CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 228
Discussione:

[Note 4 N9100]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 4 N9100 (Dual Sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Praticamente la procedura era così: ti faceva scaricare 3 file, di cui la rom originale che va installata per prima con Odin poi andava installato il file che ho capito faccia il root al telefono poi il terzo era appunto la sva rom installato quello era tutto italiano invece stavolta con il note 4 ho messo solo la rom originale poi ho acceso per curiosità visto che prima era bilingue e mi so o trovato la scelta di tutte le li gue europee... voglio dire penso che così non sia rottato .... chissà ....

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    provo a ripetere io.
    mi confermi che ci sono questi 3 file?
    1.Original Samsung firmware N9100ZHU1ANL1 for v4.
    2.Modem, bootloader ......
    3. touchwizfor ........
    Premesso che praticherei questa strada solo se costretto, seconde te quale è l'ordine in cui vanno caricati questi 3 file/programmi e sostanzialmente cosa sono e a che cosa servono? Scusa turro ma una volta che si trova in rete qualcuno competente e disponibile io ne approfitto!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Disponibile di sicuro competente il giusto dai ho delle grosse lacune, comunque la procedura é esattamente come hai descritto tu solo che installata la rom stok originale per me te lo trovi già multilingue quindi non hai bisogno di root. Prima mi sono consultato con un amico molto più informato di me e mi ha confermato che il mio non é rottato quindi nessun problema per la garanzia ma devo rispedirlo a etotalk nel mio caso è avrei il costo del corriere 30/40 euro di dhl e i tempi che ovviamente ne conseguono. P.s. ovviamente c'è il rischio nel mio caso sono amante della tecnologia dai primo cellulari ai primi palmari ecc ho avuto per 21 anni un centro Tim fino al 2005 e la mia passione mi ha sempre portato a spendere soldi in tecnologia e purtroppo a volte rischiando come in questo caso che se dovessi avere problemi me li tengo. Il rischio ovviamente c'è ma da parte mia dopo aver usato per anni due telefoni il gusto maggiore é averne uno che mi appaga al 100% di fascia alta e dual Sim. Poi c'è gente che si sputtanare il doppio in averebbigliamento o altre cose ognuno ha la sua botta!!!

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per esempio il mio capo aveva un htc one monosim con il mio stesso problema dei due telefoni quando ha visto il mio originale ha deciso di prendere htc one originale dual Sim sempre per il mercato asiatico acquistato sempre da etotalk lo usa da più di un anno tutto perfetto tutto italiano grazie ad una rom e via ... mai avuto problemi ... che dire ... chi non risica non rosica

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Per il software non ci sono problemi con Odin puoi caricare rom originali o no il problema é se si rompe diciamo qualcosa sulla scheda madre allora non so penso che lo rispedirei a etotalk con corriere dhl mi sembra voglia 35 euro poco di più ... a quel punto lo rimando a etotalk e spero in dio ma spero non succeda mai.... purtroppo c'è quel rischio... comunque io non cambierei dopo del tempo che usavo due telefoni non ne potevo più ora da qualche anno vado di dual Sim e sono contento.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    20 EURO raccomandata internazionale

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Disponibile di sicuro competente il giusto dai ho delle grosse lacune, comunque la procedura é esattamente come hai descritto tu solo che installata la rom stok originale per me te lo trovi già multilingue quindi non hai bisogno di root. Prima mi sono consultato con un amico molto più informato di me e mi ha confermato che il mio non é rottato quindi nessun problema per la garanzia ma devo rispedirlo a etotalk nel mio caso è avrei il costo del corriere 30/40 euro di dhl e i tempi che ovviamente ne conseguono. P.s. ovviamente c'è il rischio nel mio caso sono amante della tecnologia dai primo cellulari ai primi palmari ecc ho avuto per 21 anni un centro Tim fino al 2005 e la mia passione mi ha sempre portato a spendere soldi in tecnologia e purtroppo a volte rischiando come in questo caso che se dovessi avere problemi me li tengo. Il rischio ovviamente c'è ma da parte mia dopo aver usato per anni due telefoni il gusto maggiore é averne uno che mi appaga al 100% di fascia alta e dual Sim. Poi c'è gente che si sputtanare il doppio in averebbigliamento o altre cose ognuno ha la sua botta!!!

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    Grazie turro . comunque ti voglio dire che girando sui siti ho visto prezzi più bassi rispotto at etot***.
    Sono molto allettato per esempio da sito itechita**.eu dove puoi ordinare lo SP senza pagare un cent., prelevarlo presso un punto vendita affiliato vicino casa tua, provarlo in negozio e alla fine se il prodotto ti soddisfa lo paghi quanto pattuito e te ne vai, altrimenti - se non ti convince- lo lasci li e te ne vai senza pagare nulla! ottimo direi !!! la domanda che ti faccio e che faccio a tutti è questa: una volta che sono dal negoziante a ritirare il prodotto, che tipo di controlli posso fare ? a cosa devo stare attento? è importante sapere che il codice di prodotto esteso è il n9100ZHU1ANL1 piuttosto che controllare se product code region è TGY o CHC o altro?
    ciao e grazie

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bechecche Visualizza il messaggio
    Grazie turro . comunque ti voglio dire che girando sui siti ho visto prezzi più bassi rispotto at etot***.
    Sono molto allettato per esempio da sito itechita**.eu dove puoi ordinare lo SP senza pagare un cent., prelevarlo presso un punto vendita affiliato vicino casa tua, provarlo in negozio e alla fine se il prodotto ti soddisfa lo paghi quanto pattuito e te ne vai, altrimenti - se non ti convince- lo lasci li e te ne vai senza pagare nulla! ottimo direi !!! la domanda che ti faccio e che faccio a tutti è questa: una volta che sono dal negoziante a ritirare il prodotto, che tipo di controlli posso fare ? a cosa devo stare attento? è importante sapere che il codice di prodotto esteso è il n9100ZHU1ANL1 piuttosto che controllare se product code region è TGY o CHC o altro?
    ciao e grazie

    ho novità interessanti!!
    Samsung - a cui ho telefonato (80067267864)- mi ha confermato che il note 4 dual sim è in uscita in Italia.
    provate a chiamare anche voi fatevelo confermare
    anche sulla chat ufficiale di Samsung me lo hanno (più velatamente e indirettamente) confermato.
    Ho chiesto - visto che mi ci trovavo- anche sulla garanzia.
    Il prodotto se si guasta è comunque coperto da garanzia. Tu lo porti al centro Samsung ufficiale della tua città , loro lo spediscono a Vimercate e li te lo riparano e - siccome lo hai portato tu al Centro Samsung - non paghi neanche le spedizioni da e per .

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi io vendo il mio colore nero

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se a qcuno interessa comprato Su Eto a Dicembre colore nero e in piu regalo custodia spigen originale

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XboxRM Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi io vendo il mio colore nero

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ciao XboxRM io sarei interessato, una domanda: ha già la rom stock ufficiale caricata in italiano? A quanto lo vendi? Di dove sei, magari ci vediamo x scambio a mano...

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao scrivimi in pm cque sono di Roma

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy