CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[Note 3 Neo N7502]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Note 3 N7502 (Duos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Si, si può cambiare senza riavviare;

    No, il duos non è LTE

    No, mi è arrivato con lingua inglese, ma ho potuto mettere l'italiano senza problemi
    Ciao altra domanda:in quanto a ricezione come ti trovi? Il modello mono sim che ho io non brilla su questo aspetto, anzi..

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao altra domanda: come va la ricezione segnale telefonico? Il mio note 3 neo mono sim non brilla su questo aspetto, anzi..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, per il segnale telefonico non ho notato malfunzionamenti, mi sembra equivalente al GS2 di mia moglie. Per quanto riguarda il wifi invece è eccellente.

    Aggiornamento: oggi ho fatto il confronto con un amico che ha l'Iphone5 e in una zona con poco campo avevamo entrambi 1 tacca di segnale della Tre, quindi direi che sono paragonabili
    Ultima modifica di marcoted; 03-08-14 alle 00:15

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    altre differenze con la versione monosim N7505:

    oltre al già citato LTE che manca ed il processore diverso, il dualsim N7502 NON ha:

    -Infrarosso

    -NFC

    -DLNA (non ho verificato, ma mi sembra strano)

    Non capisco perché Samsung abbia deciso di castrare questo terminale... comunque per me rimane ottimo inquanto le funzioni mancanti non mi interessavano...
    Ultima modifica di marcoted; 06-08-14 alle 15:56

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco, io ho fatto il primo passo, vendendo il mio Note 3 Neo mono sim..ora devo decidere quale dual sim prendere.

    Ho letto ora i tuoi ultimi post: riguardo le funzioni che mancano al N7502 rispetto a N7505, in effetti anche a me non interessano molto a parte LTE..continua un po' a preoccuparmi la ricezione perchè ho TIM e il segnale debole a casa quindi temo di avere difficoltà in tal senso..il confronto che hai fatto con Iphone5 non mi tranqullizza molto perchè per quanto ne so i device Apple non sono dei mostri su questo aspetto..

    Come dicevo, devo decidere in questi giorni..il Note 3 Neo mi piace, secondo me è un ottimo terminale sotto molti aspetti, buon display, buone foto ecc.
    D'altra parte però stanno uscendo dei nuovi dual sim con caratteristiche interessanti tipo lo ZTE Nubia Z7/Z7 Max che tra l'altro è anche LTE, cosa che mi interessa abbastanza dato che nella mia città è attivo e ho potuto sperimentarne la velocità proprio con il Note 3 neo mono sim..
    La scelta sarà ardua..

    Paolo.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo621 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, io ho fatto il primo passo, vendendo il mio Note 3 Neo mono sim..ora devo decidere quale dual sim prendere.

    Ho letto ora i tuoi ultimi post: riguardo le funzioni che mancano al N7502 rispetto a N7505, in effetti anche a me non interessano molto a parte LTE..continua un po' a preoccuparmi la ricezione perchè ho TIM e il segnale debole a casa quindi temo di avere difficoltà in tal senso..il confronto che hai fatto con Iphone5 non mi tranqullizza molto perchè per quanto ne so i device Apple non sono dei mostri su questo aspetto..

    Come dicevo, devo decidere in questi giorni..il Note 3 Neo mi piace, secondo me è un ottimo terminale sotto molti aspetti, buon display, buone foto ecc.
    D'altra parte però stanno uscendo dei nuovi dual sim con caratteristiche interessanti tipo lo ZTE Nubia Z7/Z7 Max che tra l'altro è anche LTE, cosa che mi interessa abbastanza dato che nella mia città è attivo e ho potuto sperimentarne la velocità proprio con il Note 3 neo mono sim..
    La scelta sarà ardua..

    Paolo.
    Ciao Paolo,

    io ormai mi ero innamorato del Note 3 quindi ho voluto quello a tutti i costi, però avevo considerato anche il Lenovo Vibe Z che ha lo snapdragon 800 ed è dsfa ed il Grand 2 duos che offre caratteristiche simili al note N7502 ma costa 100 euro di meno...

    Se vuoi risparmiare guarda anche Huawei, mentre ZTE non mi ispira troppa fiducia...

    Riguardo il segnale del Note 3 Neo duos, se vuoi faccio qualche altra prova... mia moglie ad esempio ha un GS2, mentre i colleghi hanno dei Nokia... fammi sapere..
    ciao!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..beh se riesci a fare dei confronti con altri terminali, soprattutto in condizioni di scarso segnale, mi tornerebbe utile per la scelta..
    Con il mio Note 3 neo mono sim avevo notato difficoltà maggiori di altri telefoni, soprattutto in ambienti chiusi.
    Ciao.
    Paolo.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..dimenticavo: io ho TIM per le chiamate vocali e WIND per i dati, non so te..penso che anche il gestore sia importante per questa valutazione.
    Ciao.
    Paolo.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho tim aziendale solo voce e tre per dati e voce personali.. Ti farò sapere
    Ho visto qui sul forum che c'è un venditore che ha il GS5 duos...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il note 3 neo duos... costa circa 400 euro in thailandia... stesso prezzo all'aereoporto di Dubai.
    Le differenze con la versione monosim sono parecchie... differente processore... senza LTE etc etc...
    ma e' un telefono fantastico.
    giro tutta italia e ho la TRE. mai avuto problemi di segnale anzi... quando rinomati iphone non prendevano.. io navigavo alla grande :-)
    purtroppo mi e' caduto di piatto ... e ho rotto lcd nonostante avessi la prootezione in vetro...
    per ripararlo me costa meno tornare in oriente :-(
    qua in italia non si riesce a capire se monta lo stesso lcd della versione monosim... 3 centri ufficiali samsung non sanno la risposta...
    comuqnue se non riesco a riparalo ... lo ricompro nuovo!!!!
    anche io preso senza italiano, ma facilemnte sostituito firmware con italiano,
    e' veloce , reattivo, la potenza del wiifi e' impressionante.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy