

    Però le offerte non sono male...ho visto un offerta 1 euro per 1gb a settimana...ma dato che non so se dove abito io bip prende o meno,volevo sapere se la tre non va significa che nemmeno bip va?


    Inviato dal mio GT-I9300

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    certo, bip si appoggia a tre, quindi se non va tre non va nemmeno bip

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve, sto valutando la megabip 1000, sulla carta è molto conveniente avete esperienze?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dd93 Visualizza il messaggio
    Però le offerte non sono male...ho visto un offerta 1 euro per 1gb a settimana...ma dato che non so se dove abito io bip prende o meno,volevo sapere se la tre non va significa che nemmeno bip va?


    Inviato dal mio GT-I9300
    A quanto ricordo io era 1 euro a settimana per 1 Gb al mese.
    Comunque sia se si appoggia a tre spero che abbia il roaming su tim, perché la tre non ha una copertura che si può paragonare alle altre compagnie.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho una sim dati acquistata online. e mi ricorda molto i primi tempi della h3g.. Ho un 1gb a settimana ad un euro, la ricezione è buona e la velocità anche. e non sono sicuro che si appoggi alla rete 3, mi voglio informare. Cmq l'unico reale disagio e procurarsi le ricariche, ma se le fai online hai risolto velocemente con una semplice prepagata.

    Per quanto riguarda il servizio voce non posso pronunciarmi perchè ce l'ho sul tab e uso solo i dati
    FINALMENTE

    Galaxy NOTE
    no brand... ancora tutto originale

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho ordinato anche io la sim dati da 1€ a settimana.. fatto tutto online me la devono spedire, vediamo come va rispetto alla sim H3G che già possiedo (sulla carta sono la stessa cosa) terrò la migliore

    sono allettato dalla megabip 1000 ormai 2gb a prezzi modici non te li da nessuno
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate il fuori 3d qualcuno sa dirmi se la mega bip 1 gb/1euro settimana si puo ultilizzare quale hotspot e/o tethering!?!?non trovo chiarimenti precisi da nessuna parte....visti gli eventali costi extra meglio vederci chiaro. Un thanks a chi ha notizie certe ;-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy