CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
Discussione:

Fastweb mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Fastweb mobile

    Ciao a tutti. Sul sito Fastweb ci sono delle offerte per abbonamenti o ricaricabili, che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io uso fastweb da più di un anno e mezzo e devo dire che se anche è un operatore virtuale ha buone tariffe e la ricezione è h3g con connessione al mio paese mooolto meglio di tutti gli altri.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da poco e mi hanno fatto questa offerta : 10 euro al mese per avere 250 min verso tutti, 600 min verso celle e fissi fastweb, 500 min da casa verso il cell, 100 sms e 1 gb di navigazione in internet.Con 49 euro ho preso l'Lg optimus black per me e il nokia E6 per la mia ragazza, passata anche lei a Fw.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho fastweb da un anno esatto..sto a pisa la copertura è pressoche fenomenale e per la maggior parte umts...ho l'abbonamento venti euro al mese per 300 min verso tutti 200 sms 2 gb traffico internet (solo su h3g non in roaming su tim) 1000 minuti verso cell e fissi fastweb e 1000 minuti da casa verso il cellulare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korazza Visualizza il messaggio
    Io sono passato da poco e mi hanno fatto questa offerta : 10 euro al mese per avere 250 min verso tutti, 600 min verso celle e fissi fastweb, 500 min da casa verso il cell, 100 sms e 1 gb di navigazione in internet.Con 49 euro ho preso l'Lg optimus black per me e il nokia E6 per la mia ragazza, passata anche lei a Fw.
    Sul sito fastweb mobile, l'offerta in abbonamento a 10 euro al mese mi piace, e quindi forse passo a fastweb ma solo se mi danno il black a 49 euro. Sicuro che paghi 10 euro al mese? perchè con questa tariffa non mi fa scegliere il telefono, solo dai 20 mensili in su....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che l'ooferta FW è interessante, peccato che nella mia zona non ci sia copertura, spero si sbrighino a raggiuingermi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ombra Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che l'ooferta FW è interessante, peccato che nella mia zona non ci sia copertura, spero si sbrighino a raggiuingermi
    Come si può vedere la copertura? e perchè il tizio del black non mi risponde più?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho fatto richiesta via web per l'attivazione sia del fisso che di internet ed il sistema di ricerca di FW mi ha detto che non c'è copertura e che mi avrebbero avvisato.
    Nel giro di 3 giorni mi è giunta una mail dove mi veniva comunicato che "momentaneamente non è prevista la copertura della mia zona" e che mi avrebbero avvisato in seguito in caso combiassero le cose.

    Il "tizio del black" chi sarebbe?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho fw da un anno. Funziona bene solo che la coprrtura (appoggiandosi a 3) nn e' il massimo x chi come me gira molto... Il ptob rrdta cmq solo x le connessioni... Sto pensando a poste mobile che si appoggia a vodafone.... Ma ha solo 1 gb di internet e nn so se sara' sufficiente :-/


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mi hanno mandaton una mail dicendo che non c'è coipertura enlla mia zona e che non sono previsti amplliamenti della rete...bene.... -_-

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy