CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Note Edge N915X]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Note Edge N915X

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Localitā
    Provincia di Rovigo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Note Edge N915X]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Note Edge N915X

    Mi č arrivato tra le mani un note edge demo brickato, qualcuno ha cercato di togliere la demo ma ha tolto tutto il sistema. il codice del modello č SM-N915X, ho cercato il firmware ufficiale su internet ma non ho trovato niete, solo siti cinesi, russi, arabi e iraniani ma che comunque portavano a dover pagare per scaricare. Allora ho provato a flashare il firmware SM-N915G e quando lo accendo, mentre fa l'ottimizzazione delle app si blocca e si riavvia. aiuto??

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,183
    Ringraziato 7,368 volte in 5,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busmaem Visualizza il messaggio
    Mi č arrivato tra le mani un note edge demo brickato, qualcuno ha cercato di togliere la demo ma ha tolto tutto il sistema. il codice del modello č SM-N915X, ho cercato il firmware ufficiale su internet ma non ho trovato niete, solo siti cinesi, russi, arabi e iraniani ma che comunque portavano a dover pagare per scaricare. Allora ho provato a flashare il firmware SM-N915G e quando lo accendo, mentre fa l'ottimizzazione delle app si blocca e si riavvia. aiuto??
    Cosa vuol dire...

    "...mi č arrivato tra le mani..."


    Poi........

    Pessima idea quella di Flashare firmware di altro device (di fatto il 915G č altro device.....)
    Il Rischio di aver brickato tutto č altissimo.

    Sicuro che sia un 915x???!!!

    Fai...

    Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
    Ultima modifica di Varioflex; 10-08-15 alle 10:53
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy